Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No, per l'esplorazione aspetta di poter volare o spiccare enormi salti, il doppio salto serve più ad accedere a nuove location che non a trovare oggetti rari.
    Grazie, mi hai fatto risparmiare tempo.

Comunque molto probabilmente Castlevania è il gioco con la fase esplorativa più marcata a cui io abbia mai giocato
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Grazie, mi hai fatto risparmiare tempo.

Comunque molto probabilmente Castlevania è il gioco con la fase esplorativa più marcata a cui io abbia mai giocato
      Se ti piace questo aspetto, provati i Metroid old school che sono ancora meglio per quanto riguarda l'esplorazione dell'ignoto, penso di non aver mai giocato a qualcosa di così immersivo e desolante, ti senti davvero catapultato di un pianeta ostile.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Il Gamecube ce l'ho tempo fa ho visto un po' di video col Gameplay, ma non è scattata la scintilla
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• ripreso wipeut hd per finire delle gare e fare fury , gran bel gioco , spacca parecchi culi tra l'altro dopo un anno e mezzo non ho perso la mano
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Finiti di recente:
            Eat Lead (a parte le parodie non merita di essere giocato da nessuno)
            Mini Ninjas (divertente ma facilino, mi mancano degli obiettivi)
            Spiderman Amici o Nemici (carino ma noioso il potenziamento di tutti i personaggi)
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Se ti piace questo aspetto, provati i Metroid old school che sono ancora meglio per quanto riguarda l'esplorazione dell'ignoto, penso di non aver mai giocato a qualcosa di così immersivo e desolante, ti senti davvero catapultato di un pianeta ostile.
              incuriosito da questo tuo post, mi sono ordinato una copia usata da Gamestop della trilogia per Wii .. vi faccio sapere ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Sta parlando di Super Metroid per SNES e gli episodi per GBA, non i Metroid Prime.
                Last edited by ~Snake Eater; 16 September 2011, 13:40.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Difatti, l'old school non è messo a caso.
                  Sia chiaro, i Metroid Prime sono grandi giochi, ma io mi riferivo agli side scroller per le vecchie piattaforme Nintendo (NES, SNES), per via del paragone con Castlevania.
                  Qualche immagine:
                  Spoiler:

M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• eh ok, ma vattelapesca cercarmi un gamecube adesso, poi ho la Wii sottoutilizzata, oltre ad essere l'unica console in mio possesso, è la volta buona che ci faccio qualcosa di interessante ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Ovviamente per i vecchi titoli da me citati c'è la Virtual Console, il corrispettivo Nintendo del PSN e del Live, ne vale sicuramente la pena visto che è un'oasi per un retrogamer.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Crash 1, Slippery Climb. Tra i più difficili in assoluto per me

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                          Crash 1, Slippery Climb. Tra i più difficili in assoluto per me
                          Di più difficile c'è giusto un livello in laboratorio dove non manca nemmeno il backtracking, per prendere la gemma ovviamente.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Ricordo che c'era un livello extra che era più difficile di tutti e due messi insieme, ma non ho presente al momento.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Ovviamente per i vecchi titoli da me citati c'è la Virtual Console, il corrispettivo Nintendo del PSN e del Live, ne vale sicuramente la pena visto che è un'oasi per un retrogamer.
                              E' proprio un'oasi e come tale è carissima oltre che mal supportata..
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Venerdì ho finito deus ex:human revolution.

Molto bello, uno dei migliori titoli dell'anno per quanto mi riguarda. Ho giocato l'intero gioco in modalità stealth, battaglie con i boss incluse (non riuscivano a vedermi e io gli facevo il c**o in venti secondi con il typhoon o le armi pesanti... ).

Al momento invece sto giocando a enslaved...avevo voglia di qualcosa di leggero e non troppo impegnativo, e penso proprio di aver fatto centro. Molto bella l'ambientazione e interessante la cooperazione tra trip e monkey. Peccato per le fasi platform completamente automatizzate (è impossibile cadere, tranne quando si stacca il supporto su cui ti arrampichi) in stile assassin's creed.

Al momento sono al capitolo 6, con il ritorno al villaggio di Trip. Spero di poter utilizzare ancora la nuvola "speedy" perchè è piuttosto divertente...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X