Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Eh, infatti contavo di farmi un bell'allenamento per rafforzarli tutti, solo che Marumaro non è ancora in squadra con me, e devo stroncare quel maledettissimo drago. C'è un modo per riprendere HP, per esempio riposandosi? Perché ho solo le medicine e l'incantesimo CURA di Jiro, i PM in questo modo calano di brutto e ho solo una pozione che ne fa riprendere 50 a tutta la squadra...L'unica che ha l'abilità di recupero dei PM è Kluke, ma non mi serve a niente perché non ha incantesimi curativi...
    tutto viene col tempo l'importante e che prima kluke e jiro prendano la master con le proprie classi primarie, poi gliele inverti... poi quando sarai libero di girare per il mondo con la navetta potrai andare a nord-est nella zona ghiacciata c'è la base mecha (una specie di costruzione che gira in tondo) che ad ogni passaggio lascia dietro di se una tonnellata di robottini che vengono giù con un colpo solo e danno 3 job point caduno... li potrai allenarteli tutti e farli diventare master in quello che vuoi...
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      tutto viene col tempo l'importante e che prima kluke e jiro prendano la master con le proprie classi primarie, poi gliele inverti... poi quando sarai libero di girare per il mondo con la navetta potrai andare a nord-est nella zona ghiacciata c'è la base mecha (una specie di costruzione che gira in tondo) che ad ogni passaggio lascia dietro di se una tonnellata di robottini che vengono giù con un colpo solo e danno 3 job point caduno... li potrai allenarteli tutti e farli diventare master in quello che vuoi...
      Scusa, ma il livello master dell classi primarie qual è?

Comment

• guarda sul manualetto c'è scritto le abilità che prendono al loro ultimo livello... dipende dalla classe, alcune finiscono al 32 altre al 35.. dipende...
        puoi salire anche più su ma non prendi altre abilità, rafforzi solo le stat esistenti. l'ultima abilità apprendibile è l'abilità master di quella classe.
        la cosa figa e che puoi combinare le abilità quindi chessò un mago nero/bianco può avere l'opportunità di curare e lasciare magie nere...

io ad esempio jiro, nato come mago bianco, appena ha preso la master (l'ultima abilità della classe) l'ho fatto diventare maestro di spada cosi' colpiva (reccandosi HP) e in più poteva curare.. non solo aveva l'abilità spada magica quindi di per fatto lanciava anche magie... mi è venuto un bel personaggio... te lo consiglio Jiro Biaco/Maestro di Spada/Nero (il nero solo per alcune abilità... tanto col generalista puoi mettere un botto di abilità per personaggio)
        Dewyz81

Comment

ammazza mica la sapevo questa! la zona ghiacciata è quella all'inizio del gioco?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            ammazza mica la sapevo questa! la zona ghiacciata è quella all'inizio del gioco?
            no. zona nord ovest della mappa. ci si arriva facile quando esci dalla prigione dopo che rapiscono kluke
            Dewyz81

Comment

no. zona nord ovest della mappa. ci si arriva facile quando esci dalla prigione dopo che rapiscono kluke

MI HAI ROVINATO LA TRAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Comment

MI HAI ROVINATO LA TRAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
                hahahaha nono non ti ho rovinato nulla fidati XD
                Dewyz81

Comment

hahahaha nono non ti ho rovinato nulla fidati XD

IO SONO RIMASTO ALLA FORESTA DEI MORTI!

Comment

• bhe blue dragon non è molto lungo... non ti manca molto XD
                    Dewyz81

Comment

• si ma una trama andata a farsi benedire è sempre una trama andata a farsi benedire!

Comment

• fidati che non è come pensi te... forza e coraggio che sebbene la trama sia abbastanza corta ci sono anche tantissime missioni secondarie da fare... e devi scoprire anche chi è toripo! XD
                        Dewyz81

Comment

fidati che non è come pensi te... forza e coraggio che sebbene la trama sia abbastanza corta ci sono anche tantissime missioni secondarie da fare... e devi scoprire anche chi è toripo! XD

non era una macchina da guerra?
                          frutto di una spoilerata casuale su XMU

Comment

non era una macchina da guerra?
                            frutto di una spoilerata casuale su XMU
                            non te lo dico

chissà se filo è riuscito a fare qualche obiettivo... sui jrpg cmq è dura...
                            Dewyz81

Comment

non te lo dico

chissà se filo è riuscito a fare qualche obiettivo... sui jrpg cmq è dura...

giagia...adesso mi connetto e vedo

Comment

• Oggi ho fatto una piccola spesa di obiettivi, 3 o 4 di Prototype e 9 di Ninja Gaiden II, quelli relativi all'utilizzo delle tecniche che si apprendono all'inizio del gioco, da 5G l'una, per un totale di 45G

EDIT: No, purtroppo sui jrpg niente

Comment

Working...
                                X