Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Metal gear solid 4, mestoso come la prima volta

    Comment


    • #47
      gioco blandamente a valkyria chronicles 2 per psp e ogni tanto mi intrattengo online con qualche partita ad halo reach o resistance 2 a seconda se ci sono online i miei amici, altrimenti da solo non gioco quasi mai

      Comment


      • #48
        Si continua con Dead rising 2 (in attesa che qualcuno lo compri per la dannata coop) e mi son messo seriamente a giocare arcanum. Per ora si sta dimostrando un giocone.

        Comment


        • #49
          Prison Break: The conspiracy, anche se è per pc... Si basa molto sullo stealth, forse troppo. Per ora è divertente, ma dovesse continuare su questa riga diventerebbe molto ma molto monotono.
          Last edited by ObsCorey89; 22 October 2010, 07:48.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #50
            Completati i primi due capitoli di Gears of War.


            donpeppe1990

            Comment


            • #51
              Io sto giocando ad hawx, credo che ci metterò un pò a finirlo perchè volevo provare tutte e tre le difficoltà.

              Comment


              • #52
                Io sto giocando ad Enslaved.
                Non male, anche se i combattimenti sono un po' ripetitivi.
                Forse un po' troppo guidato per i miei gusti, in particolar modo i salti, non si cade praticamente mai.
                Comunque si fa giocare, ed è quello che conta.
                DylanDJ

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Prison Break: The conspiracy, anche se è per pc... Si basa molto sullo stealth, forse troppo. Per ora è divertente, ma dovesse continuare su questa riga diventerebbe molto ma molto monotono.
                  Disinstallato per disperazione. IQ delle guardie scandaloso. Personaggi poco simili. Ripetizioni fino alla nausea. Non lo consiglio nemmeno agli appassionati della serie. Uno dei peggior giochi a cui abbia mai giocato.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Finito da poco Singularity e messo su Fable II, del quale avevo fatto solo il primo capitolo gratis scaricato dal Live, ancora presto per dare un'impressione, devo tipo ancora finire la prima missione da bambino! XD Poi il Live di BC2 dove ho finalmente preso tutte le armi del geniere e i bonus dei mezzi, ora sto cercando di completare il medico che già ho a buon punto. Infine FIFA, poco sul Live, dove quelle poche partite che vinco nemmeno me le registra, ma soprattutto ci gioco in modalità carriera, sia per imparare (è il mio primo FIFA) e sia per sviluppare il giocatore per il PRO CLUB! A proposito di PRO CLUB, quando si gioca?
                    Per DS sto portando avanti Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora, per ora preferisco di gran lunga il primo. XD

                    Comment


                    • #55
                      Sto giocando Batman: AA, che è arrivato una settimana dopo la spedizione (the Hut). Carino, ma non l'ho giocato ancora molto per dare un giudizio definitivo.

                      Poi ovviamente contiunuo a farmi qualche "Corsa" online a BC2 con il mio clan.
                      Armi completamente sbloccate da tempo e una squadra talmente cooperativa che decide le sorti delle partite.
                      Es.: il nostro geniere bombarda la carica, medico e assault vanno ad attivarla in mezzo alle linee nemiche e piazzano C4, una volta fatto entro in scena io con il cecchino e quella carica non si disattiverà neanche per magia.
                      Davvero uno dei giochi più divertenti e completi online che abbia mai giocato.

                      Comment


                      • #56
                        Il problema è che la carica delle C4 è diventata un po' troppo lamer.
                        greatfede

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Il problema è che la carica delle C4 è diventata un po' troppo lamer.
                          Dipende a che modalità giochi.
                          A fanatico non è tanto lamer, visto che se uccidi o ferisci uno dei tuoi vieni penalizzato. Insomma devi stare attento ad usarla.
                          Io gioco solamente fanatico, oramai è un'abitudine. Niente minimappa, poca vita e tanto coraggio.

                          P.S.: sono usciti i prezzi dell'espansione Vietnam! Si tratta di 14.99€ o 1200 MP.

                          Comment


                          • #58
                            Cavolo argento è più longevo di diamante e pure di un bel po'.
                            Hanno modificato un po' Kanto.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #59
                              Dopo Prison break dovevo andare sul sicuro... Resident Evil 5 *_* Stupendo... la prima impressione era sbagliata... L'unica pecca è il partner... Sono stanco di sentirmi dire "i owe you one"
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Dopo Prison break dovevo andare sul sicuro... Resident Evil 5 *_* Stupendo... la prima impressione era sbagliata... L'unica pecca è il partner... Sono stanco di sentirmi dire "i owe you one"
                                Come ti capisco.
                                DylanDJ

                                Comment

                                Working...
                                X