Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Mass Effect 2

Spoiler:
    Finite le missioni di Mordin, Grunt, Garrus e Thane, tutte molto ben fatte tranne quella di Garrus che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca. Ho fatto la missione sulla nave dei Collettori e lì c'è stato un colpo di scena che per chi ha giocato al primo è davvero fondamentale: essi in realtà sono i Prothean, la razza distrutta dai Razziatori diversi millenni fa. Mi accingo a reclutare Tali e a completare la missione di Samara (dopodichè toccherà alla missione di recuperare il codice per il portale Omega 4)
    Prima di recuperare il codice fatti le missioni fedeltà.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Prima di recuperare il codice fatti le missioni fedeltà.
      Le ho fatte tutte quante, ma c'è una cosa mi turba, help

Spoiler:
      Ho fatto la missione di Jack ma poi sulla Normandy stava litigando con Miranda, alla fine le ho divise ma non ho dato ragione a Jack e mi ha mandato a quel paese. Mi ha dato l'obiettivo della fedeltà di Jack, ma nel menù "Selezione squadra" non c'è il cerchio rosso sotto di lei, come posso aggiustare la relazione ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non dovevi fare così, dovevi cercare di essere neutro dando una risposta paladino o ribelle, altrimenti non hai sua fedeltà

Comment

Le ho fatte tutte quante, ma c'è una cosa mi turba, help

Spoiler:
          Ho fatto la missione di Jack ma poi sulla Normandy stava litigando con Miranda, alla fine le ho divise ma non ho dato ragione a Jack e mi ha mandato a quel paese. Mi ha dato l'obiettivo della fedeltà di Jack, ma nel menù "Selezione squadra" non c'è il cerchio rosso sotto di lei, come posso aggiustare la relazione ?
          Spoiler:
          Sei scazzato, devi rifare la missione con un livello paragon o renegade più alto.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Non dovevi fare così, dovevi cercare di essere neutro dando una risposta paladino o ribelle, altrimenti non hai sua fedeltà
            Ottimo. Allora mi sa che oltre a essermi giocato
            Spoiler:
            Jack
            ho perso anche l'obiettivo

EDIT: Ah ho notato che
            Spoiler:
            scendendo nella sala motori e parlando con Jack ci sono due opzioni paragon e renegade non ancora sbloccate, se aumento uno dei due posso dare una risposta per aggiustare le cose o è compromesso perennemente ?
            Last edited by Sengu; 11 March 2012, 17:53.
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• leggi quel che ha detto snake. aumenta il livello di bontà che credo sia il paragon che dice lui

sigpic

Comment

• Mi tuffo negli FPS con Bulletstorm
                NerdMonday

Comment

• Ho scritto l'edit proprio perchè non posso rifare la missione, perciò chiedevo se cambiava qualcosa anche ora

Comment

• Io ci provai all'epoca, ma nisba

Comment

• Bella roba, va beh. Non importa, ci proverò anche io, se non c'è nulla da fare la lascio morire Dargil come procede il 3 ? Ho visto nel topic della recensione che hai definito questa la migliore saga della gen

Comment

• Devi avere il massimo grado paragon/renegade, in teoria.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Bella roba, va beh. Non importa, ci proverò anche io, se non c'è nulla da fare la lascio morire Dargil come procede il 3 ? Ho visto nel topic della recensione che hai definito questa la migliore saga della gen
                          io avevo letto che era la sua preferita. ma immagino che abbia per una buona percentuale ragione

sigpic

Comment

• L'ho finito, ma qualunque cosa io dica non importa, tanto fra poco arriverà l'onda di lamentele da tutti gli altri

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              L'ho finito, ma qualunque cosa io dica non importa, tanto fra poco arriverà l'onda di lamentele da tutti gli altri
                              Per motivi che non posso ancora capire ? (Nel senso che occorre giocarci ?)

Comment

• azz.... non voglio più leggere

sigpic

Comment

Working...
                                X