Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito tre giorni fa WET!!!!il carisma c'è, lo sostanza hmmmm!!!!
    Domani arriva Assassin's!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Mmm, deus ex però non mi funzionava per niente con windows 7... infatti dovrei formattare il vecchio pc e metterci sopra XP per giocarci... cosa che non ho assolutamente voglia di fare :\
      Se hai Windows 7 Professional puoi usare la retrocompatibilità con qualsiasi S.O.
      greatfede

Comment

• Installa la XP Mode, che praticamente risolve ogni tipo di retrocompatibilità che si aveva con Win Vista. Io uso Seven a lavoro e la XP Mode mi ha salvato il deretano un paio di volte.

donpeppe1990

Comment

• Attualmente sto gocando a:

The Darkness: divaolo di un Clemence... mi spinge a commettere un reato contronatura come prendere un fps su console, e va a finire che addirittura mi trovo a ringraziarlo con entusiasmo ...Mamma mia che carisma quel gioco, trama bellissima ed estremamente coinvolgente, comparto artistico a tratti geniale, pennellate di stile da lasciare a bocca aperta a non finire. Quasi riesco a non capacitarmi di quanto sia scomodo giocarci.

Brutal Legend: Una dimostrazione incontrovertibile di come la matematica non sia un'opinione: Tim Schafer + Jack Black + metallo a volontà = il gioco più fico della Storia. Il risultato non poteva essere in alcun modo diverso.

Football Manager 2011: La solita irresistibile droga. A presto per un'opinione più dettagliata

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

• Condemned 2. Dopo un avvio molto stentato, inizia a carburare per bene. Pestare i propri demoni non ha prezzo. Ho appena preso a pugni il mio demone dell' alcohol hahahhahaah

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Attualmente sto gocando a:

The Darkness: divaolo di un Clemence... mi spinge a commettere un reato contronatura come prendere un fps su console, e va a finire che addirittura mi trovo a ringraziarlo con entusiasmo ...Mamma mia che carisma quel gioco, trama bellissima ed estremamente coinvolgente, comparto artistico a tratti geniale, pennellate di stile da lasciare a bocca aperta a non finire. Quasi riesco a non capacitarmi di quanto sia scomodo giocarci.
              Fammi un favore: quando lo finisci posta le tue impressioni sul finale.
              Personalmente lo trovo un livello più giù rispetto a tutto il resto della storia.
              Una volta Andrew ed io ne abbiamo parlato, credo...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Condemned 2. Dopo un avvio molto stentato, inizia a carburare per bene. Pestare i propri demoni non ha prezzo. Ho appena preso a pugni il mio demone dell' alcohol hahahhahaah
                Quello sarà probabilmente il prossimo acquisto. E vedi di recuperare il primo

@Prince: sarà fatto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Fammi un favore: quando lo finisci posta le tue impressioni sul finale.
                  Personalmente lo trovo un livello più giù rispetto a tutto il resto della storia.
                  Una volta Andrew ed io ne abbiamo parlato, credo...
                  Mi pare di si... io l'ho trovato decisamente ottimo. Specie la piccola parte dopo i titoli di coda. davvero ben fatto...

Comment

Quello sarà probabilmente il prossimo acquisto. E vedi di recuperare il primo

@Prince: sarà fatto
                    ah se non sbaglio il primo lo consigliavi. Beh si, costa 2 monete, appena lo becco usato me lo prendo, tanto... ma dimmi una cosa, nel primo cacci il killer sfx?

Comment

Brutal Legend: Una dimostrazione incontrovertibile di come la matematica non sia un'opinione: Tim Schafer + Jack Black + metallo a volontà = il gioco più fico della Storia. Il risultato non poteva essere in alcun modo diverso.
                      Non sapevo se prenderlo, ma mi hai convinto della validità del gioco.

Io sto giocando a Enslaved: Odyssey to the West.
                      NerdMonday

Comment

ah se non sbaglio il primo lo consigliavi. Beh si, costa 2 monete, appena lo becco usato me lo prendo, tanto... ma dimmi una cosa, nel primo cacci il killer sfx?
                        Mmm... se non sbaglio è il Serial Killer X", intendi quello?
                        Comunque sì, ora dovrebbe costare una cazzata. Io me l'ero goduto proprio tanto... e sì, era un pò che ti ci rompevo gli zebedei

Comment

Mmm... se non sbaglio è il Serial Killer X", intendi quello?
                          Comunque sì, ora dovrebbe costare una cazzata. Io me l'ero goduto proprio tanto... e sì, era un pò che ti ci rompevo gli zebedei
                          AHAHAHAH sisi lo chiamano skx nel 2, non capivo cosa intendessero comunque ha una parte marginale nel 2

hehe ho preso il 2 perchè oltremanica l'ho trovato a 3.99 euri, allora appena mi si presenta l'occasione prenderò anche l'uno. Temo però che il 2 mi deluda un pò proprio dove sono sicuro che l'1 non lo faccia. il protagonista per un motivo particolare, diventa ad un certo punto troppo forte, per un potere che acquisisce e che non ho intenzione di spoilerare, rovinando parecchio l'atmosfera.. Ci son rimasto male..
                          Last edited by Andrew Clemence; 17 November 2010, 21:40.

Comment

• Naruto e il suo sistema di punti esperienza per le missioni mi stanno dando sui nervi

Comment

AHAHAHAH sisi lo chiamano skx nel 2, non capivo cosa intendessero comunque ha una parte marginale nel 2

hehe ho preso il 2 perchè oltremanica l'ho trovato a 3.99 euri, allora appena mi si presenta l'occasione prenderò anche l'uno. Temo però che il 2 mi deluda un pò proprio dove sono sicuro che l'1 non lo faccia. il protagonista per un motivo particolare, diventa ad un certo punto troppo forte, per un potere che acquisisce e che non ho intenzione di spoilerare, rovinando parecchio l'atmosfera.. Ci son rimasto male..
                              Ecco, nell'1 non corri questo rischio. E' a tutti gli effetti un survival horror (survival thriller??) in soggettiva, l'idea che il protagonista diventi in qualche modo meno "indifeso" non è proprio contemplata

Comment

• comincio stasera un pò di bayonetta
                                sigpic

Comment

Working...
                                X