Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nah, sono realista, però rispetto il tuo normale punto di vista, diciamo che gli do 8 senza la co-op

Comment

• Ma no, è solo divertente vedere come te la prendi in privato.

Dopo FFIV comunque sono indeciso se iniziare Skyrim oppure buttarmi su Mass Effect.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• dargil ricordati world of goo D:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          è ufficiale, neanche i 1080p di rayman riescono a disintossicarmi da skyrim
          sarà difficile disintossicarti, a me ci ha pensato il lag spaventoso dopo 13 mb di salvataggio
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            sarà difficile disintossicarti, a me ci ha pensato il lag spaventoso dopo 13 mb di salvataggio

La risolveranno mai questa cosa?
            Ho da poco superato i 5,5 mb ed ogni tanto, quando entro nelle città, ho dei leggeri "scatti".
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio

La risolveranno mai questa cosa?
              Ho da poco superato i 5,5 mb ed ogni tanto, quando entro nelle città, ho dei leggeri "scatti".
              se devo essere sincero mi scatta solo dopo un 20-30 minuti circa e diventa ingiocabile sopratutto nelle città o all'esterno, nei dungeon meno. comunque meglio postare queste cose nella sezione di Skyrim, quindi chiudo l'off-topic con questa risposta...
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Dopo FFIV comunque sono indeciso se iniziare Skyrim oppure buttarmi su Mass Effect.
                Mass Effect posso dirti che l'ho trovato "semplicemente" un bel titolo (parlo del primo). È il secondo capitolo che mi è davvero piaciuto e che reputo un must-have, sebbene abbia semplificato forse un pò troppo gli elementi RPG (che in realtà nemmeno nel primo erano proprio marcatissimi).

Se ti volessi basare sulla qualità del gioco nella tua scelta, ti direi subito di giocare a Skyrim (che non ho ancora provato, ma basta aprire il topic della rece per capire che è un dannato capolavoro). Anche Mass Effect però merita, tantopiù se decidessi di continuare la saga e passassi al secondo capitolo.

Comment

• Un amico mi ha prestato Dante's Inferno. Se si è letta o studiata la Divina Commedia (o comunque la si conosce) è un gioco molto piacevole. E' sempre bello vedere concretizzato qualcosa che si è sempre immaginato (un po' come quando si vanno a vedere i film fantasy tratti dai libri dopo aver letto il libro).
                  Se tralasciamo questo elemento tuttavia ne esce un gioco nella media, un "non-capolavoro" senza infamia nè lode. Sostanzialmente si tratta di una fotocopia di God of War nell'universo di Dante Alighieri. Tutto ricorda in maniera massiccia God of War: la colonna sonora, il design dei mostri, l'atmosfera, il gameplay.
                  Sul gameplay però c'è qualche differenza: sono state introdotte le 'Reliquie', una sorta di oggetti collezionabili che però possono essere equipaggiati e ti danno delle abilità. Personalmente ho trovato questa scelta di dare dei vantaggi (perchè di questo si tratta) scovabili per l'inferno di Dante, discutibile. Scegliendo bene quali equipaggiare infatti si possono avere quelle facilitazioni che in precedenza si ottenevano tramite i cheat. Con una reliquia + un incantamento per esempio avevo la possibilità di rigenerarmi la vita da solo quando ne avevo bisogno (sacrificando un po' di mana), e di rigenerarmi tuttavia il mana COSTANTEMENTE (!). Tutto questo secondo me rende il gioco troppo facile.
                  Rimane comunque un gioco godibile, consigliato ad un pubblico di casual gamers o a chi vuole rilassarsi per un po' davanti alla consolle senza perdere la testa.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Un amico mi ha prestato Dante's Inferno. Se si è letta o studiata la Divina Commedia (o comunque la si conosce) è un gioco molto piacevole. E' sempre bello vedere concretizzato qualcosa che si è sempre immaginato (un po' come quando si vanno a vedere i film fantasy tratti dai libri dopo aver letto il libro).
                    Se tralasciamo questo elemento tuttavia ne esce un gioco nella media, un "non-capolavoro" senza infamia nè lode. Sostanzialmente si tratta di una fotocopia di God of War nell'universo di Dante Alighieri. Tutto ricorda in maniera massiccia God of War: la colonna sonora, il design dei mostri, l'atmosfera, il gameplay.
                    Sul gameplay però c'è qualche differenza: sono state introdotte le 'Reliquie', una sorta di oggetti collezionabili che però possono essere equipaggiati e ti danno delle abilità. Personalmente ho trovato questa scelta di dare dei vantaggi (perchè di questo si tratta) scovabili per l'inferno di Dante, discutibile. Scegliendo bene quali equipaggiare infatti si possono avere quelle facilitazioni che in precedenza si ottenevano tramite i cheat. Con una reliquia + un incantamento per esempio avevo la possibilità di rigenerarmi la vita da solo quando ne avevo bisogno (sacrificando un po' di mana), e di rigenerarmi tuttavia il mana COSTANTEMENTE (!). Tutto questo secondo me rende il gioco troppo facile.
                    Rimane comunque un gioco godibile, consigliato ad un pubblico di casual gamers o a chi vuole rilassarsi per un po' davanti alla consolle senza perdere la testa.

mi hai appena smontato un mito
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Mass Effect posso dirti che l'ho trovato "semplicemente" un bel titolo (parlo del primo). È il secondo capitolo che mi è davvero piaciuto e che reputo un must-have, sebbene abbia semplificato forse un pò troppo gli elementi RPG (che in realtà nemmeno nel primo erano proprio marcatissimi).

Se ti volessi basare sulla qualità del gioco nella tua scelta, ti direi subito di giocare a Skyrim (che non ho ancora provato, ma basta aprire il topic della rece per capire che è un dannato capolavoro). Anche Mass Effect però merita, tantopiù se decidessi di continuare la saga e passassi al secondo capitolo.
                      Il primo Mass Effect l'ho giocato ma i save sono andati a prostitute, quindi devo rifarlo. Ovviamente ho anche il secondo pronto, ma non voglio ricominciarlo senza un save precedente.

Io di mio sarei per Skyrim, ma dalla settimana prossima il mio tempo libero calerà inesorabilmente e se ME penso di riuscire a gestirlo, il titolo della Bethesda mi darà parecchi problemi...
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Sto alternando Birth By Sleep e Resident Evil 4, poi penso di finire Twilight Princess, Skyward Swod ed iniziare Brotherhood.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Penso di essere l'unico al mondo ad aver preferito, e nemmeno di poco ad essere sinceri, il primo Mass Effect al secondo.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Io ho preferito Knights of The Old Republic ai Mass Effect, pensa te.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Gears of war 3.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Io ho preferito Knights of The Old Republic ai Mass Effect, pensa te.
                                eresiaaaaaa
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X