Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Però alcuni giochi multi non hanno i trofei su PS3, ad esempio CoD4 (ma sappiamo che tu in quel gioco avresti già il platino da tempo
si filo ma intendo qualli aggiornati o usciti dopo l'avvento dei trofei almeno quasi tutti i game ps3 che escono adesso li hanno se non li mettono sono dei lavativi l'hanno messo anche in terminator salvation
si filo ma intendo qualli aggiornati o usciti dopo l'avvento dei trofei almeno quasi tutti i game ps3 che escono adesso li hanno se non li mettono sono dei lavativi l'hanno messo anche in terminator salvation
no no dal 2009 è proprio obbligatorio è una regola
no no dal 2009 è proprio obbligatorio è una regola
Vero. Anche se vorrei precisare: non sono tutti i giochi del 2009 a doverli avere per forza, ma tutti i giochi che NASCONO ufficialmente nel 2009. Quindi c'è un bella differenza.
Re5: 150 pt dalla fine del capitolo 3.... ora comincio il capitolo 4... non mi spoilerate che succede... che ho già visto wesker e sono nervoso...
sf4: finito anche con sakura (sbloccando dan)... ho difficoltà con la gnoc... hem... con viper li batto tutti senza problemi ma seth mi fa sempre il cuculo... (obiettivo combattimento veloce acquisito... non ho capito molto come ho fatto...)
Ragazzi, ma gli obiettivi di Halo 3 sono prendibili o li hanno inseriti tanto per bellezza?
Perché non riesco a prendere niente: con i trofei di solito quando giocavo ogni tanto ce ne scappava uno senza che me ne accorgessi nemmeno, ma con Halo ho sbloccato quelli del completamento degli atti e "Gli aghi fanno male"
Ragazzi, ma gli obiettivi di Halo 3 sono prendibili o li hanno inseriti tanto per bellezza?
Perché non riesco a prendere niente: con i trofei di solito quando giocavo ogni tanto ce ne scappava uno senza che me ne accorgessi nemmeno, ma con Halo ho sbloccato quelli del completamento degli atti e "Gli aghi fanno male"
Perchè gli obbiettivi della campagna li assegna solo giocando dalla difficoltà normale in su, a facile non prendi un bel niente
ALcuni sono praticamente impossibili o comunque lunghissimi senza imbrogli, quindi preparati a soffrire per vuoi raggiungere i 1000 punti G.
ALcuni sono praticamente impossibili o comunque lunghissimi senza imbrogli, quindi preparati a soffrire per vuoi raggiungere i 1000 punti G.
Per esempio, in media alla fine del gioco quanti punti si riescono a portare a casa?
E poi non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di aver visto di sfuggita che i punti massimi per Halo 3 siano 1700 e qualcosa, rispetto ai 1000 di Halo Wars e Ninja Blade.
Comment