Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nonononono. riservista
    EDIT: seriamente. riserva mi va bene lo stesso
    Last edited by Roscio360; 29 October 2010, 00:24.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      nonononono. riservista
      EDIT: seriamente. riserva mi va bene lo stesso
      O titolare, o niente. Non è possibile che ti scocci, non s'è mai sentito.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• ma si chè la prima l'abbiamo vinta a tavolino o tocca farla alla fine????
        ah poi per la prossima partita se è possibile di sera che per me è meglio

Comment

• Per la seconda giornata, la data di default prevista è sempre Giovedì ore 21,45.

Date la vostra disponibilità per un giorno tra Lunedì e Giovedì e/o un nuovo orario, nel caso in cui non vi stia bene la data prefissata.

Fatevi trovare online il più possibile in questi giorni e postate qui sopra per far sentire la vostra presenza, in modo tale da decidere anche il party che affronterà la seconda partita.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• la mia presenza è quasi impossibile: la 360 non legge più i dischi(paro vano disco, metto il cd e mi dice di nuovo apri vano disco O_O) e la mando in assistenza
            non so quando tornerò

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
              la mia presenza è quasi impossibile: la 360 non legge più i dischi(paro vano disco, metto il cd e mi dice di nuovo apri vano disco O_O) e la mando in assistenza
              non so quando tornerò
              Gim Ben = andiamo bene !!?? no comunque io preferisco giocare di sera perchè sono più tranquillo che so che non devo studiare,

Comment

• io sono online. chiunque si voglia fare una partitina con me venga mentre aspetto quel nabbo del capo che entra

sigpic

Comment

• Stasera mi collego e indovinate un pò? Mi ritrovo Comandante grado 1. Hanno aggiornato i gradi, a quanto pare.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• regà vi prego ditemi che oggi non si gioca dato che potrei tornare a casa alle 9.30

sigpic

Comment

• io non so se ci sarò domani sera per la partita nel caso non riesca a venire trovate un sostituto

Comment

• Ore 21 tutti online, che mezz'ora più tardi si comincia.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• io mi prenoto pre fare la riserva
                          EDIT: aspetta. se uno ha la console in assitenza e l'altro non partecipa per il motivo di cui sopra... rimaniamo 4 fissi? rimaniamo... io alteo lagu e dark?
                          Last edited by Roscio360; 04 November 2010, 00:43.

sigpic

Comment

io mi prenoto pre fare la riserva
                            EDIT: aspetta. se uno ha la console in assitenza e l'altro non partecipa per il motivo di cui sopra... rimaniamo 4 fissi? rimaniamo... io alteo lagu e dark?
                            Esatto. Con tutto il male che mi fa il dito.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• e se poi dark ci abbandona? diamo forfé?

sigpic

Comment

e se poi dark ci abbandona? diamo forfé?
                                No, giochiamo in 3.

(si scrive forfait)
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X