Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAvrei i miei dubbi su questa cosa
25G completate tutte le sfide "Conto alla rovescia"
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMagari glielo facciamo dopo che loro l'hanno fatto a noi per una decina di volte
25G completate tutte le sfide "Conto alla rovescia"
tutto tranne halo eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiotutto tranne halo eh
Comunque ora non sono abbastanza lucido per allenarmi a difficoltà leggendaria: ho deciso che anche se non l'ho nemmeno finito alla difficoltà a cui lo stavo giocando, che non ricordo nemmeno quale sia, lo ricomincio a leggendario, per vedere come me la cavo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio25G: "un nuovo pericolo in pista"
Ragazzi, cercate un gioco da obiettivi facili? Trovato
Beh ma è mediocre e questo mi basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioComunque di solito la bravura di un giocatore non si vede dalla quantità totale di punti, ma dalla percentuale totale, di tutti i giochi, di obiettivi completati
PS: 20G "La strada" (Halo 3 )
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofilo ma sto v8 rancing merita proprio? mi stai facendo venire voglia... pero' volevo aspettare forza3
ps come si gioca in due? bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioV8 Racing mi piace molto, solo che aspetterei un calo di prezzo. Per i 2 giocatori, ti giuro che non sono ancora riuscito a capire come fare a giocarci
guarda se riesci a fare un spit screen nel caso mi avvisi? ne cerco uno cosi'... che non sia nfs undercover...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioguarda se riesci a fare un spit screen nel caso mi avvisi? ne cerco uno cosi'... che non sia nfs undercover...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDimmi solo come fare
come non detto:
"Sul fronte delle modalità di gioco, purtroppo, appare ancora più evidente l’eredità lasciata dal precedente lavoro del team di sviluppo. Oltre al classico Campionato, c’è davvero poco altro e soprattutto sul fronte multiplayer il titolo offrirà soltanto un Quick Race fino ad otto giocatori, senza possibilità di split-screen locale"
fonte: spaziogames
aspetterò forza3...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocome non detto:
"Sul fronte delle modalità di gioco, purtroppo, appare ancora più evidente l’eredità lasciata dal precedente lavoro del team di sviluppo. Oltre al classico Campionato, c’è davvero poco altro e soprattutto sul fronte multiplayer il titolo offrirà soltanto un Quick Race fino ad otto giocatori, senza possibilità di split-screen locale"
fonte: spaziogames
aspetterò forza3...
Comment
Comment