Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato oggi Ninja Blade e devo dire che gli obiettivi non mi paiono così difficili da prendere, solo che li trovo più "frustranti" dei trofei, almeno fino a quando rimane basso
    Uela! Sei già sotto con gli obiettivi?
    Allora finalmente sei riuscito a risolvere il tuo problema del "player che non sa che giocare"?
    Che giochi hai già preso?

Comment

una domanda: ma cosa cambia precisamente tra trofei e obiettivi?
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        Ok, penso che ci metterai molto di più a fare quello delle 100000 uccisioni
        sono10000

Comment

Ho iniziato oggi Ninja Blade e devo dire che gli obiettivi non mi paiono così difficili da prendere, solo che li trovo più "frustranti" dei trofei, almeno fino a quando rimane basso

filo ti sei preso il botolo?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
            No, non era difficile, era solo un po' lungo, dovevi giocare 1999 partite online, se non mi ricordo male.
            Io ero arrivato a 1839, poi sono arrivati i tre famosi led rossi.

era noiosissimo...a me gia a 20 partite mi viene il latte alle p...ginocchia

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
              Ok, penso che ci metterai molto di più a fare quello delle 100000 uccisioni

quello dellle 100000 uccisioni lo fai in un giorno con il livello del centauro

Comment

Oddio. 1999 partite online? Ma è un suicidio, a qualunque gioco. Ci vuole troppo, ma veramente troppo. Il massimo che sono riuscito a fare fu circa 2000 partite, al primo resistance, ma in un anno intero.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Uela! Sei già sotto con gli obiettivi?
                  Allora finalmente sei riuscito a risolvere il tuo problema del "player che non sa che giocare"?
                  Che giochi hai già preso?
                  Sì, se Dio vuole sono riuscito a prendere in mano un gioco diverso dopo qualche mesetto

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  filo ti sei preso il botolo?
                  Yessssss

Comment

Sì, se Dio vuole sono riuscito a prendere in mano un gioco diverso dopo qualche mesetto

Yessssss
                    filo ti sei preso ninja blade???

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Oddio. 1999 partite online? Ma è un suicidio, a qualunque gioco. Ci vuole troppo, ma veramente troppo. Il massimo che sono riuscito a fare fu circa 2000 partite, al primo resistance, ma in un anno intero.

specialmente a gears che è: ammazzi uno, pigli lo shotgun e ne ammazzi un altro, pigli il cecco e fai un headshot, prendi il boomshot, ammazzi uno però l'esplosione ammazza pure te, respawni e così via...

Comment

Yessssss

e con quella noia di ninja blade inizi? sei un suicida!

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          sono10000
                          No, sono proprio 100.000, in Gears of War 2 (nel primo invece erano 10.000).
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

e con quella noia di ninja blade inizi? sei un suicida!
                            A me piace Ninja Blade
                            Ad ogni modo, ho anche Halo 3 e Halo wars in boundle, devo solo iniziarli.
                            Avevo un buono da Blockbuster e dovevo spendere dei soldi; ho dovuto prendere il cavo HD (50 euro ) e ho preso la tastiera per il joypad (30 euro) e ad ogni modo ninja Blade a 30 euro nuovo con un buono ancora da 40 euro.

Comment

A me piace Ninja Blade
                              Ad ogni modo, ho anche Halo 3 e Halo wars in boundle, devo solo iniziarli.
                              Avevo un buono da Blockbuster e dovevo spendere dei soldi; ho dovuto prendere il cavo HD (50 euro ) e ho preso la tastiera per il joypad (30 euro) e ad ogni modo ninja Blade a 30 euro nuovo con un buono ancora da 40 euro.

nooooon cercare scuse kamikaze

Comment

nooooon cercare scuse kamikaze
                                Quali scuse

Comment

Working...
                                X