Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Lost Odyssey.

Dopo un inizio non proprio esaltante la storia si fa molto interessante.

Mi sta piacendo tanto ma a tratti è mooooooolto deprimente
    L'intro è da annali, comunque andrà in crescendo, personalmente mi è quasi dispiaciuto, per il resto non staccare gli occhi da quel gran personaggio di Kaim

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      Allora te lo consiglio proprio
      Comunque sì... dura tanto (non ai livelli di Skyrim)
      perfetto allora non me lo lascio scappare
      .sigpic.

Comment

Le animazioni nei dialoghi potevano farle meglio. Viene il mal di testa a guardare l'interlocutore che si agita
        Adesso dove ti trovi?

P.S : Quando troverai un tizio di nome Ragnar...fammi uno squillo! Per colpa sua, non posso completare una missione e dire che le ho fatte tutte a Valle Rotta
        sigpic

Comment

• Comunque, qui c'è qualcuno che ha giocato a Sacred 2 per 360? Che ve ne pare? Perché penso proprio di acquistarlo, mi sembra un buon gdr
          sigpic

Comment

• fatte 2 partite online con generaleborio, tutte e 2 vinte, devo dire che é un'ottimo giocatore
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              L'intro è da annali, comunque andrà in crescendo, personalmente mi è quasi dispiaciuto, per il resto non staccare gli occhi da quel gran personaggio di Kaim
              Cavolo se mi sta appassionando quel gioco. Più avanti vado è più mi piace.

Perchè hanno fatto Jansen così stupido però? Cioè, ho capito che è un personaggio buffo, ma a volte è irritante

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Adesso dove ti trovi?

P.S : Quando troverai un tizio di nome Ragnar...fammi uno squillo! Per colpa sua, non posso completare una missione e dire che le ho fatte tutte a Valle Rotta
              Ok, anche se ho solo fatto la missione iniziale per scegliere la classe del personaggio (spada, ovviamente!) per provare il gioco. Sono concentrato su Lost Odyssey.

A proposito, come mai la regina Numara è vestita prostituta-style?

donpeppe1990

Comment

• Ieri sera ho ripreso Infamous dopo 4 mesi, però non riesco a giocarci più di un'ora alla volta.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  fatte 2 partite online con generaleborio, tutte e 2 vinte, devo dire che é un'ottimo giocatore
                  Troppo gentile!!!
                  sigpic

Comment

Cavolo se mi sta appassionando quel gioco. Più avanti vado è più mi piace.

Perchè hanno fatto Jansen così stupido però? Cioè, ho capito che è un personaggio buffo, ma a volte è irritante

A proposito, come mai la regina Numara è vestita prostituta-style?
                    lol vero, ma con l'entrata di altri personaggi migliora un po' anche lui, comunque non perderti ASSOLUTAMENTE nessun sogno di Kaim

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Troppo gentile!!!
                      è la verità
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        lol vero, ma con l'entrata di altri personaggi migliora un po' anche lui, comunque non perderti ASSOLUTAMENTE nessun sogno di Kaim
                        Fanno abbastanza riflettere i sogni, sul valore della vita e della morte soprattutto.

donpeppe1990

Comment

• Raggiunta la soglia delle 20 ore a divinity 2. Leggermente deluso dalla parte finale del gioco, cioè questa nuova location(fiordi di orobas) ha ben poco di nuovo. Non mi ha colpito come L'isola della Sentinella!
                          Però le grotte hanno qualcosa di particolare rispetto alle precedenti e sono abbastanza grandi come luoghi.

Sarà il mio primo gioco ove sbloccherò tutti gli obiettivi!
                          sigpic

Comment

• sto giocando jak and daxter lost frontier su psp,mamma mia che nostalgia,quanti ricordi,solo i suoni del menu di pausa mi mettono i brividi,mi sta facendo tornare in mente le ore spese con jak 2,il mio primo game su ps2.uncharted è spettacolare,si,ma jak rimane inarrivabile,la miglior esclusiva sony di sempre per me.comunque questo titolo psp sembra molto fedele all'originale,davvero una sorpresa
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• ho ripreso pokemon perla
                              .sigpic.

Comment

• raga sapete se the last rebellion è italiano?
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X