Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho deciso, la settimana prossima mi rigioco Bioshock che l'ultima volta ho lasciato in vita troppi Big Daddy e avevo potenziato pochissimo armi e plasmidi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Tsk, è solo che io capovolgo gli equilibri naturali con la mia magnificenza.
      Oggi che non c'era linea ho giocato a GTA 3, fatta qualche missione, God Hand (contro il Devil Hand) e ad Ace Attorney, dall'inizio sono arrivato contro Von Karma. Mi sta antipaticissimo.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Io mi sono ributtato a Fifa, attendendo NBA 2k11 in arrivo domani (spero).

donpeppe1990

Comment

• preso il primo ace attorney, sono alla seconda parte del primo giorno. semplicemente magnifico

Comment

• E stasera ci si butta sul Basket

donpeppe1990

Comment

• Ieri ho iniziato Portal, e in due ore ho fatto i primi 18 livelli, mi manca solo il 19. In compenso mi ha fatto venire voglia di prendere tutti gli Half Life, credo che a breve procederò, prima però devo installare XP su un hdd, perché da macchina virtuale ho problemi con la scheda video.

Comment

• Ho iniziato a drogarmi di Nba2k11

Bellissima l'introduzione, che ti fa debuttare con un pezzo di storia della Nba: la finale del 1991 tra LA Lakers e Chicago Bulls. Magic Johnson VS Air Jordan. Fantastico!

Poi ho cominciato la stagione col mio player. Fatte le prime 3 gare pre-draft (una una sconfitta e due vittorie) e, non so come mai, sono stato la seconda scelta dei Pistons, con una media 18 punti, 88% nei tiri da 3 pti, 6 rimbalzi, 7 assist, 2.8 palle perse e 1 MVP

donpeppe1990

Comment

• Ripreso Silent Hill Homecoming. Non ci gioco dai mondiali, penso guarderò il walktrough per riprendere la trama... 2a chance... mamma non ricordavo che facesse così paura in una mezz'ora di gioco sarò saltato almeno un paio di volte per quelle maledette urla improvvise

Cmq Neverwinter Nights ha ancora la priorità
                  Last edited by ObsCorey89; 07 December 2010, 18:54.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Ripreso Silent Hill Homecoming. 2a chance... mamma non ricordavo che facesse così paura in una mezz'ora di gioco sarò saltato almeno un paio di volte per quelle maledette urla improvvise
                    Idem io oggi, non come lo descrivevano le recensioni, mi da quasi l'impressione di essere uno dei migliori dall'atmosfera che sto trovando, grafica a parte, mi sembra quasi di giocare al 2. Sono arrivato all'hotel, tu dove sei?

Comment

• Finito Vanquish, ora continuo Castlevania LoS.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Idem io oggi, non come lo descrivevano le recensioni, mi da quasi l'impressione di essere uno dei migliori dall'atmosfera che sto trovando, grafica a parte, mi sembra quasi di giocare al 2. Sono arrivato all'hotel, tu dove sei?
                        2 scenari dopo. Infatti avevo il salvataggio di riserva all'hotel e uno dopo

Spoiler:
                        nelle fogne

Ora sono alla

Spoiler:
                        discesa per l'inferno, o qualcosa di simile. Bel quadro.

Sto rivalutando anche i combattimenti Anche se girovago sempre mezzo morto
                        ObsCorey89
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Uhh, allora puoi darmi dei consigli. Come diavolo batto
                          Spoiler:
                          quei nuovi mostri con le 4 zampe ad artiglio che incontri anche nell'ascensore? Dopo aver visto Pyramid head, il primo ho provato con tutte le armi ma le parava, così sono ricorso alla pistola, ora invece il gioco è in pausa perchè sono senza munizioni e non so come battere il secondo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Uhh, allora puoi darmi dei consigli. Come diavolo batto
                            Spoiler:
                            quei nuovi mostri con le 4 zampe ad artiglio che incontri anche nell'ascensore? Il primo ho provato con tutte le armi ma le parava, così sono ricorso alla pistola, ora invece il gioco è in pausa perchè sono senza munizioni e non so come battere il secondo
                            Spoiler:
                            Io dopo aver sprecato tutti i colpi del fucile ho capito che è meglio ucciderli con l'ascia non ricordo se all'hotel già ce l'hai. Comunque per quei mostri è ottima, li scansi con lo spazio e gli dai una o due botte. Ne bastano 5 per ucciderli
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Già ce l'ho, beh mitico, grazie

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Io dopo aver sprecato tutti i colpi del fucile ho capito che è meglio ucciderli con l'ascia non ricordo se all'hotel già ce l'hai. Comunque per quei mostri è ottima, li scansi con lo spazio e gli dai una o due botte. Ne bastano 5 per ucciderli
                                Spoiler:
                                Con le armi da fuoco è quasi impossibile abbatterli a meno che non li colpisci in piena testa ma tanto parano tutti i colpi con le lame che hanno alle zampe. Io ho usato il coltello perchè, è vero che con l'ascia ci vogliono meno colpi, ma il coltello è più veloce. Con l'ascia il pg carica il colpo e nel frattempo i needler ti attaccano. Aspettavo che facessero la prima mossa, poi B per scansare e arrivargli dietro e tanti colpi di coltello.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X