Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ha i suoi momenti Comunque dovevo recuperarlo e ne ho approfittato
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Ahahah, che ridere, a far cry 3 sono arrivato nella missione del tempio in cui mi dovevo tuffare in acqua e mi trovavo un coccodrillo di faccia, ahahahaha, è stato divertente perchè mi sono cagato sotto

Morissero sti stronzi di ubisoft...
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ahahah, che ridere, a far cry 3 sono arrivato nella missione del tempio in cui mi dovevo tuffare in acqua e mi trovavo un coccodrillo di faccia, ahahahaha, è stato divertente perchè mi sono cagato sotto

Morissero sti stronzi di ubisoft...
        Se becchi pure un orso stile condemned mi sa che ci resti secco con questo gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Se becchi pure un orso stile condemned mi sa che ci resti secco con questo gioco
          L'ho già beccato, alla facciaccia loro non ho shock infantili legati ad orsi Condemned pure mi scioccò abbastanza, ma ero già adulto e vaccinato, e non era manco un orso tanto normale. u.u
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Killer is Dead, ma quanto è malato questo gioco? *_*
            NerdMonday

Comment

• Finito Dino Crisis. Sinceramente lo ricordavo leggermente migliore. Forse confondevo qualche parte con Dino Crisis 2. Che dire... I personaggi sono clichè e la seconda parte scade n po' nel noioso, d'altro canto l'atmosfera è buona per tutto il gioco e la trama è abbastanza lavorata, anche se alcune cose sanno di già visto. Buona parte finale e buon gioco nel complessivo.

Voto: 7,5.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Killer is Dead, ma quanto è malato questo gioco? *_*
                http://www.youtube.com/watch?v=MZijCriGIW8

Mondo zappa idolo LoL

Comment

Ehhhh, la perversione made in Japan! Che poi, all'atto pratico, non servono a granché nel gioco le missioni gigolò.
                  NerdMonday

Comment

Killer is Dead, ma quanto è malato questo gioco? *_*
                    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Ehhhh, la perversione made in Japan! Che poi, all'atto pratico, non servono a granché nel gioco le missioni gigolò.
                    ehm...veramente ti sbloccano le 3 armi secondarie del braccio di mondo

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Finito Dino Crisis. Sinceramente lo ricordavo leggermente migliore. Forse confondevo qualche parte con Dino Crisis 2. Che dire... I personaggi sono clichè e la seconda parte scade n po' nel noioso, d'altro canto l'atmosfera è buona per tutto il gioco e la trama è abbastanza lavorata, anche se alcune cose sanno di già visto. Buona parte finale e buon gioco nel complessivo.

Voto: 7,5.
                      Del primo ho cancellato quasi tutto, però del secondo ho un ricordo stratosferico
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ehm...veramente ti sbloccano le 3 armi secondarie del braccio di mondo
                        Ah ok, io ne ho fatta solo una. Bisogna prendere una valutazione specifica? A?

P.S. Solo adesso ho collegato, missioni gigolo - braccio
                        NerdMonday

Comment

• Finito stamattina Yakuza 4 in 113 ore e 58 minuti esatti con tutte le missioni secondarie completate, tranne una,
                          Spoiler:
                          battere Jo Amon quando comincia ad usare le tecniche dei suoi discepoli in hard mode è da masochisti e non è possibile nemmeno cambiare il livello di difficoltà (ma che ca...), forse è possibile solo riempiendo l'inventario di Kazuma di armi da fuoco, comunque ora come ora non c'ho voglia.
                          Di cose da migliorare ce ne sono, a cominciare dai tempi di caricamento, il sistema di lock on sui nemici spesso fallace, la legnosità delle animazioni dei protagonisti, le subquest alla lunga ripetitive e un comparto tecnico non al passo coi tempi, tuttavia un gioco con una trama talmente ben sceneggiata, con personaggi indimenticabili e una longevità stratosferica non può non meritare meno di 8,5.
                          Drebin_eye

Comment

Ah ok, io ne ho fatta solo una. Bisogna prendere una valutazione specifica? A?

P.S. Solo adesso ho collegato, missioni gigolo - braccio
                            Per prendere AAA devi farla almeno 3 volte (con tutti i cuori).
                            L'arma te la da la seconda massimo terza volta come premio. Dopo ti danno solo i cristalli.

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                            Finito stamattina Yakuza 4 in 113 ore e 58 minuti esatti con tutte le missioni secondarie completate, tranne una,
                            Spoiler:
                            battere Jo Amon quando comincia ad usare le tecniche dei suoi discepoli in hard mode è da masochisti e non è possibile nemmeno cambiare il livello di difficoltà (ma che ca...), forse è possibile solo riempiendo l'inventario di Kazuma di armi da fuoco, comunque ora come ora non c'ho voglia.
                            Di cose da migliorare ce ne sono, a cominciare dai tempi di caricamento, il sistema di lock on sui nemici spesso fallace, la legnosità delle animazioni dei protagonisti, le subquest alla lunga ripetitive e un comparto tecnico non al passo coi tempi, tuttavia un gioco con una trama talmente ben sceneggiata, con personaggi indimenticabili e una longevità stratosferica non può non meritare meno di 8,5.
                            Ecco così si sfrutta un capitolo di yakuza.
                            Nella premium adventure esce tutto il lato ''gioco-sfida'' del titolo.
                            Davvero tanta roba e tanti segreti. Le sfide (le sblocca dal menù principale se non ricordo male) pure sono belle toste.

Comment

• Comprata la trilogy di ME, adesso devo concentrarmi a salvare l'universo.
                              sigpic

Comment

• GTA Vice City, in due ore sono quasi alla seconda città
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X