Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma quanti giochi ti fai prestare infame.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      Ma quanti giochi ti fai prestare infame.
      Nono, non fraintendete, Ninja Gaiden viene dal noleggio da Blockbuster

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Nono, non fraintendete, Ninja Gaiden viene dal noleggio da Blockbuster

sicuro?

EDIT: piuttosto metti su halo che ti ho mandato un filmato in cui faccio il culo a dei teteschi in 2 contro 5 e poi ti voglio con me a fare la co op in leggendaria
        Last edited by Altheix; 01 July 2009, 21:43.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          sicuro?
          Speriamo, altrimenti, se non lo so io, sono messo male

Comment

• rileggi il messaggio mio XD

Comment

Speriamo, altrimenti, se non lo so io, sono messo male
              scusa l'off topic ma ho visto nellas tua card che possiedi superstav8 racing,gioco che mi interesserebbe,che mi dici e bello?

Comment

• Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
                scusa l'off topic ma ho visto nellas tua card che possiedi superstav8 racing,gioco che mi interesserebbe,che mi dici e bello?

è bruttissimo te lo dico io
                e lui che si fa prestare le cagate

Comment

sicuro?

EDIT: piuttosto metti su halo che ti ho mandato un filmato in cui faccio il culo a dei teteschi in 2 contro 5 e poi ti voglio con me a fare la co op in leggendaria
                  Pazzo! Con me non penso che supereresti il primo atto

Comment

• non lo supererei comunque quindi perchè non provare?

Comment

Non ascoltare Altheix, vuole farti evitare di prendere i bei giochi

A me non è dispiaciuto: certo, se sei un amante dei giochi di corse, come credo che tu sia, allora lascia perdere, i danni alla macchina sono ridotti, e alla fin fine, non è che il livello grafico sia dei più curati. Sicuramente, ci sono altri giochi di corse migliori di questo, però se cala di prezzo ci si può fare un pensierino.

Comment

non lo supererei comunque quindi perchè non provare?
                        Ma è così difficile? Conta che poi io non ho nemmeno finito il gioco, quindi FORSE potrei resistere fino al punto in cui sono arrivato, oltre quello non garantisco niente

Comment

A me non è dispiaciuto: certo, se sei un amante dei giochi di corse, come credo che tu sia, allora lascia perdere, i danni alla macchina sono ridotti, e alla fin fine, non è che il livello grafico sia dei più curati. Sicuramente, ci sono altri giochi di corse migliori di questo, però se cala di prezzo ci si può fare un pensierino.
                          e della milestone se non sbaglio,la quale fece scar per ps2 che mi piacque tanto,comunue per i danni se mancano non ci facci molto caso,visto che AMO gt che i danni non li ha mai avuti

Comment

Ma è così difficile? Conta che poi io non ho nemmeno finito il gioco, quindi FORSE potrei resistere fino al punto in cui sono arrivato, oltre quello non garantisco niente

è il doppio più difficile del doppio di quello che pensi
                            tu sei mai stato ucciso da un grunt?

Comment

io gli sto solo consigliando di non prendere le porcate che te ti fai bellamente prestare

Comment

e della milestone se non sbaglio,la quale fece scar per ps2 che mi piacque tanto,comunue per i danni se mancano non ci facci molto caso,visto che AMO gt che i danni non li ha mai avuti
                                Allora io proverei. Conta che nel gioco, durante la carriera, puoi giocare le prove libere e le qualifiche prima della gara vera e propria, questo mi è piaciuto (forse è cosa comune anche ad altri giochi di corse, ma non essendo un esperto del genere, l'ho preso come un punto positivo ).
                                Poi puoi selezionare e decidere l'assetto della macchina del tuo pilota prima di ogni corsa, il che rende tutto molto..."pro"

PS: Ma dai....Come diavolo si fa a sconfiggere il boss del secondo capitolo di Ninja Gaiden II???? Questo mi fa il mazzo tutte le volte, ho a disposizione l'affare che ti riporta in vita, due erbe che ti curano poco e due di quelle medicine che ti curano molto (non so se mi sono spiegato bene ) Qualcuno ha qualche idea? Questo con una combo mi ammazza!

Comment

Working...
                                X