Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    a proposito di jrpg, tales of vesperia com'è?ha molti obiettvi?c'entra di mezzo un po di alchimia?
    Di obiettivi ne ha 50 come molti degli altri giochi. E sì, mi pare che di mezzo ci sia l'alchimia, nonostante non l'abbia ancora sbloccata.

Il gioco in sé è carino, l'ho iniziato ieri sera e mi ha preso un sacco, anche perché l'ho trovato per ora meno complicato di altri jrpg (Blue Dragon ancora meno )

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Di obiettivi ne ha 50 come molti degli altri giochi. E sì, mi pare che di mezzo ci sia l'alchimia, nonostante non l'abbia ancora sbloccata.

Il gioco in sé è carino, l'ho iniziato ieri sera e mi ha preso un sacco, anche perché l'ho trovato per ora meno complicato di altri jrpg (Blue Dragon ancora meno )

su blue dragon ti dico solo che ha l'obiettivo più rotololloso di tutti i tempi e mi pare ti dia 50 punti: Sconfiggi la pupù d'oro!

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        su blue dragon ti dico solo che ha l'obiettivo più rotololloso di tutti i tempi e mi pare ti dia 50 punti: Sconfiggi la pupù d'oro!
        Potresti chiarire "rotololloso"?
        Comunque per ora sono bloccato in quel punto in cui bisogna battere quella specie di Drago Fiammeggiante, appena dopo la città dei cani, dove non dovrebbe esserci nulla...ho tutti e 3 a LV 7 e i PO a livello 9, quelli di partenza, poi con Shu ho la magia nera a LV 3, ma mi servirebbe averla a LV 8, quando si apprende quell'abilità che serve a ricaricare i PM mentre si cammina, perché l'ha imparata la ragazza e non mi serve molto...

Comment

• se volte fare molti punti prendete naruto the broken qualcosa
          solo li un mio compare ha fatto 900 e passa g

Comment

Potresti chiarire "rotololloso"?
            Comunque per ora sono bloccato in quel punto in cui bisogna battere quella specie di Drago Fiammeggiante, appena dopo la città dei cani, dove non dovrebbe esserci nulla...ho tutti e 3 a LV 7 e i PO a livello 9, quelli di partenza, poi con Shu ho la magia nera a LV 3, ma mi servirebbe averla a LV 8, quando si apprende quell'abilità che serve a ricaricare i PM mentre si cammina, perché l'ha imparata la ragazza e non mi serve molto...

devi fare eruzione a manetta e curarti con kluke se non ce la fai fai arrivare tutti al lvl 9

Comment

devi fare eruzione a manetta e curarti con kluke se non ce la fai fai arrivare tutti al lvl 9
              Quindi devo far salire la magia bianca di kluke?

Comment

Quindi devo far salire la magia bianca di kluke?

possibilmente si l'unica raccomandazione è di NON usare gli attacchi fisici con 'sto drago

Comment

possibilmente si l'unica raccomandazione è di NON usare gli attacchi fisici con 'sto drago
                  Cavolo, sarà difficile, perché per allenarmi devo combattere contro gli scorpioni e non ho antidoti, perché li ho dati tutti a quel maledetto cane che me li ha chiesti in cambio di artigli della fenice
                  Grazie, provo comunque

PS: nemmeno a Prototype riesco a fare un misero punto, senza contare che in Superstar V8 Racing, ho preso 4 obiettivi in una volta, per un totale di 20G

Comment

Cavolo, sarà difficile, perché per allenarmi devo combattere contro gli scorpioni e non ho antidoti, perché li ho dati tutti a quel maledetto cane che me li ha chiesti in cambio di artigli della fenice
                    Grazie, provo comunque
                    dopo mi fai sapere com'è andata

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    PS: nemmeno a Prototype riesco a fare un misero punto, senza contare che in Superstar V8 Racing, ho preso 4 obiettivi in una volta, per un totale di 20G
                    così ti impari a farti prestare i giocacci

Comment

dopo mi fai sapere com'è andata

così ti impari a farti prestare i giocacci
                      Eh lo so cavolo, ma speravo di raccimolare qualche punto facile facile...in parole povere, sapresti consigliarmi un gioco dai punti facili?

Comment

Eh lo so cavolo, ma speravo di raccimolare qualche punto facile facile...in parole povere, sapresti consigliarmi un gioco dai punti facili?

Avatar: The Burning Earth è il gioco racimola punti per eccellenza: asd: http://www.youtube.com/watch?v=4XkIzyVwNRg guarda questo e poi dimmi cosa hai visto sennò se ti vuoi divertire fable 2 o fifa 09 di cui gli obiettivi si ottengono facilmente tanto quanto bere un bicchiere d'acqua

Comment

Eh lo so cavolo, ma speravo di racimolare qualche punto facile facile...in parole povere, sapresti consigliarmi un gioco dai punti facili?
                          Completando anche solo la storyline dei giochi comunque riesci a racimolarne abbastanza, anche di quelli con gli achievement difficili come halo 3.
                          Comunque se vuoi fare dei punti facili ti consiglio come Altheix Avatar, con cui fai 1000/1000 in una manciata di minuti oppure NFS Carbon col quale ottieni tutti gli achievement completando la storia.
                          Sennò Fable 2, che ha degli achievement abbastanza semplici a parte qualcuno (conta che prendendo questo hai anche un gran gioco che non ti serve solo per fare punti)

Comment

Avatar: The Burning Earth è il gioco racimola punti per eccellenza: asd: http://www.youtube.com/watch?v=4XkIzyVwNRg guarda questo e poi dimmi cosa hai visto sennò se ti vuoi divertire fable 2 o fifa 09 di cui gli obiettivi si ottengono facilmente tanto quanto bere un bicchiere d'acqua
                            Ma dai...non posso crederci, solo i primi due obiettivi gli hanno dato 300 G in tutto! A questo punto credo che i punti che ti danno siano una specie di ricompensa per avuto il coraggio di aver comprato il gioco

Comment

• filo se vuoi ti dico che strategia ho adottato io per BD mi sono trovato benissimo... ti consiglio di lasciare le classi fino a quando arrivi al loro massimo livello, poi fai prendere generalista a tutti cosi' possono equipaggiare un sacco di equip... una volta che hanno il livello max di generalista ho fatto prendere magia bianca e magia nera sia a kluke sia a Jiro cosi' si recuperano HP e MP o muovendosi o colpendo in modo da usare pochissime pozze e a Shu e Maru sia monaco che assassino cosi' acquisiscono reazione se vengono colpiti e ad ogni colpo colpiscono 2 volte. in questo modo non avrai problemi di nessun tipo.
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                filo se vuoi ti dico che strategia ho adottato io per BD mi sono trovato benissimo... ti consiglio di lasciare le classi fino a quando arrivi al loro massimo livello, poi fai prendere generalista a tutti cosi' possono equipaggiare un sacco di equip... una volta che hanno il livello max di generalista ho fatto prendere magia bianca e magia nera sia a kluke sia a Jiro cosi' si recuperano HP e MP o muovendosi o colpendo in modo da usare pochissime pozze e a Shu e Maru sia monaco che assassino cosi' acquisiscono reazione se vengono colpiti e ad ogni colpo colpiscono 2 volte. in questo modo non avrai problemi di nessun tipo.
                                Eh, infatti contavo di farmi un bell'allenamento per rafforzarli tutti, solo che Marumaro non è ancora in squadra con me, e devo stroncare quel maledettissimo drago. C'è un modo per riprendere HP, per esempio riposandosi? Perché ho solo le medicine e l'incantesimo CURA di Jiro, i PM in questo modo calano di brutto e ho solo una pozione che ne fa riprendere 50 a tutta la squadra...L'unica che ha l'abilità di recupero dei PM è Kluke, ma non mi serve a niente perché non ha incantesimi curativi...

Comment

Working...
                                X