Comunque, su Xbox TUTTI i giochi hanno gli obiettivi? Ho visto che ce ne sono anche per Pac-man
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioi trofei e gli obbiettivi sono uguali nei giochi multi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò alcuni giochi multi non hanno i trofei su PS3, ad esempio CoD4 (ma sappiamo che tu in quel gioco avresti già il platino da tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosi filo ma intendo qualli aggiornati o usciti dopo l'avvento dei trofei almeno quasi tutti i game ps3 che escono adesso li hanno se non li mettono sono dei lavativi l'hanno messo anche in terminator salvationthe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiono no dal 2009 è proprio obbligatorio è una regolaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Re5: 150 pt dalla fine del capitolo 3.... ora comincio il capitolo 4... non mi spoilerate che succede... che ho già visto wesker e sono nervoso...
sf4: finito anche con sakura (sbloccando dan)... ho difficoltà con la gnoc... hem... con viper li batto tutti senza problemi ma seth mi fa sempre il cuculo... (obiettivo combattimento veloce acquisito... non ho capito molto come ho fatto...)
Comment
-
Ragazzi, ma gli obiettivi di Halo 3 sono prendibili o li hanno inseriti tanto per bellezza?
Perché non riesco a prendere niente: con i trofei di solito quando giocavo ogni tanto ce ne scappava uno senza che me ne accorgessi nemmeno, ma con Halo ho sbloccato quelli del completamento degli atti e "Gli aghi fanno male"
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRagazzi, ma gli obiettivi di Halo 3 sono prendibili o li hanno inseriti tanto per bellezza?
Perché non riesco a prendere niente: con i trofei di solito quando giocavo ogni tanto ce ne scappava uno senza che me ne accorgessi nemmeno, ma con Halo ho sbloccato quelli del completamento degli atti e "Gli aghi fanno male"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRagazzi, ma gli obiettivi di Halo 3 sono prendibili o li hanno inseriti tanto per bellezza?
Perché non riesco a prendere niente: con i trofei di solito quando giocavo ogni tanto ce ne scappava uno senza che me ne accorgessi nemmeno, ma con Halo ho sbloccato quelli del completamento degli atti e "Gli aghi fanno male"M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioALcuni sono praticamente impossibili o comunque lunghissimi senza imbrogli, quindi preparati a soffrire per vuoi raggiungere i 1000 punti G.
E poi non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di aver visto di sfuggita che i punti massimi per Halo 3 siano 1700 e qualcosa, rispetto ai 1000 di Halo Wars e Ninja Blade.
PS: il Live è ancora in manutenzione?
Comment
Comment