Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
capitolo 3 a castlevania. Tutto un secondo capitolo da buttare, secondo me, escluso il colosso finale (anche se, oltre ad essere quasi uguale al primo, è anche troppo frustrante). Sto un po' avanti nel terzo, ma la sensazione purtroppo è sempre la stessa: gira e rigira, mi pare di fare sempre le stesse cose. Per quanto gli ambienti siano magnifici, non penso che un gioco possa reggere tutto sull'epicità delle inquadrature.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAspetta goditi le inquadrature che dopo viene il belloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAppena battuto l'uccellone
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiosto cercando di platinare golden abyss, la mia pazienza è messa a dura prova.
una domanda su uncharted in generale: avete presente i trofei tipo "uccidi tot nemici con Gau", bene, se ne uccido 8 e poi riavvio dal checkpoint quelli che uccido li perdo o me li conta comunque?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Onirico Visualizza MessaggioAppena finito il penultimo cap. di Resident Evil 5, il 6-2. Stasera alle 11 faccio l'ultimo così lo completo! Sapete se dopo averlo portato a termine si sblocca qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiosto cercando di platinare golden abyss, la mia pazienza è messa a dura prova.
una domanda su uncharted in generale: avete presente i trofei tipo "uccidi tot nemici con Gau", bene, se ne uccido 8 e poi riavvio dal checkpoint quelli che uccido li perdo o me li conta comunque?
Comment
-
Sto giocando a resonance of fate dopo aver droppato per un po' rage.
Nemmeno due ore ma mi piace molto l'ambientazione steampunk/mechanical art.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Mass Effect 2
Spoiler:Finite le missioni di Mordin, Grunt, Garrus e Thane, tutte molto ben fatte tranne quella di Garrus che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca. Ho fatto la missione sulla nave dei Collettori e lì c'è stato un colpo di scena che per chi ha giocato al primo è davvero fondamentale: essi in realtà sono i Prothean, la razza distrutta dai Razziatori diversi millenni fa. Mi accingo a reclutare Tali e a completare la missione di Samara (dopodichè toccherà alla missione di recuperare il codice per il portale Omega 4)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Onirico Visualizza MessaggioAppena finito il penultimo cap. di Resident Evil 5, il 6-2. Stasera alle 11 faccio l'ultimo così lo completo! Sapete se dopo averlo portato a termine si sblocca qualcosa?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Stamattina ho finito Infamous. Il gioco parte molto lento ed infatti dopo averlo iniziato lo avevo lasciato in sospeso per un po' per poi riprenderlo solo ultimamente. Sebbene nel complesso sia un buon gioco mi ha annoiato abbastanza. Le missioni principale fortunatamente sono piuttosto varie, il problema risiede proprio nei nemici che sono sempre gli stessi, spuntano all'improvviso mentre vai in giro per la strada e ti sparano, quei pochi che non sparano utilizzano sempre e ciclicamene gli stessi attacchi, compresi i boss. Poi non mi piace come è stata realizzata la città: la gente per strada non ha motivo di essere, fa sempre le stesse cose, e stessa cosa il traffico, le macchine sono utili soltanto per prendervi energia. La trama non invoglia ad andare avanti e merita soltanto nel finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioStamattina ho finito Infamous. Il gioco parte molto lento ed infatti dopo averlo iniziato lo avevo lasciato in sospeso per un po' per poi riprenderlo solo ultimamente. Sebbene nel complesso sia un buon gioco mi ha annoiato abbastanza. Le missioni principale fortunatamente sono piuttosto varie, il problema risiede proprio nei nemici che sono sempre gli stessi, spuntano all'improvviso mentre vai in giro per la strada e ti sparano, quei pochi che non sparano utilizzano sempre e ciclicamene gli stessi attacchi, compresi i boss. Poi non mi piace come è stata realizzata la città: la gente per strada non ha motivo di essere, fa sempre le stesse cose, e stessa cosa il traffico, le macchine sono utili soltanto per prendervi energia. La trama non invoglia ad andare avanti e merita soltanto nel finale.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment