Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

proprio lui...

mai giocato a dragon age?
    no, e quando ci sono passato davanti mi sono chiesto se non fosse stato un alieno più vecchio dei prothean

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      quanto sei nerd

io ho appena completato la missione di kasumi di mass effect 2. è simpatica, ma si ferma la. un'aggiunta piacevole ma che se non ci fosse stata non avrebbe intaccato l'esperienza ..
      .. e per fortuna, i DLC così e basta devono essere, altrimenti è una truffa ..
      Comunque il Dlc di ME2 più bello è l'Ombra, anche Overlord non è male e abbastanza lungo ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

no, e quando ci sono passato davanti mi sono chiesto se non fosse stato un alieno più vecchio dei prothean
        magari il mondo di dragon age esiste all'interno dell'universo di mass effect, chissà...sarebbe figo.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          Comunque il Dlc di ME2 più bello è l'Ombra, anche Overlord non è male e abbastanza lungo ..
          però in overlord alla fine non fai altro che sparare e andare in giro con quella specie di hovercraft ...l'ombra ha una trama più consistente ed è più vario. Anche la ricompensa per il completamento non è malvagia.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

se non sbaglio l'ultimo dlc del 2 fa proprio questo... il 3 riparte da quel dlc...

sigpic

Comment

se non sbaglio l'ultimo dlc del 2 fa proprio questo... il 3 riparte da quel dlc...
              Questa è una fandonia messa in giro da quel livoroso di JFG
              A parte gli scherzi, fidati di uno che l'ha giocato: al di là delle intenzioni dichiarate, Arrival non aggiunge e non toglie nulla, e il presunto collegamento con il terzo capitolo è solo un pretesto promozionale, ma è più esile e superfluo di quanto si possa pensare dagli annunci. Tra l'altro a mio avviso è anche il più brutto, e giocare con Shepard da solo fa un po' tristezza ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Questa è una fandonia messa in giro da quel livoroso di JFG
                A parte gli scherzi, fidati di uno che l'ha giocato: al di là delle intenzioni dichiarate, Arrival non aggiunge e non toglie nulla, e il presunto collegamento con il terzo capitolo è solo un pretesto promozionale, ma è più esile e superfluo di quanto si possa pensare dagli annunci. Tra l'altro a mio avviso è anche il più brutto, e giocare con Shepard da solo fa un po' tristezza ..
                no, non fu marc a mettermi il sassolino nella scarpa ma la recensione del dlc in questione: rileggendo adesso una parte della rece mi viene il dubbio se abbia letto da sobrio o da ubriaco quella volta
                Spoiler:
                Certo, vi troverete interessanti informazioni, ma nulla di vitale o imprescindibile. Non vi sono dubbi che vi si possano recuperare punti di collegamento tra il secondo e il terzo futuro capitolo della saga

sigpic

Comment

• beh, come vedi ci si possono cogliere delle sfumature, ma se lo giochi ti accorgerai che i collegamenti si possono solo immaginare, ma è difficile immaginare dei legami solidi.
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Finito GTA: Chinatown Wars.

Finale passabile.

Spoiler:
                    Chan era un coglionazzo, ma mi stava simpatico non volevo ucciderlo mentre Wade mi stava sulle balle ed è l'unico che è sopravvissuto. La storia dello zio, dopo San Andreas, sinceramente era davvero scontata.

Voto: 78/100

Intanto mi è venuta voglia di Tomb Raider, forse comincio Guardian of Light che dovrebbe essere l'unico che non ho giocato.
                    Last edited by ObsCorey89; 31 August 2011, 08:10.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Ho continuato un pò Ultimate Alliance 1 e 2.
                      Nel primo sono:
                      Spoiler:
                      nel punto in cui bisogna sconfiggere Mefisto.

Nel secondo invece:
                      Spoiler:
                      ho appena sconfitto Wonder Man (ho scelto di stare dalla parte di Cap).

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Hollywood Monsters 1 e L4D2 su Pc.
                        Fallout New Vegas, Katamary Damacy Forever su PS3.
                        Ace Attorney: Investigation Miles Edgeworth su DS.

Comment

• Ultimamente ho preso mano ai giochi arcade di Namco (dal disco Museum) e alla Dreamcast Collection e ieri ho iniziato Forza Motorsport 2, quest'ultimo è proprio un bel gioco e graficamente non sfigura sebbene sia uscito quasi al lancio della console
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Sto rifacendo Emerald dopo diversi anni, un piccolo gioiello del mondo dei Pokémon, ha una soundtrack fenomenale

Comment

• rigiocare mass effect dopo tanto tempo è come leggere un libro e riscoprirlo captando cose che prima non si aveva notato. non ha prezzo...
                              Dewyz81

Comment

• Ho intenzione anche io di rigiocarmi i due Mass Effect...

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X