Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito il primo Storm, ora tocca al secondo

Comment

• Call of Duty 4 online, in promod mi sto divertendo un mondo giocando pulito, alla faccia di Black Ops.
      greatfede

Comment

• Finito condemned 2. Mi son sembrate troppe 3 euro. A parte certi momenti non valeva niente per me... Ho detto tutto... Ora mi appresto a iniziare might and magic dark messiah. Non è un gdr, ma mi ricorda il mondo di m&m, con cui ho un legame praticamente morboso Magari me lo facessero un bel gdr...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Finito condemned 2. Mi son sembrate troppe 3 euro. A parte certi momenti non valeva niente per me... Ho detto tutto... Ora mi appresto a iniziare might and magic dark messiah. Non è un gdr, ma mi ricorda il mondo di m&m, con cui ho un legame praticamente morboso Magari me lo facessero un bel gdr...
          Consolati, qualche (blando, blandissimo) elemento ruolistico ce l'ha, e soprattutto è un gioco di tutto rispetto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

• Un domanda per chi ha giocato a Fallout3. Io ancora non ho ben capito cosa cavolo devo fare quando si hackerano i computer. Cioè io spippolo a caso, ma non ho capito se si deve fare così o se c'è una procedura da seguire. Help!!!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Un domanda per chi ha giocato a Fallout3. Io ancora non ho ben capito cosa cavolo devo fare quando si hackerano i computer. Cioè io spippolo a caso, ma non ho capito se si deve fare così o se c'è una procedura da seguire. Help!!!
              Prima di tutto devi scegliere una parola a caso, sulla destra dello schermo appare il numero di lettere che la parola che hai scelto ha in comune, ossia stessa lettera nella stessa posizione, con la password (può anche capitare che con tanto culo becchi la password al primo tentativo). A questo punto devi cercare le parole che hanno in comune con quella che hai scelto originariamente il numero di lettere che ti viene indicato.

Esempio: mettiamo caso che la password per sbloccare il computer sia la parola BENE. Tra le parole proposte inizialmente scegli una a caso, facciamo MALE. A questo punto sullo schermo ti sarà indicato che 1/4 è corretto (in questo caso la E finale, ma non puoi saperlo visto che non conosci la password). Ora devi trovare un'altra parola che abbia in comune con MALE una lettera. Ad esempio scegli la parola GENE, ti verrà indicato che 3/4 sono corrette. A questo punto puoi facilmente trovare una parola che abbia in comune 3 lettere su 4 con GENE. Clicchi su BENE e il computer si sbloccherà.

Ricorda che quando hackeri un PC hai solo 4 possibilità, quindi se al terzo tentativo hai poche possibilità di trovare la parola giusta, cioè le parole che hai scelto hanno poche lettere in comune con la password, puoi uscire e ricominciare da capo evitando così che il PC si blocchi definitivamente.

Spero di essere stato chiaro.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Prima di tutto devi scegliere una parola a caso, sulla destra dello schermo appare il numero di lettere che la parola che hai scelto ha in comune, ossia stessa lettera nella stessa posizione, con la password (può anche capitare che con tanto culo becchi la password al primo tentativo). A questo punto devi cercare le parole che hanno in comune con quella che hai scelto originariamente il numero di lettere che ti viene indicato.

Esempio: mettiamo caso che la password per sbloccare il computer sia la parola BENE. Tra le parole proposte inizialmente scegli una a caso, facciamo MALE. A questo punto sullo schermo ti sarà indicato che 1/4 è corretto (in questo caso la E finale, ma non puoi saperlo visto che non conosci la password). Ora devi trovare un'altra parola che abbia in comune con MALE una lettera. Ad esempio scegli la parola GENE, ti verrà indicato che 3/4 sono corrette. A questo punto puoi facilmente trovare una parola che abbia in comune 3 lettere su 4 con GENE. Clicchi su BENE e il computer si sbloccherà.

Ricorda che quando hackeri un PC hai solo 4 possibilità, quindi se al terzo tentativo hai poche possibilità di trovare la parola giusta, cioè le parole che hai scelto hanno poche lettere in comune con la password, puoi uscire e ricominciare da capo evitando così che il PC si blocchi definitivamente.

Spero di essere stato chiaro.
                Perfetto chiarissimo! Diciamo che nel gioco non viene spiegato molto bene o sono duro io

donpeppe1990

Comment

Perfetto chiarissimo! Diciamo che nel gioco non viene spiegato molto bene o sono duro io
                  E non osare prendere l'abilità che ti da una prova in più lol
                  Non male Storm 2, si stà dimostrando un gran bel gioco
                  Last edited by Dargil; 18 November 2010, 23:14.

Comment

È il gioco ad essere poco chiaro, all'inizio neanch'io avevo capito come funzionasse

@Dargil: in Storm 2 il freeroaming è più funzionale rispetto al primo, o serve solo da collante per trovare la prossima missione? E la città è più viva di quanto non lo fosse nel primo?
                    Last edited by Buddha94; 19 November 2010, 18:38.

Comment

• Appena finito Storm 2, ribadisco giocone. Beh, B devi sapere che il villaggio della foglia non è più come nel primo, ma scriverò tutto nel topo della recensione. Ora non saprei cosa giocare

Comment

• Battlefield Bad Company 2
                        Partitona incredibile con alcuni amici italiani, tutti connessi su TeamSpeak, era da un pezzo che non mi divertivo così
                        greatfede

Comment

• Partita con il mio Clan a Bad Company 2.
                          Un grande gioco, per un grande divertimento.

Comment

• Pensavo che CoJ:BiB fosse un giochetto abbastanza scarso, invece lo sto trovando veramente ottimo... bene bene!

Comment

• Appena finito Blood Omen 2.

Un gioco che aveva ottime potenzialità ha così tanti problemi (doppiaggio, grafica, longevità, comandi, addirittura non si possono saltare i filmati -.-") che riesce a malapena a strappare la sufficienza.

Ora dovrei decidere cosa cominciare... Quasi quasi mi faccio qualcosa su PC...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• gow 3 a difficoltà titano,da ade precisamente

Comment

Working...
                                X