Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Il gameplay è molto semplice infatti, solo che il primo ha venduto le sue 8 milioni di copie, mi sa che han ragionato pensando che se avessero apportato troppe modifiche il pubblico avrebbe rifiutato, come carro la saga di AC ha sempre tirato troppo per fare azzardi
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOra avrà una leggera botta di vita ma nulla di che.
Trovi anche tu che sia un peccato che non abbiano dato molto risalto alle sezioni platform come quella sotto la torre di Galata (imho il miglior ricordo della saga)?
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioparlando d'altro... ok sono ufficialmente alla ricerca di enslaved, me ne hanno parlato troppo bene per lasciarmelo scappare e ora il prezzo non dovrebbe essere troppo proibitivoLast edited by michele longobardi; 03 December 2011, 16:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioIdem, mi è piaciuto molto il primo, il secondo insomma..
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl primo è talmente noioso come gameplay che viene da chiedersi se Altair non sia incaricato di assassinarti le palle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioGli spoiler no, eh?
Comment
-
LOL.
Seconda pole e seconda vittoria in Moto GP 4, primo in classifica!
Nella gara di Assen sono andato fortissimo, ho dato 11 secondi a Locatelli in seconda posizione e ho fatto il miglior tempo in pista: 2.11 contro i 2.15 degli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioGli spoiler no, eh?Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEcco appunto -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioQuasi finito Mass effect, ultima missione! Kaiden è morto, con l'intento di portarmi a letto Ashley, ma niente oh!Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioGli spoiler no, eh?Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEcco appunto -_-Spoiler:...una determinata scelta del videogiocatore nelle ultime ore di gioco (chi ci ha giocato sa di quale scelta parlo), ma potrebbe tranquillamente sopravvivere. Non è un dettaglio fondamentale della trama.
Per non finire troppo OT, vi informo che ho comprato su XBLA "Ms. 'splosion man" con i punti avanzati dall'acquisto del season pass di Gears 3. Figherrimo, sono solo all'inizio e la soddisfazione che si prova nel concludere un livello è già a livelli altissimi. Per ora non molto difficile, ma so che più avanti il game mostrerà gli artigli: non aspetto altro.
Comment
Comment