Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque, su Xbox TUTTI i giochi hanno gli obiettivi? Ho visto che ce ne sono anche per Pac-man

Comment

Confermo, non esistono giochi senza obbiettivi.

Comment

i trofei e gli obbiettivi sono uguali nei giochi multi

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          i trofei e gli obbiettivi sono uguali nei giochi multi
          Però alcuni giochi multi non hanno i trofei su PS3, ad esempio CoD4 (ma sappiamo che tu in quel gioco avresti già il platino da tempo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Però alcuni giochi multi non hanno i trofei su PS3, ad esempio CoD4 (ma sappiamo che tu in quel gioco avresti già il platino da tempo
            si filo ma intendo qualli aggiornati o usciti dopo l'avvento dei trofei almeno quasi tutti i game ps3 che escono adesso li hanno se non li mettono sono dei lavativi l'hanno messo anche in terminator salvation

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              si filo ma intendo qualli aggiornati o usciti dopo l'avvento dei trofei almeno quasi tutti i game ps3 che escono adesso li hanno se non li mettono sono dei lavativi l'hanno messo anche in terminator salvation
              no no dal 2009 è proprio obbligatorio è una regola
              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                no no dal 2009 è proprio obbligatorio è una regola
                Vero. Anche se vorrei precisare: non sono tutti i giochi del 2009 a doverli avere per forza, ma tutti i giochi che NASCONO ufficialmente nel 2009. Quindi c'è un bella differenza.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Come faccio a mettere la gamercard che ho in firma in continuo aggiornamento, evitando di inserire un'immagine?

Comment

Si sa quando sarà terminata la manutenzione del Live? Ho voglia di aggiornare la mia gamertag per sfoggiare i miei preziosi 400 punti

Comment

Re5: 150 pt dalla fine del capitolo 3.... ora comincio il capitolo 4... non mi spoilerate che succede... che ho già visto wesker e sono nervoso...

sf4: finito anche con sakura (sbloccando dan)... ho difficoltà con la gnoc... hem... con viper li batto tutti senza problemi ma seth mi fa sempre il cuculo... (obiettivo combattimento veloce acquisito... non ho capito molto come ho fatto...)
                      Dewyz81

Comment

Ragazzi, ma gli obiettivi di Halo 3 sono prendibili o li hanno inseriti tanto per bellezza?
                        Perché non riesco a prendere niente: con i trofei di solito quando giocavo ogni tanto ce ne scappava uno senza che me ne accorgessi nemmeno, ma con Halo ho sbloccato quelli del completamento degli atti e "Gli aghi fanno male"

Comment

Ragazzi, ma gli obiettivi di Halo 3 sono prendibili o li hanno inseriti tanto per bellezza?
                          Perché non riesco a prendere niente: con i trofei di solito quando giocavo ogni tanto ce ne scappava uno senza che me ne accorgessi nemmeno, ma con Halo ho sbloccato quelli del completamento degli atti e "Gli aghi fanno male"
                          Perchè gli obbiettivi della campagna li assegna solo giocando dalla difficoltà normale in su, a facile non prendi un bel niente
                          sigpic

Comment

ALcuni sono praticamente impossibili o comunque lunghissimi senza imbrogli, quindi preparati a soffrire per vuoi raggiungere i 1000 punti G.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              ALcuni sono praticamente impossibili o comunque lunghissimi senza imbrogli, quindi preparati a soffrire per vuoi raggiungere i 1000 punti G.
                              Per esempio, in media alla fine del gioco quanti punti si riescono a portare a casa?
                              E poi non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di aver visto di sfuggita che i punti massimi per Halo 3 siano 1700 e qualcosa, rispetto ai 1000 di Halo Wars e Ninja Blade.

PS: il Live è ancora in manutenzione?

Comment

PS: il Live è ancora in manutenzione?
                                no. si può usare
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X