Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    eresiaaaaaa
    Sì, ha solo uno dei plot twist più sorprendenti e brillanti di tutti i tempi insieme ad una trama fantastica ed un gameplay che non è un ibrido sbilanciato come il primo ME.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Penso di essere l'unico al mondo ad aver preferito, e nemmeno di poco ad essere sinceri, il primo Mass Effect al secondo.
      nono non sei l'unico,il primo,sopratutto al livello di trama, lo trovo inarrivabile,a mio avviso uno degli universi e delle storie piu belle raccontate in un videogame,e non solo...
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Preso Uncharted 2. L'ho trovato a 30 euro e non me lo sono lasciato scappare. Ora finisco il primo e lo inizio. Intanto ho fatto qualche partita online: splendido!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Preso Uncharted 2. L'ho trovato a 30 euro e non me lo sono lasciato scappare. Ora finisco il primo e lo inizio. Intanto ho fatto qualche partita online: splendido!
          nel 2 effettivamente l'online era moolto divertente...
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            nel 2 effettivamente l'online era moolto divertente...
            beh dai anche il 3 non è male... è carina la modalità storia cooperativa
            Dewyz81

Comment

• Ma nel 2 ho visto nella schermata multigiocatore che si poteva scegliere la difficoltà della cooperativa. Che significa?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Sono degli speciali livelli con una trama da spin off, nel senso che riprendono gli scenari principali della storia principale e si possono usare Drake e i vari personaggi in co-op online. Niente deathmatch o simili, ma i nemici della storia guidati dall'IA, da affrontare durante i tragitti, molto bella e sottovalutata come modalità, la difficoltà è settabile per ogni giocatore

Comment

• Finito FFIV per DS. Che sudata, non ricordavo la seconda parte dell'ultimo dungeon così tosta, non puoi nemmeno salvare prima del boss finale. Meno male che ero ad un livello alto e ce l'ho fatta al primo colpo.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Finito FFIV per DS. Che sudata, non ricordavo la seconda parte dell'ultimo dungeon così tosta, non puoi nemmeno salvare prima del boss finale. Meno male che ero ad un livello alto e ce l'ho fatta al primo colpo.
                    A che livello ce l'hai fatta ? Sono bloccato da secoli in quel punto.
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      A che livello ce l'hai fatta ? Sono bloccato da secoli in quel punto.
                      81 Cecil, gli altri intorno all'80 tranne Edge che dovrebbe essere sul 77.
                      Per fortuna ho insegnato a Cain l'abilità "cercalivello" che ti permette di aumentare l'exp in modo vertiginoso, praticamente ogni 2 behemoth livelli.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Finito ocarina of time. Ora so perché ha vinto il goty per 2 anni anche se dungeon o boss finale pensavo fossero meglio (almeno il boss)

Comment

• preso brink
                          .sigpic.

Comment

• In Mass Effect 2 mi sto dedicando alle varie missioni secondarie (progetto firewalker, merci di contrabbando ecc.). Mi sto divertendo parecchio, specialmente perchè alcune non le avevo affrontate nella vecchia partita.

Ieri ho iniziato The Legend of Zelda: Majora's Mask per la prima volta e per ora mi sta entusiasmando parecchio. L'idea dei tre giorni da ripetere svariate volte è a dir poco geniale e le varie subquest sono decisamente tra le migliori della saga.

Ho preso anche Mario Kart 7 per 3DS. Piuttosto divertente, ma devo ancora provarlo a fondo.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• John Cena vs CM Punk al Money in The Bank, WWE 12.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                John Cena vs CM Punk al Money in The Bank, WWE 12.
                                chi ha vinto? comunque carino brink ma molto confusionario....
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X