Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Per esempio, in media alla fine del gioco quanti punti si riescono a portare a casa?
    E poi non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di aver visto di sfuggita che i punti massimi per Halo 3 siano 1700 e qualcosa, rispetto ai 1000 di Halo Wars e Ninja Blade.

PS: il Live è ancora in manutenzione?
    Onestamente quanti punti non ricordo, casomai controllo la lista degli obiettivi e provo a farti un conto, comunque Halo 3 ha molti più obiettivi grazie ai contenuti scaricabili.

EDIT: togliendo le cose secondarie e contando unicamente gli obiettivi della campagna, dovrebbero essere in totale:
    - 405 punti se la finisci a difficoltà normale;
    - 530 ad eroico;
    - 655 a leggendario.

Sarebbero 280 delle varie missioni più i 125 di ogni difficoltà.
    Last edited by Dragon Slayer; 17 June 2009, 15:24.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

scusate sarei interessato a prendere una 360 verso novembre e vorrei sapere una cosa: il live è a pagamento??

Comment

il live di per se no... è a pagamento (circa 45 euro all'anno) se vuoi giocare online con i tuoi giochi.

inoltre ci sono dei punti microsoft che puoi comprare con solkdi veri per comprare film o contenuti speciali dei giochi proposti (tipo un tema per la dashboard costa circa 3 euro)
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          il live di per se no... è a pagamento (circa 45 euro all'anno) se vuoi giocare online con i tuoi giochi.

inoltre ci sono dei punti microsoft che puoi comprare con solkdi veri per comprare film o contenuti speciali dei giochi proposti (tipo un tema per la dashboard costa circa 3 euro)
          ok grz ^^

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Onestamente quanti punti non ricordo, casomai controllo la lista degli obiettivi e provo a farti un conto, comunque Halo 3 ha molti più obiettivi grazie ai contenuti scaricabili.

EDIT: togliendo le cose secondarie e contando unicamente gli obiettivi della campagna, dovrebbero essere in totale:
            - 405 punti se la finisci a difficoltà normale;
            - 530 ad eroico;
            - 655 a leggendario.

Sarebbero 280 delle varie missioni più i 125 di ogni difficoltà.
            Cacchio, allora mi sa che non porto a casa nemmeno la metà dei punti totali...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Cacchio, allora mi sa che non porto a casa nemmeno la metà dei punti totali...
              Beh, considera che poi ci sono i vari obiettivi offline secondari (trovare tutti i terminali, ottenere tutti i teschi, fare un tot di punti in ogni missione) che ti garantiranno altri 200 punti credo.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Beh, considera che poi ci sono i vari obiettivi offline secondari (trovare tutti i terminali, ottenere tutti i teschi, fare un tot di punti in ogni missione) che ti garantiranno altri 200 punti credo.
                Penso che sia più facile finire il gioco a leggendario
                sigpic

Comment

ALcuni sono praticamente impossibili o comunque lunghissimi senza imbrogli, quindi preparati a soffrire per vuoi raggiungere i 1000 punti G.
                  Vabbè ma tanto sforzarsi di fare 1000/1000 è anche abbastanza inutile dato che alla fine non c'è un ulteriore premio, al contrario di quello che accade con i trofei su Ps3, in cui danno il platino.
                  Comunque io sto a andando a rilentissimo con quelli di Fallout

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Vabbè ma tanto sforzarsi di fare 1000/1000 è anche abbastanza inutile dato che alla fine non c'è un ulteriore premio, al contrario di quello che accade con i trofei su Ps3, in cui danno il platino.
                    Comunque io sto a andando a rilentissimo con quelli di Fallout
                    Verissimo, ma in fin dei conti sia trofei che obiettivi sono inutili, servono solo per dire "guarda quanto ce l'ho lungo".
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Verissimo, ma in fin dei conti sia trofei che obiettivi sono inutili, servono solo per dire "guarda quanto ce l'ho lungo".
                      Secondo me non è vero. Senza obiettivi il gioco durerebbe di meno e sarebbe meno vasto. Spesso si gioca non tanto per la missione in sé, ma per cercare di raggiungere l'obiettivo. Diciamo che oltre a dare soddisfazione personale danno anche divertimento extra, che non fa mai male!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Secondo me non è vero. Senza obiettivi il gioco durerebbe di meno e sarebbe meno vasto. Spesso si gioca non tanto per la missione in sé, ma per cercare di raggiungere l'obiettivo. Diciamo che oltre a dare soddisfazione personale danno anche divertimento extra, che non fa mai male!
                        Hai ragione, però io parlavo di utilità effettiva, non di incentivo a finire il gioco al 100%. Con i trofei/punti puoi comprare qualcosa nello Store? Guadagni soldi? Ti danno qualche riconoscimento? No, sono fini a sè stessi e servono proprio ad incitare il completamento del gioco per poter far dire alla gente "ce l'ho lungo".
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

all'inizio pensavo che i microsoft point fossero dati dagli obiettivi... sarebbe stata una vera figata... e invece....
                          Dewyz81

Comment

Quando io ero moccioso, andavo a giocare in ub bar, con dei cabinati che adesso girerebbero su qualsiasi cellulare di fascia bassa.
                            Il videogioco era puro gameplay, e si giocava unicamente per sfidare se stessi e gli altri a chi faceva il punteggio più altro. Era la "filosofia" Arcade.
                            ecco trofei e obiettivi direi che hanno riportato messo l'accento su questa possibilità
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Quando io ero moccioso, andavo a giocare in ub bar, con dei cabinati che adesso girerebbero su qualsiasi cellulare di fascia bassa.
                              Il videogioco era puro gameplay, e si giocava unicamente per sfidare se stessi e gli altri a chi faceva il punteggio più altro. Era la "filosofia" Arcade.
                              ecco trofei e obiettivi direi che hanno riportato messo l'accento su questa possibilità
                              Purtroppo però, in questo caso, vince chi ha più soldi/tempo da spendere in videogiochi :\

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                Come ha già fatto notare Desmondo, è un po' diverso, dato che spesso obiettivi come "ammazza un bilione di alieni" sono fattibili teoricamente da tutti, ma solo i nerd più estremi riescono a sbloccarli. Ora, se l'abilità sta nel fatto di dover rimanere attaccato ad un gioco per mese, giocandoci 10 ore e continuando a fare le stesse cose, io passo.

Il mio discorso precedente era diverso ma vabbè.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X