Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il primo non era pesante, ma almeno offriva un po' sfida e di conseguenza soddisfazione. Il 2 invece zero assoluto. Mi pareva di essere accompagnato da un babysitter invisibile per tutta la durata del gioco.
Finale inaspettato e davvero bello. Ricorderò questo capitolo soprattutto per i boss. Quello scarlatto su tutti
Ora non so che scegliere, i titoli sarebbero Onimusha, Winnie the pooh, Golden Sun 3, Bioshock, Persona, Amnesia, Silent Hill 3 oppure continuare Neverwinter.
Mi sa che provo Bioshock e comincio sicuro SH3 che la saga mi sta prendendo troppo
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Finale inaspettato e davvero bello. Ricorderò questo capitolo soprattutto per i boss. Quello scarlatto su tutti
Ora non so che scegliere, i titoli sarebbero Onimusha, Winnie the pooh, Golden Sun 3, Bioshock, Persona, Amnesia, Silent Hill 3 oppure continuare Neverwinter.
Mi sa che provo Bioshock e comincio sicuro SH3 che la saga mi sta prendendo troppo
Winnie the pooh?!!!!!!
Ma fatti un favore e giocati Bioshock.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
A questo punto ti consiglio di buttarti su SH3, io vorrei essere andato avanti, ma ho troppi giochi nuovi adesso lol
E vabè non hanno trame che si susseguono tra loro e a suo tempo decisi per Homecoming, infatti ho finito anche The room tempo fa, non so perchè ho sempre ignorato il 3, che comunque devo finire assolutamente.
Cmq il primo Onimusha per ps2 e i primi due Persona su PSX.
Comment