Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho iniziato reckoning anche io oggi, per ora mi sta piacendo, la somiglianza con fable per me è un bene visto che non sono molto amante dei gdr troppo gdr L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la grafica e la poca personalizzazione del personaggio....

Comment

• Ho cominciato Arkham City PS3

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        [...] L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è [...] la poca personalizzazione del personaggio....
        Proseguendo la personalizzazione si farà sentire eccome, fidati.

Comment

ho iniziato reckoning anche io oggi, per ora mi sta piacendo, la somiglianza con fable per me è un bene visto che non sono molto amante dei gdr troppo gdr L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la grafica e la poca personalizzazione del personaggio....
          approfittato dell'offerta al GS?
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Proseguendo la personalizzazione si farà sentire eccome, fidati.
            dici ?? perchè ho potuto soltanto scegliere la razza, modificare il viso in modo scontato e scegliere se non sbaglio la divinità protettrice....

Comment

dici ?? perchè ho potuto soltanto scegliere la razza, modificare il viso in modo scontato e scegliere se non sbaglio la divinità protettrice....
              All'inizio son queste le scelte, ma in-game potrai poi decidere se seguire la strada del guerriero, del mago o del ladro (o, se preferisci, potrai optare per una commistione tra i generi; ad esempio mago-guerriero, o guerriero-ladro, o anche un versatile guerriero-mago-ladro ). Puoi specializzarti nei campi che vuoi, diciamo così.

L'equipaggiamento è poi abbondantissimo, considerando anche i numerosissimi pezzi unici (armi leggendarie, set d'equipaggiamento unici ecc).

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                All'inizio son queste le scelte, ma in-game potrai poi decidere se seguire la strada del guerriero, del mago o del ladro (o, se preferisci, potrai optare per una commistione tra i generi; ad esempio mago-guerriero, o guerriero-ladro, o anche un versatile guerriero-mago-ladro ). Puoi specializzarti nei campi che vuoi, diciamo così.

L'equipaggiamento è poi abbondantissimo, considerando anche i numerosissimi pezzi unici (armi leggendarie, set d'equipaggiamento unici ecc).
                ok, mi hai convinto

Comment

• Ho finito Phantom Hourglass, domani penso di iniziare Dragon Quest IX.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                    Ho cominciato Arkham City PS3
                    Grafica pazzesca!

Comment

• Sto giocando a Golden Sun Dark Dawn, lo trovo molto piacevole e ben fatto, circa 5 ore di gioco, sono ancora agli inizi, l'altro ieri ho iniziato Catherine, gioco geniale xD e come "sfogo" sto giocando anche a Bulletstorm, mi fa divertire a dismisura xD
                      sigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?

Comment

• Finito Mass Effect. E' sempre molto emozionante e maestoso il finale.

Adesso tocca al secondo capitolo della mia "Road to Mass Effect 3"

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Finito Mass Effect. E' sempre molto emozionante e maestoso il finale.

il finale del 2 secondo me è ancora più epico
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Finito Mass Effect. E' sempre molto emozionante e maestoso il finale.

Spoiler:
                            La parte su Ilos a me ha fatto emozionare
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                              Grafica pazzesca!

persino per un tv color caccoloso

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                il finale del 2 secondo me è ancora più epico
                                Spoiler:
                                Bhè, forse, però sconfiggere quello stronzone di Saren mi ha fatto godere troppo. La prima volta che ultimai ME, ricordo che ero li a infamarlo

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                La parte su Ilos a me ha fatto emozionare
                                Spoiler:
                                Infatti, come finale intendendevo tutta la parte finale del gioco, da Ilos con le rivelazioni di Vigil alla Cittadella distrutta, fino alla scontro finale. E' tutto molto elettrizzante, teso, caotico... insomma un intreccio di emozioni!

Poi quando Anderson va a recuperare i tuoi compagni dando Shepard per morto e invece lui esce con il ghigno stampato in faccia e quella musica maestosa in sottofondo.... indescrivibile emozione

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X