Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Io ne ho 4 dopo aver completato un capitolo e senza nessuna partita online...con un qualsiasi altro gioco ne avrei sicuramente avuti di più

però obiettivi a parte (brutto dirlo in un 3ad per gli obiettivi...) quanto è figo sto gioco?

ps... cerca bene le casse di oro nelle locazioni.... gli obiettivi ne fai tanti cosi'
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      però obiettivi a parte (brutto dirlo in un 3ad per gli obiettivi...) quanto è figo sto gioco?

ps... cerca bene le casse di oro nelle locazioni.... gli obiettivi ne fai tanti cosi'
      Senza dubbio. La grafica è veramente un gioiellino, roba che più la osservo bene, più mi piace.
      Poi Haggard è troppo forte

Comment

• Ho appena iniziato Gears Of War e per ora ho sbloccato solo il primo obiettivo, l'uscita dalla prigione. Ancora ci devo prendere la mano, mi sono appena ricongiunto con Cole della squadra Alpha e sto andando a recuperare gli altri.
        Ho visto che la maggior parte degli obiettivi sono dati o finendo gli atti ai vari livelli oppure online, o sbaglio?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ho visto che la maggior parte degli obiettivi sono dati o finendo gli atti ai vari livelli oppure online, o sbaglio?
          Sì, praticamente sì

Comment

• Ragazzi, qualcuno in CoD4 ha preso l'obiettivo di salvare il contadino? Per caso non è quell'uomo che si può salvare nella missione "Preda"?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Ragazzi, qualcuno in CoD4 ha preso l'obiettivo di salvare il contadino? Per caso non è quell'uomo che si può salvare nella missione "Preda"?
              Si, è lui.
              Prima spara a quello con il fucile puntato su di lui e poi velocemente spara all'altro.
              E' il "Salvate il soldato Roycewitz" di MacTavish

Comment

• ooooooooooooooh ho finito bioshock... domani inizio call of juarez
                Dewyz81

Comment

• Finito Gears of War e presi tutti gli obiettivi dei completamenti degli atti, e i due sulle ricariche attive, 25 ricariche attive, e 5 ricariche attive perfette consecutive, il secondo l'ho fatto senza nemmeno accorgermene, e pensare che l'avevo visto come difficilissimo.
                  Ora ho iniziato Mirror's Edge, ho fatto prologo e capitolo 1. Per ora ho preso l'obiettivo pacifista e flusso qualcosa. Le valigette le prenderò la prossima volta, ora voglio gustarmi l'azione adrenalinica del gioco. Bello davvero bello.

Comment

• Qualcuno ha giocato a Mirror's Edge? Ma quanto è difficile prendere 3 stelline nella sfida a tempo? Oggi mi sono fatto un c.u.l.o come una capanna per prendere la seconda stellina nel secondo tracciato e dovrei abbassare il tempo di una decina di secondi per prendere la terza! Seeeeeeeeeee!

Comment

• Oggi ho finito anche io GoW 2 e ho preso un pacco di obiettivi, uno da 75, uno da 50 e uno da 25 per averlo finito in difficile, più quello inerente alla fine dell'atto e quello di aver cavalcato il Brumak
                      Poi ieri un 10G a Tales of Vesperia, veramente fenomenale...

Comment

• scusate,gli obiettivi di halo 3 se gioco offline con i miei amici sulla stessa console,si sbloccano o devo per forza giocare online?
                        e poi,per giocare online devo sganciare qualcosa di soldi?

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          e poi,per giocare online devo sganciare qualcosa di soldi?
                          Sì, devi avere l'abbonamento gold al Live. Su internet lo trovi anche a meno di 40euro per quello annuo

Comment

• se non mi abbno non posso giocare online quindi?

cioè,giochi come left 4 dead sarebbe meglio non prenderli se non ho amici con cui giocare offline?

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                              se non mi abbno non posso giocare online quindi?
                              Eh no
                              sigpic

Comment

• che fregatura però...

Comment

Working...
                                X