Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Come storia il primo rimane spanne sopra, come gameplay e situazioni gli altri migliorano ogni capitolo
    si su questo hai ragione ma AC doveva essere a parere mio una triologia, c'è stato troppo poco spazio per desmond fin dall'inizio e si sono accorti dopo che il gameplay del primo era fin troppo monotono
    Dewyz81

Comment

• Il gameplay è molto semplice infatti, solo che il primo ha venduto le sue 8 milioni di copie, mi sa che han ragionato pensando che se avessero apportato troppe modifiche il pubblico avrebbe rifiutato, come carro la saga di AC ha sempre tirato troppo per fare azzardi

Comment

• parlando d'altro... ok sono ufficialmente alla ricerca di enslaved, me ne hanno parlato troppo bene per lasciarmelo scappare e ora il prezzo non dovrebbe essere troppo proibitivo
        Dewyz81

Comment

• Comprato giusto un paio di giorni fa a 15 euro per 360, non male, solo non ti aspettare troppo dalla parte action

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Ora avrà una leggera botta di vita ma nulla di che.
            Trovi anche tu che sia un peccato che non abbiano dato molto risalto alle sezioni platform come quella sotto la torre di Galata (imho il miglior ricordo della saga)?
            Adesso che mi ci fai pensare, forse è l'episodio in cui ho saltato di meno. La chiave di Masyaf nella torre di Galata è l'unico ricordo degno di essere chiamato platform.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            parlando d'altro... ok sono ufficialmente alla ricerca di enslaved, me ne hanno parlato troppo bene per lasciarmelo scappare e ora il prezzo non dovrebbe essere troppo proibitivo
            Se non ti dà fastidio non poter cadere nelle sezioni platform, allora è un buonissimo gioco, con una trama degna di nota, combattimenti semplici nelle meccaniche ma appaganti. Strabilianti le espressioni facciali.
            Last edited by michele longobardi; 03 December 2011, 16:46.
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
              Idem, mi è piaciuto molto il primo, il secondo insomma..
              Il primo è talmente noioso come gameplay che viene da chiedersi se Altair non sia incaricato di assassinarti le palle, giocando il secondo mi pare più vario al momento.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Il primo è talmente noioso come gameplay che viene da chiedersi se Altair non sia incaricato di assassinarti le palle.
                Però c'è da dire che la passione che ho per la saga è nata dal primo capitolo, certo era monotono all'inverosimile ma le idee di base erano davvero accattivanti IMHO.

Comment

• finita la " storia " di skyrim, molto bella sicuramente meglio di oblivion imho
                  .sigpic.

Comment

• Quasi finito Mass effect, ultima missione! Kaiden è morto, con l'intento di portarmi a letto Ashley, ma niente oh!
                    sigpic

Comment

• Gli spoiler no, eh?

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                        Gli spoiler no, eh?
                        Ecco appunto -_-
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• LOL.
                          Seconda pole e seconda vittoria in Moto GP 4, primo in classifica!
                          Nella gara di Assen sono andato fortissimo, ho dato 11 secondi a Locatelli in seconda posizione e ho fatto il miglior tempo in pista: 2.11 contro i 2.15 degli altri.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Gli spoiler no, eh?
                            Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Ecco appunto -_-
                            maddaiiiii è un gioco vecchiooooooh

sigpic

Comment

• Finito Mass Effect! Domani però si ricomincia a giocarla a difficoltà folle.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                Quasi finito Mass effect, ultima missione! Kaiden è morto, con l'intento di portarmi a letto Ashley, ma niente oh!
                                Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                Gli spoiler no, eh?
                                Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Ecco appunto -_-
                                Ragazzi, la morte di Kaiden può essere provocata solo da...
                                Spoiler:
                                ...una determinata scelta del videogiocatore nelle ultime ore di gioco (chi ci ha giocato sa di quale scelta parlo), ma potrebbe tranquillamente sopravvivere. Non è un dettaglio fondamentale della trama.
                                Non mi pare proprio uno spoilerone da suicidio. Indubbiamente però dà fastidio che alcune persone ancora non sappiano che sarebbe meglio utilizzare il tag spoiler in certe occasioni.

Per non finire troppo OT, vi informo che ho comprato su XBLA "Ms. 'splosion man" con i punti avanzati dall'acquisto del season pass di Gears 3. Figherrimo, sono solo all'inizio e la soddisfazione che si prova nel concludere un livello è già a livelli altissimi. Per ora non molto difficile, ma so che più avanti il game mostrerà gli artigli: non aspetto altro.

Comment

Working...
                                X