Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPersonalmente ho deciso di abbandonare il clan
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPersonalmente ho deciso di abbandonare il clan
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCome osi tu abbandonare il circolo dei viziati?!(glielo dice solo perchè è uno degli uber, se fosse stato un nabbo[ROSCIOOOOOOOOO]non avrebbe parlato)
devil ripensaci dai! se ci disnuniamo adesso è finita!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioCome se fossimo stati uniti Dai ma avete letto questo topic... ognuno si fa i fatti propri praticamente questo clan nemmeno esiste
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioPer essere uniti bisogna essere innanzitutto organizzati.
Io penso che non si debba per forza aspettare il 20 ottobre per organizzare le squadre, fare gli allenamenti ed iscriversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSEI TU IL CAPOCLAN!
Edit:
Clan iscritto al Torneo. Potete registrarvi da qui:
http://www.thelivecommunity.it/compo...st/details/111
Dal momento in cui risulterete iscritti, bisogna che rispondiate "presente" alle convocazioni per allenamenti o eventuali decisioni da prendere.Last edited by lagunalex; 10 October 2010, 11:43.
Comment
Comment