Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Sto giocando Dead Nation. La trama non mi sta sembrando un granchè, la vedo giusto come un pretesto per andare avanti ad ammazzar zombie, piuttosto che come un elemento del gioco. Ma sono ancora agli inizi, magari proseguendo posso ricredermi.
    Un difetto che ho trovato sono i checkpoint veramente troppo distanti tra loro. Ogni volta che muoio e devo ricominciare da punti che avevo passato da parecchio mi vien voglia di spegnere la consolle.
    Immagina l'ultima difficoltà che divertimento.

La trama poi non esiste, ma è anche ovvio. Parliamo di un giochino da 10 euro, è già tanto che si sono impegnati a fare quei bei filmati a fumetti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Immagina l'ultima difficoltà che divertimento.

La trama poi non esiste, ma è anche ovvio. Parliamo di un giochino da 10 euro, è già tanto che si sono impegnati a fare quei bei filmati a fumetti.
      Sto giocando all'ultima difficoltà. Ecco perchè mi imbestialisco.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Sto giocando all'ultima difficoltà. Ecco perchè mi imbestialisco.
        è la prima volta che lo cominci e già giochi all'ultima difficoltà? Che poi non potrebbe neanche essere l'ultima, visto che mi pare che se ne sbloccano altre due, finendo il gioco

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          è la prima volta che lo cominci e già giochi all'ultima difficoltà? Che poi non potrebbe neanche essere l'ultima, visto che mi pare che se ne sbloccano altre due, finendo il gioco
          Volevo sbloccare il trofeo senza farmi due volte il gioco.
          Ci sono addirittura altre due difficoltà? Non oso immaginare.

Comment

Volevo sbloccare il trofeo senza farmi due volte il gioco.
            Ci sono addirittura altre due difficoltà? Non oso immaginare.
            sbagli, perchè dead nation è un gioco moooolto difficile, e non conviene assolutamente fare così. Diventa più facile quando, una volta finito il gioco, hai capito un po' di tattiche su come avvantaggiarti in tutti i tipi di scontri, ma la prima volta è ovvio che prendi mazzate da orbi. Non puoi prendertela col gioco, prenditela con te

Comment

• Ho sempre fatto così con tutti i giochi veramente.
              Sarà diverso Dead Nation.

Comment

• Molto carino come gioco. Ci siam messi io e un mio amico quando lo regalarono e una settimana ogni sera ci facevamo uno o due livelli. L'online non era stabilissimo i primi tempi...ma penso fosse a causa dei lavori sul psn. Livello di diffocoltà va crescendo e ogni livello va studiato e ristudiato dai player. Il sistema di livellamento delle armi è ben calibrato e risulta divertende da provare sopratutto durante le ultime macellate.
                Una critica è sulla longevità. Una volta finito lo rigiochi poco. Il platino non è difficilissimo ma senza un compagno fedele non lo fai.
                Per il resto è un ottimo e unico gioco per il genere proposto.

Comment

• Homefront online. Bello il sistema di sblocchi, ma è veramente brutto vedere che da lontano uccidi un cecchino con un fucile d'assalto, senza troppe difficoltà

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                    Homefront online. Bello il sistema di sblocchi, ma è veramente brutto vedere che da lontano uccidi un cecchino con un fucile d'assalto, senza troppe difficoltà
                    questa scena mi riporta alla mente bei pensieri: bed compani 1 nel singol pleier

sigpic

Comment

• Sto continuando deus ex human revolution.

Ho terminato le quest di hengsha bassa e sto per prendere la navetta per la città alta. Gran figata di gioco, vale ogni centesimo speso, veramente!
                      Era dai tempi di splinter cell che non mi divertivo così con lo stealth...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Quasi finito Marvel Ultimate Alliance 2.
                        Intanto gioco anche al primo, che è mille volte meglio.
                        Nuuu...non mi dire così!!

Che io devo iniziare il secondo!!
                        E' così peggio del primo!!??Porquà porquà porquà??!!

-----------------------------------------------------------------

Nel frattempo ho avuto un week-end abbastanza proficuo.

Specialmente su GTA IV, nel quale mi servo delle cuffione per aumentare l'immedesimazione.

Una domanda per chi lo ha giocato a fondo: vorrei completare le missioni di Brucie in cui portargli le auto...ma non mi compare l'opzione "lavoro" quando lo chiamo.
                        Eppure non le ho fatte tutte...dovrebbero essere una 30ina e ne avrò fatte nemmeno la metà!!
                        Lo stesso dicasi per le gare con le auto: mi dice che in giro al momento non ce ne sono.

Non è che devo tornare ad uscirci insieme per avere un punteggio amicizia più alto??

Fatto anche un livelluccio a Strangleholds...
                        Provato a farne 2, ma preso dalla frustrazione ho mollato.
                        Stupidità canaglia degli sviluppatori ad aver fatto checkpoints così diradati l'uno dall'altro.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Mi sembra si sblocchino andando avanti con la storia

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Mi sembra si sblocchino andando avanti con la storia
                            Eh...mah sono abbastanza avantino con la storia...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio

Lo stesso dicasi per le gare con le auto: mi dice che in giro al momento non ce ne sono.

.
                              Forse perché nell'isola in cui ti trovi le hai finite. Liberty City è divisa in tre zone, se finisci le gare in una zona e telefoni proprio lì ti dice che non c'è nulla, devi spostarti su un'altra isola.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                                Una domanda per chi lo ha giocato a fondo: vorrei completare le missioni di Brucie in cui portargli le auto...ma non mi compare l'opzione "lavoro" quando lo chiamo.
                                Eppure non le ho fatte tutte...dovrebbero essere una 30ina e ne avrò fatte nemmeno la metà!!
                                stai facendo un pò di confusione mi pare. per brucie dovevi rubare 10 veicoli per la missione exotic exports. I 30 veicoli da rubare invece sono le missioni Car theft per conto di Stevie, non di Brucie. Ed è lui a chiamare te inviandoti un messaggio sul cellulare con le coordinate del veicolo e la foto. Toh, dà un'occhiata a questa guida:

http://www.gta-series.com/it/gta4/se...ieautosms.html

Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                                Non è che devo tornare ad uscirci insieme per avere un punteggio amicizia più alto??
                                qui trovi la posizione di tutte le gare. Buon divertimento!

http://www.gta-series.com/it/gta4/secondarie_gare.html
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X