Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Considerando che sto giocando a V8 Racing piuttosto che allenarmi, allora è tutto a posto
    Contavo sulla partecipazione di qualcun altro, altrimenti non preoccuparti che ai Grunt gli facciamo il culo anche in 2

Avrei i miei dubbi su questa cosa

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Avrei i miei dubbi su questa cosa
      Magari glielo facciamo dopo che loro l'hanno fatto a noi per una decina di volte

25G completate tutte le sfide "Conto alla rovescia"

Comment

• 10G: 5G x "Inizio di una lunga lista" 5G x "campione di Slalom"

Comment

Magari glielo facciamo dopo che loro l'hanno fatto a noi per una decina di volte

25G completate tutte le sfide "Conto alla rovescia"

tutto tranne halo eh

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            tutto tranne halo eh
            Nono, è sempre V8 Racing
            Comunque ora non sono abbastanza lucido per allenarmi a difficoltà leggendaria: ho deciso che anche se non l'ho nemmeno finito alla difficoltà a cui lo stavo giocando, che non ricordo nemmeno quale sia, lo ricomincio a leggendario, per vedere come me la cavo

Comment

• 25G: "un nuovo pericolo in pista"
              Ragazzi, cercate un gioco da obiettivi facili? Trovato

Comment

25G: "un nuovo pericolo in pista"
                Ragazzi, cercate un gioco da obiettivi facili? Trovato

Beh ma è mediocre e questo mi basta

Comment

• Comunque di solito la bravura di un giocatore non si vede dalla quantità totale di punti, ma dalla percentuale totale, di tutti i giochi, di obiettivi completati

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Comunque di solito la bravura di un giocatore non si vede dalla quantità totale di punti, ma dalla percentuale totale, di tutti i giochi, di obiettivi completati
                    Sì, concordo. Uno può avere tanti punti solo perché ha 50 giochi e 3 obiettivi di ognuno, ma alla fine non è riuscito a completarne nessuno.

PS: 20G "La strada" (Halo 3 )

Comment

• filo ma sto v8 rancing merita proprio? mi stai facendo venire voglia... pero' volevo aspettare forza3

ps come si gioca in due? bene?
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        filo ma sto v8 rancing merita proprio? mi stai facendo venire voglia... pero' volevo aspettare forza3

ps come si gioca in due? bene?
                        V8 Racing mi piace molto, solo che aspetterei un calo di prezzo. Per i 2 giocatori, ti giuro che non sono ancora riuscito a capire come fare a giocarci

Comment

V8 Racing mi piace molto, solo che aspetterei un calo di prezzo. Per i 2 giocatori, ti giuro che non sono ancora riuscito a capire come fare a giocarci

guarda se riesci a fare un spit screen nel caso mi avvisi? ne cerco uno cosi'... che non sia nfs undercover...
                          Dewyz81

Comment

guarda se riesci a fare un spit screen nel caso mi avvisi? ne cerco uno cosi'... che non sia nfs undercover...
                            Dimmi solo come fare

Comment

Dimmi solo come fare

come non detto:

"Sul fronte delle modalità di gioco, purtroppo, appare ancora più evidente l’eredità lasciata dal precedente lavoro del team di sviluppo. Oltre al classico Campionato, c’è davvero poco altro e soprattutto sul fronte multiplayer il titolo offrirà soltanto un Quick Race fino ad otto giocatori, senza possibilità di split-screen locale"

fonte: spaziogames

aspetterò forza3...
                              Dewyz81

Comment

come non detto:

"Sul fronte delle modalità di gioco, purtroppo, appare ancora più evidente l’eredità lasciata dal precedente lavoro del team di sviluppo. Oltre al classico Campionato, c’è davvero poco altro e soprattutto sul fronte multiplayer il titolo offrirà soltanto un Quick Race fino ad otto giocatori, senza possibilità di split-screen locale"

fonte: spaziogames

aspetterò forza3...
                                Bene, niente split-screen e niente multiplayer offline, come prevedevo

Comment

Working...
                                X