Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Concordo, ce l'ho per pc ed è sottovalutatissimo.
    Ti sei risparmiato il colpaccio-porcata
    Eheh, stavolta ne ero sicurissimo, questo è sicuramente un gran gioco
    Tra l'altro, dopo svariate ore, mi sono accorto di aver completato l'atto I e di aver guadagnato 30G; ma quanto dura?? No perché è iniziato tutto con la guerra di secessione, ora i due protagonisti si sono congedati dall'esercito e sono diventati cowboy; ad uno salta in mente di andare a recuperare il tesoro per ricostruire la propria casa, distrutta dalla guerra, mentre, nel frattempo, si vedono video di complotto degli Apache

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Eheh, stavolta ne ero sicurissimo, questo è sicuramente un gran gioco
      Tra l'altro, dopo svariate ore, mi sono accorto di aver completato l'atto I e di aver guadagnato 30G; ma quanto dura?? No perché è iniziato tutto con la guerra di secessione, ora i due protagonisti si sono congedati dall'esercito e sono diventati cowboy; ad uno salta in mente di andare a recuperare il tesoro per ricostruire la propria casa, distrutta dalla guerra, mentre, nel frattempo, si vedono video di complotto degli Apache

Hai il primo o il BiB?
      Io pensavo parlassi del primo

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Hai il primo o il BiB?
        Io pensavo parlassi del primo
        Nono, io ho BiB

Comment

Nono, io ho BiB

Allora hai fatto la porcata
          Per una volta che ti potevi prendere Forza 2 o BFBC...

Comment

• BFBC è meritatissimo mi duole tanto averlo già finito
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer;1650431[SIZE="4"
              ]BFBC[/SIZE] è meritatissimo mi duole tanto averlo già finito
              che gioco e?

Comment

• battlefiled bad company, è un fps ambientato in una guerra inesistente in cui una compangia di 4 fenomeni diserta l'esercito e va alla caccia dell'oro del legionario (una sorta di compagnia mercenaria al servizio dello stato nemico)...

filo spero tu sarai contento mi hai fatto talmente venire voglia di Call of Juarez che me lo sono ordinato :O
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  battlefiled bad company, è un fps ambientato in una guerra inesistente in cui una compangia di 4 fenomeni diserta l'esercito e va alla caccia dell'oro del legionario (una sorta di compagnia mercenaria al servizio dello stato nemico)...

filo spero tu sarai contento mi hai fatto talmente venire voglia di Call of Juarez che me lo sono ordinato :O
                  Sì, son contento, perché non potevi fare cosa migliore

Comment

Sì, son contento, perché non potevi fare cosa migliore
                    filo ma quanti giochi hai???

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      filo ma quanti giochi hai???
                      E' una storia un po' lunga, molti comunque non sono miei (anche se a me piace pensarla così )

Comment

E' una storia un po' lunga, molti comunque non sono miei (anche se a me piace pensarla così )
                        sei un masochista,comprati o farti prestare superstar v8 racing e da pazzi,per gli altri....otttima scelta
                        ps,che mi dici di call of jarez?

Comment

sei un masochista,comprati o farti prestare superstar v8 racing e da pazzi,per gli altri....otttima scelta
                          Bah, io continuo a credere che essermi fatto prestare V8 Racing sia stata una gran cosa, perché a me diverte e non poco
                          Per quanto riguarda COJ, per me si merita un 9 bello secco. Grafica ottima, gameplay ottimo, ambientazioni ottime, nulla che possa essere definito "difetto". A dire il vero non so nemmeno perché dargli 9, forse anche di più
                          Ci metto la mano sul fuoco che ranmyzer, avendolo ordinato, quando l'avrà provato potrà confermare tutto ciò che ho detto
                          In fatto di trama, i personaggi principali sono 2 fratelli, che prima sono arruolati nell'esercito durante la guerra di secessione (nei primi 2 o 3 capitoli dobbiamo combattere per questa guerra) mentre per il resto, indossano cappotto e cappello da cowboy e qui non ce n'è più per nessuno, lo stile western inizia a farsi sentire egregiamente
                          Durante i duelli, la visuale si porta dietro il bacino del proprio personaggio (sul deretano, insomma ) e si intravede il nemico che abbiamo di fronte. Prima bisogna studiarsi un po', poi, al suono della campana, bisogna muovere lo stick analogico in direzione della pistola, mirare e fare fuoco: in questo modo, il primo duello l'ho vinto piazzando la pallottola in fronte al nemico Questo sistema mi ha semplicemente affascinato.
                          Tutt'ora mi trovo nel deserto, tra le miniere, all'inseguimento di una ragazza; e dimenticavo di dire che all'inizio di ogni capitolo sarà possibile scegliere con quale dei 2 fratelli poter giocare; uno più veloce e abile, l'altro più potente e capace di usare la dinamite; quindi anche questo si riflette sulle prestazioni che riusciremo ad avere durante ogni capitolo, in ogni situazione.
                          Altre 2 parole sull'aspetto grafico: mi sono semplicemente innamorato del bosco all'inizio del primo capitolo, veramente pieno d'alberi e di rocce dappertutto; è una vera fortuna il fatto che appunto si giochi subito in questa ambientazione, che farebbe immergere chiunque nello spirito del gioco.
                          Poi si galoppa, si usa il lazo e si ha l'abilità "Concentazione" con il quale parte un "bullet time" in cui dobbiamo mirare più nemici possibili per poi vedere il personaggio che, automaticamente, li riempirà di piombo, non importa quanti colpi abbiano le pistole nel caricatore (anche le 6 colpi, in questo caso, sparano anche 10 colpi di fila ).
                          Non so veramente cos'altro aggiungere, aspettiamo il commento di ranmyzer quando l'avrà provato, che sono sicuro, sarà positivo.

PS: come diavolo faccio a prendere l'obiettivo di passare sotto i ponti a GTAIV?? Sono morto e non ricordo sotto a quali sono già passato, me ne mancano 5!

Comment

• Mi sa che ti tocca ripassarci se non te li ricordi!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Mi sa che ti tocca ripassarci se non te li ricordi!
                              Eh, infatti penso pure io che sarà così. Solo che spesso mi capita di passare sotto un ponte in cui sono già passato, e di schiantarmi con l'elicottero, finire in mare, e farmi uccidere dalla polizia. Quindi devo ricominciare tutto da capo senza ricordarmi ancora niente

Comment

Quello che gli ho sempre detto ma lui non accenna a smettere

Comment

Working...
                                X