Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPrima di recuperare il codice fatti le missioni fedeltà.
Spoiler:Ho fatto la missione di Jack ma poi sulla Normandy stava litigando con Miranda, alla fine le ho divise ma non ho dato ragione a Jack e mi ha mandato a quel paese. Mi ha dato l'obiettivo della fedeltà di Jack, ma nel menù "Selezione squadra" non c'è il cerchio rosso sotto di lei, come posso aggiustare la relazione ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLe ho fatte tutte quante, ma c'è una cosa mi turba, help
Spoiler:Ho fatto la missione di Jack ma poi sulla Normandy stava litigando con Miranda, alla fine le ho divise ma non ho dato ragione a Jack e mi ha mandato a quel paese. Mi ha dato l'obiettivo della fedeltà di Jack, ma nel menù "Selezione squadra" non c'è il cerchio rosso sotto di lei, come posso aggiustare la relazione ?Spoiler:Sei scazzato, devi rifare la missione con un livello paragon o renegade più alto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon dovevi fare così, dovevi cercare di essere neutro dando una risposta paladino o ribelle, altrimenti non hai sua fedeltàSpoiler:Jack
EDIT: Ah ho notato cheSpoiler:scendendo nella sala motori e parlando con Jack ci sono due opzioni paragon e renegade non ancora sbloccate, se aumento uno dei due posso dare una risposta per aggiustare le cose o è compromesso perennemente ?Last edited by Sengu; 11 March 2012, 17:53.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ho scritto l'edit proprio perchè non posso rifare la missione, perciò chiedevo se cambiava qualcosa anche oraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Bella roba, va beh. Non importa, ci proverò anche io, se non c'è nulla da fare la lascio morire Dargil come procede il 3 ? Ho visto nel topic della recensione che hai definito questa la migliore saga della genDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBella roba, va beh. Non importa, ci proverò anche io, se non c'è nulla da fare la lascio morire Dargil come procede il 3 ? Ho visto nel topic della recensione che hai definito questa la migliore saga della gen
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'ho finito, ma qualunque cosa io dica non importa, tanto fra poco arriverà l'onda di lamentele da tutti gli altriDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment