Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPenso di essere l'unico al mondo ad aver preferito, e nemmeno di poco ad essere sinceri, il primo Mass Effect al secondo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioPreso Uncharted 2. L'ho trovato a 30 euro e non me lo sono lasciato scappare. Ora finisco il primo e lo inizio. Intanto ho fatto qualche partita online: splendido!.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionel 2 effettivamente l'online era moolto divertente...
Comment
-
Sono degli speciali livelli con una trama da spin off, nel senso che riprendono gli scenari principali della storia principale e si possono usare Drake e i vari personaggi in co-op online. Niente deathmatch o simili, ma i nemici della storia guidati dall'IA, da affrontare durante i tragitti, molto bella e sottovalutata come modalità, la difficoltà è settabile per ogni giocatore
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFinito FFIV per DS. Che sudata, non ricordavo la seconda parte dell'ultimo dungeon così tosta, non puoi nemmeno salvare prima del boss finale. Meno male che ero ad un livello alto e ce l'ho fatta al primo colpo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA che livello ce l'hai fatta ? Sono bloccato da secoli in quel punto.
Per fortuna ho insegnato a Cain l'abilità "cercalivello" che ti permette di aumentare l'exp in modo vertiginoso, praticamente ogni 2 behemoth livelli.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
In Mass Effect 2 mi sto dedicando alle varie missioni secondarie (progetto firewalker, merci di contrabbando ecc.). Mi sto divertendo parecchio, specialmente perchè alcune non le avevo affrontate nella vecchia partita.
Ieri ho iniziato The Legend of Zelda: Majora's Mask per la prima volta e per ora mi sta entusiasmando parecchio. L'idea dei tre giorni da ripetere svariate volte è a dir poco geniale e le varie subquest sono decisamente tra le migliori della saga.
Ho preso anche Mario Kart 7 per 3DS. Piuttosto divertente, ma devo ancora provarlo a fondo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioJohn Cena vs CM Punk al Money in The Bank, WWE 12..sigpic.
Comment
Comment