Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    benvenuti !!!!!
    Spoiler:

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Pokémon Argento (il nuovo) mamma mia che odore di stantio che emana...
      Eppure mi piace...
      Oddio, a me non piace per niente. Preferisco di gran lunga Platino.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #33
        Rimesso God hand, quanto diavolo è bello? *_*

        http://www.youtube.com/watch?v=yPkr4...eature=related

        http://www.youtube.com/watch?v=MPhA5...eature=related

        :Q____________
        Last edited by Dargil; 09 October 2010, 22:24.

        Comment


        • #34
          Street Fighter Iv.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            http://www.youtube.com/watch?v=SFSen7DRQWU

            Bellissimo
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
              o__________o

              non c'è niente da fare, quando un capolavoro è un capolavoro, è un capolavoro

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                o__________o

                non c'è niente da fare, quando un capolavoro è un capolavoro, è un capolavoro
                Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
                Beh in effetti
                Spoiler:

                Comment


                • #38
                  Army of Two. L'ho finito due volte, a livello recluta e poi a livello contractor. Avevo sentito pareri non proprio esaltanti, ma io l'ho trovato un buono sparatutto in terza. A volte l'IA del compagno fa le bizze
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Army of Two. L'ho finito due volte, a livello recluta e poi a livello contractor. Avevo sentito pareri non proprio esaltanti, ma io l'ho trovato un buono sparatutto in terza. A volte l'IA del compagno fa le bizze
                    io invece non ne sono rimasto molto entusiasta, è un pò piatto come gioco.

                    adesso sto giocando a little big planet
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      io invece non ne sono rimasto molto entusiasta, è un pò piatto come gioco.

                      adesso sto giocando a little big planet
                      Certo, non è Gears, ma come Gears ce ne sono pochi. La trama è molto basilare, due contractors che fanno missioni nei paesi più sperduti contro le minacce terroriste che ad un certo punto vengono traditi e devono scoprire chi c'è dietro il complotto. Tutto qui. Sapri spari, risani il tuo compagno, spari. Lo ritengo un divertimento senza pretese.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #41
                        Io in questo momento giochicchio ad argento ss nel frattempo che mi decida a rifare il live e o a muovere il culo per mettere un gioco solo single nella 360.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #42
                          Ultimamente sto giocando solamente con le console portatili.
                          Su Psp sono alle prese con Kingdom Hearts: Birth By Sleep. Dopo aver finito l'avventura con Terra a livello normale ho inziato quella con Aqua a livello eroico. Del gioco apprezzo molto il gameplay (anche se con un secondo stick analogico sarebbe ancora più godibile), specialmente perchè mi permette di fare delle sessioni di gioco "mordi e fuggi" che in questo periodo in cui ho poco tempo a disposizione sono una manna dal cielo. D'altro canto mi sta facendo storcere un po' il naso a livello di trama e personaggi...E' tutto fin troppo banale e già visto (almeno per ora).

                          Inoltre ho ricominciato (dopo averlo lasciato sullo scaffale per parecchio tempo) Super Mario 64 Ds. Magari è la volta buona che riesco a finirlo come si deve.

                          Altri due giochi a cui ho dedicato qualche rapida partitella in questi giorni sono Phoenix Wright: Justice for all (lo so praticamente a memoria, ma ci gioco sempre volentieri) e The Legend of Zelda: A link to the past (se avessi più tempo penso che proverei a finirlo nuovamente al 100%).
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Io sto giocando il 2 sturmovik, davvero carino.
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Io sto giocando a Rainbow Six Vegas per PSP online: davvero bello.


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment


                              • #45
                                Ho ripreso Fallout 3 per PC, con la mini guida sotto mano mi vado a cercare le migliori missioni secondarie (leggo solo dove trovare il contatto per la missione, perchè cercarlo mi scazza non poco).
                                Insomma, fortunatamente ho ancora un bel po' da fare
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X