Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    LOL, le stravaganze della trama trashona di MGS.
    TU SEI RADIATO DALLA MIA LISTA AMICI

sigpic

Comment

• Disse colui che pensava Solid Snake avesse la benda all'occhio

Comment

• che c'entra? non sai nemmeno perché l'ho radiato via. e comunque è per lo spoiler su gears 3

sigpic

Comment

• Ah, che lo quoti a fare allora

Comment

• Bon, sono arrivato a Vamp e mi sono rotto dopo dieci minuti.

Otacon è il personaggio videoludico che più odio in assoluto.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Ti ammiro, hai resistito fin troppo tempo
              Ah, MGS e la sua trama trash...
              L'ho già detto?

Comment

• Non ho capito, hai droppato?

Comment

• Condemned: Criminal Origins.

Niente male, sa incutere la giusta tensione e ha un gameplay solido.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Ti ammiro, hai resistito fin troppo tempo
                    Ah, MGS e la sua trama trash...
                    L'ho già detto?
                    È diventato penale ora, non mi dispiacerebbe farti rinchiudere da qualche parte.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Non ho capito, hai droppato?
                      Manco per sogno

E' che Otacon mi da' i nervi Devo capire come battere Vamp, un paio di idee miseramente fallite. Quando muoio e devo risentirmi il COSA FACCIAMO? COSA FACCIAMO?! oppure SALVA NAOMI, FALLO PER ME! di Otacon mi deprimo e mi chiedo se quest'uomo ha un po' di amor proprio
                      ObsCorey89
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Ovviamente lo hai già atterrato diverse volte vero? E' uno scontro particolare, devi usare la logica, non so se mi spiego

Comment

• Si, devi andarci a ragionamento. Ricorda cosa ti aveva detto Naomi riguardo la forza del potere di Vamp e vedi tra gli oggetti "personali" se hai qualcosa che possa aiutarti
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Ah, che lo quoti a fare allora
                            ah, l'ho quotato senza leggere quello che aveva scritto

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Manco per sogno

E' che Otacon mi da' i nervi Devo capire come battere Vamp, un paio di idee miseramente fallite. Quando muoio e devo risentirmi il COSA FACCIAMO? COSA FACCIAMO?! oppure SALVA NAOMI, FALLO PER ME! di Otacon mi deprimo e mi chiedo se quest'uomo ha un po' di amor proprio
                              se ragioni bene su cosa devi fare, lo scontro con vamp diventa il più facile

Comment

• Si, alla fine era la prima idea che avevo avuto. Solo che non ero riuscito a metterla in pratica subito. Fatto Vamp e la parte con i gekko subito dopo. Mi riguardo lo scontro Raiden Vamp sul tubo e domani continuo il gioco

Ah.
                                Spoiler:
                                Otacon è ridicolo, come l'ennesima sua storia d'amore.
                                Naomi finalmente è morta.
                                Snake e Raiden sul Rex sono spettacolari
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X