È importante eccome che sia possibile far morire una persona invece che un'altra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioÈ importante eccome che sia possibile far morire una persona invece che un'altra.
E poi non avevo ancora accennato al fatto che bisognasse scegliere tra due vite...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomaddaiiiii è un gioco vecchiooooooh
Comment
-
Prime 8 ore di Mass Effect...godo come un ricciooooo
Già così ha conquistato il podio delle mie saghe preferite!!!
Sono sicuro di non utilizzare ancora appieno tutte le sfaccettature del gameplay, ma ogni scontro è sempre più entusiasmante e coinvolgente.
Ragazzi una domanda veloce; quando si utilizzano le "specialità" (tipo strage, coesione etc.), oltre ad "A" che da il comando per l'effettivo utilizzo, "Y" che ne da una descrizione, per alcune compare una terza opzione "X" con scritto mappatura o qualcosa del genere...
Qualcuno mi spiegherebbe di che si tratta?
Thanks!
Hola Do new-ME Fansigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
arrivato al livello 8 posso già tracciare una mia valutazione su enslaved. dalle recensioni e dai nomi importanti dietro al progetto mi aspettavo qualcosa di più, forse arrivando fresco fresco da uncharted 3 che è un colossal immenso, anche un gran titolone può venire sminuito. fattostà che la prima ora di gioco era noia pura, l'istinto di lanciarlo fuori dal balcone era alto. Tuttavia ho preferito desistere e vedere un po' più avanti se le cose miglioravano, e in effetti un po' l'ha fatto ma rimane un titolo secondo me appena sopra la sufficenza. I controlli sono un po' scadenti, il gameplay è abbastanza ripetitivo tranne che in alcune sessioni (comunque poche per poterle menzionare). le telecamere imprecise e i volumi audio totalmente a puppa tanto da dover stare con una mano col controller e con l'altro sul telecomando. I dialoghi sono talmente bassi che ho dovuto attivare i sottotitoli per capire cosa dicono, cosa che normalmente non faccio MAI. Ottima poi la scelta di inserire i dialoghi come suono d'ambiente non separando i due volumi... veramente un'ottima scelta
La trama è gradevole ma solo dopo che ci si fa piacere la co-protagonista, prima c'è un'alone di antipatia che rende tutto il gioco antipatico. Unica nota piacevole l'utilizzo dell'Unreal Engine 3, questo engine lo amo in qualsiasi salsa, il suo modo di utilizzare i contrasti è qualcosa che non mi stanca mai. Anche le espressioni visive sono piacevoli anche se devo dire che il doppiaggio non è sempre in sincrono. La voce di lei è quella della doppiatrice di Jack in ME2 (Greta Bortolotti) mentre quella di lui e quella del primo Shepard di ME (Claudio Moneta)
Grafica: 7 - è l'unreal engine... che altro dire? forse che è diventato peggio del prezzemolo? Alle volte un po' scatta...
Audio: 5 - un buon doppiaggio italiano anche se fuori sincrono alcune volte, ma i volumi!??!?
Giocabilità: 6 - un po' ripetitivo nel gameplay e i controlli non sempre sono precisi
Trama: 6 - all'inizio è noiosa ma se si resite diventa un pelino più gradevole
globale: 6 - un buon game ma averlo o no non ti cambia la vita.
un motivo per averlo: magari fate la collezione dei giochi che usano l'unreal engine 3...
un motivo per non averlo: ma che minchia di nome è Scimmia?!?!?
una nota per Nitin Sawhney, compositore delle musiche del gioco: prendi nota Nitin, QUESTA è una vera colonna sonora... http://www.youtube.com/watch?v=bCaLHfToG5ALast edited by Dewyz81; 05 December 2011, 16:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIniziato Trine 2, stupendoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon posso parlarne, comunque a breve uscirà la recensione.sigpic.
Comment
Comment