Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mentre giravo un po' per il forum ho trovato un messaggio di Filo che discrimina la 360, accusandola di non avere giochi seri
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=37166 (è la prima nota utente)
    Scusatemi ma questa era da postare
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Mentre giravo un po' per il forum ho trovato un messaggio di Filo che discrimina la 360, accusandola di non avere giochi seri
      hahahahaha looool... se cerchi bene ne trovi uno mio stesso discorso ma orientato a wii..
      Dewyz81

Comment

Mentre giravo un po' per il forum ho trovato un messaggio di Filo che discrimina la 360, accusandola di non avere giochi seri
        Ahah, bella questa, non la ricordavo nemmeno

Tuttavia, sono ancora convinto che i giochi PS3 siano migliori, eh

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Ahah, bella questa, non la ricordavo nemmeno

Tuttavia, sono ancora convinto che i giochi PS3 siano migliori, eh

RIVENDI LA XBOX SUBITO!
          Comunque ho pure io un metoduccio tipo il tuo ma è più che altro un raduno tra i giochi e ognuno mette i giochi che vuole scambiare e ce li scambiamo.
          Ma tu fai proprio schifo!

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            RIVENDI LA XBOX SUBITO!
            Comunque ho pure io un metoduccio tipo il tuo ma è più che altro un raduno tra i giochi e ognuno mette i giochi che vuole scambiare e ce li scambiamo.
            Ma tu fai proprio schifo!
            Ovviamente, sono riuscito a portare a casa un altro titolo, ma questo lo tengo per lunedì
            E ho riportato indietro Dinasty Warriors

Comment

circa 2 mesi fa ora filo è cambiao ma non nella sua mania di comprare gioochi a raffica

Comment

Ovviamente, sono riuscito a portare a casa un altro titolo, ma questo lo tengo per lunedì
                E ho riportato indietro Dinasty Warriors
                Ma invece di riportarli al gamestop, se hai paypal, vendili a me

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Ma invece di riportarli al gamestop, se hai paypal, vendili a me
                  Nono, ma Dinasty Warriors non l'ho riportato da Gamestop, ma dal mio amico, percé era in prestito.
                  Comunque, prima che Gamestop abbia un altro gioco da me, ne passa di tempo

Comment

• Sbloccati obbiettivi di Bioshock:
                    40g Abile Hacker. Aggira 50 volte.
                    30g Completata l'opera di Cohen. Completa l'opera di Cohen.
                    10g Ironia. Scatta una foto al cadavere di Cohen.
                    10g Vincitore Fortunato. Ottieni un Jackpot in una Slot Machine.

Di Devil May Cry 4:
                    10g Acchiappademoni Principiante. Uccidi 100 nemici.

Oggi pomeriggio salvo imprevisti porto a casa Bad Company.

Comment

Oggi pomeriggio salvo imprevisti porto a casa Bad Company.
                      Davvero Bad Company? Proprio quello che ho preso prima e che avrei detto lunedì?

Comment

Davvero Bad Company? Proprio quello che ho preso prima e che avrei detto lunedì?
                        filo e il real madrid dei viedeogames

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          filo e il real madrid dei viedeogames
                          Beh, per ora mi fa piacere esserlo, ma mi piacerebbe aspettare di vedere come va a finire il real madrid

Comment

VAFFANCUUUUULOOOOOOO!!!!!!!!!

Comment

VAFFANCUUUUULOOOOOOO!!!!!!!!!
                              Prendila dal lato positivo: ora possiamo giocare insieme anche a Bad Company, no?

Comment

Prendila dal lato positivo: ora possiamo giocare insieme anche a Bad Company, no?

Si, ma è uno smacco comunque.

Comment

Working...
                                X