Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Allora io proverei. Conta che nel gioco, durante la carriera, puoi giocare le prove libere e le qualifiche prima della gara vera e propria, questo mi è piaciuto (forse è cosa comune anche ad altri giochi di corse, ma non essendo un esperto del genere, l'ho preso come un punto positivo ).
    Poi puoi selezionare e decidere l'assetto della macchina del tuo pilota prima di ogni corsa, il che rende tutto molto..."pro"

PS: Ma dai....Come diavolo si fa a sconfiggere il boss del secondo capitolo di Ninja Gaiden II???? Questo mi fa il mazzo tutte le volte, ho a disposizione l'affare che ti riporta in vita, due erbe che ti curano poco e due di quelle medicine che ti curano molto (non so se mi sono spiegato bene ) Qualcuno ha qualche idea? Questo con una combo mi ammazza
    !

Ninja Gaiden è uno dei giochi più difficili per la Xbox 360 dopo la modalità Leggendaria di Halo 3 hai sbagliato il gioco da farti prestare

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      è il doppio più difficile del doppio di quello che pensi
      tu sei mai stato ucciso da un grunt?
      Mai, tranne quella volta in cui mi stavo riparando e mi è sbucato fuori alle spalle...con un colpo di fucile (nel vero senso della parola eh, una "mazzata" ) mi ha ucciso

Spero che non si ripeta più, nemmeno a leggendario, anche se questo forse sarà il pane quotidiano di Halo a quella difficoltà, suppongo

Comment

Mai, tranne quella volta in cui mi stavo riparando e mi è sbucato fuori alle spalle...con un colpo di fucile (nel vero senso della parola eh, una "mazzata" ) mi ha ucciso

Spero che non si ripeta più, nemmeno a leggendario, anche se questo forse sarà il pane quotidiano di Halo a quella difficoltà, suppongo

Bene perchè i grunt a livello leggendario ti ammazzano con un colpo di pistola ebbene si è il pane quotidiano

Comment

• però i 100g (se non sbaglio) sono un premio che ti ripaga pienamente

Comment

Ninja Gaiden è uno dei giochi più difficili per la Xbox 360 dopo la modalità Leggendaria di Halo 3 hai sbagliato il gioco da farti prestare
            Che palle...di questo passo dubito che riuscirò a finire anche un solo gioco di quelli che ho, forse solo con Prototype sono sulla strada giusta
            Vorrei mettermi a giocare anche ad Overlord II, uno dei pochi giochi in cui non sono bloccato, ma non mi attira un sacco, nonostante l'abbia rivalutato l'ultima volta che l'ho giocato, visto la mia brutta esperienza con il suddetto gioco durante la prova della demo. E non ha nemmeno quei punti chissà quanto facili da prendere
            Sono tentato di provare Avatar

Comment

Ninja Gaiden II a master ninja >>> Halo 3 a leggendario.

Comunque il secondo boss non è un granchè, basta aspettare che si sfoghi per poi colpirlo. Ovviamente niente mosse speciali o ninpo, solo una buona dose di mazzate.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Comunque il secondo boss non è un granchè, basta aspettare che si sfoghi per poi colpirlo. Ovviamente niente mosse speciali o ninpo, solo una buona dose di mazzate.

se tu avessi provato la modalità leggendaria di halo questo non lo diresti

Comment

E quindi mi basta scattare un po' per evitare questo suo sfogo? No perché in tal modo mi fa il culo a strisce

Comment

Che palle...di questo passo dubito che riuscirò a finire anche un solo gioco di quelli che ho, forse solo con Prototype sono sulla strada giusta
                    Vorrei mettermi a giocare anche ad Overlord II, uno dei pochi giochi in cui non sono bloccato, ma non mi attira un sacco, nonostante l'abbia rivalutato l'ultima volta che l'ho giocato, visto la mia brutta esperienza con il suddetto gioco durante la prova della demo. E non ha nemmeno quei punti chissà quanto facili da prendere
                    Sono tentato di provare Avatar

A giorni me lo presta un amico

Comment

se tu avessi provato la modalità leggendaria di halo questo non lo diresti
                      No anzi, è proprio perchè ho giocato entrambe che dico così.

E quindi mi basta scattare un po' per evitare questo suo sfogo? No perché in tal modo mi fa il culo a strisce
                      Impari le sue combo e non appena sta per sferrare l'ultimo colpo, rotoli alle sue spalle e lo colpisci.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Impari le sue combo e non appena sta per sferrare l'ultimo colpo, rotoli alle sue spalle e lo colpisci.
                        Ok, grazie, provo. Anche perché quei 100G che Altheix dice di ricevere come ricompensa "mi servono"

Comment

se lo dici te o sommo Dragon Slayer

Comment

Ok, grazie, provo. Anche perché quei 100G che Altheix dice di ricevere come ricompensa "mi servono"

quando facciamo? magari raduniamo anche qualcun altro del forum

Comment

Non so se ottieni anche i 100 della difficoltà facile, io le ho giocate tutte.
                              Dovresti arrivare tranquillamente a 700 punti, 760 se sblocchi tutto.

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              se lo dici te o sommo Dragon Slayer
                              Si, lo dico io.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• sbloccato Fifa fair player su fifa 09 da 40g: fare 5 partite di fila senza ricevere cartellini (sbloccato a caso)

Comment

Working...
                                X