Finito God of War Chains of Olympus e comprato da poco Mercenari: Pagati per Distruggere su Ps2. Penso di iniziarlo stasera, ma nel frattempo inizierò Metal Gear Solid.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioFinito God of War Chains of Olympus e comprato da poco Mercenari: Pagati per Distruggere su Ps2. Penso di iniziarlo stasera, ma nel frattempo inizierò Metal Gear Solid.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioGioiello.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofinito RAGE... madò è cortissimo :O
ora posso ritornare al PC gaming per finire AC:B...
Ma quello della ID?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioRage? O_O
Ma quello della ID?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofinito RAGE... madò è cortissimo :O
ora posso ritornare al PC gaming per finire AC:B...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
fatto i primi tre capitoli di NinjaGaiden Sigma2. il parco mosse non è proprio ampio per ora, ma il numero di armi riesce comunque a renderlo vario. per ora sono più che soddisfatto, vediamo cosa succede dopo, che ancora devo fare con i personaggi femminili.
ps. quando ho iniziato, ho scelto la Strada del Guerriero, l'alternativa era la Strada del Seguace. Immagino che quella del guerriero corrisponda alla modalità normale, giusto?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioFinale di Conference. Go Spurs!
Comment
Comment