Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Bhè, forse, però sconfiggere quello stronzone di Saren mi ha fatto godere troppo. La prima volta che ultimai ME, ricordo che ero li a infamarlo

SPOILER]
    Spoiler:

ma povero! non è nemmeno tanto colpa sua
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Bhè, forse, però sconfiggere quello stronzone di Saren mi ha fatto godere troppo. La prima volta che ultimai ME, ricordo che ero li a infamarlo

Spoiler:
      Infatti, come finale intendendevo tutta la parte finale del gioco, da Ilos con le rivelazioni di Vigil alla Cittadella distrutta, fino alla scontro finale. E' tutto molto elettrizzante, teso, caotico... insomma un intreccio di emozioni!

Poi quando Anderson va a recuperare i tuoi compagni dando Shepard per morto e invece lui esce con il ghigno stampato in faccia e quella musica maestosa in sottofondo.... indescrivibile emozione
      Io lo dico sempre, Saren è un'antagonista di tutto rispetto

Senza contare che Mass Effect 2
      Spoiler:
      è praticamente filler in tutto tranne che nel finale, in cui negli ultimi secondi si vede la trama andare avanti, il finale migliore IMHO ce l'ha il primo
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• I miei mi avevano sequestrato la play. Ora sono tornato però.

Sto giocando sempre a RE 5 a caccia di trofei, questa è la mia seconda run e sto giocando alla modalità più facile. Quando finisco questa, me lo rifaccio a veterano in coop con un amico.
        http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

• giochi su ps3?
          .sigpic.

Comment

• Dovrei continuare Final Fantasy XIII-2 e Il Potere della Forza II e invece no, mi prendo una pausa dalle console per un pò, Mass Effect mi ha sfinito...per ora ho iniziato Dawn of Sorrow su DS
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• io mass effect 3 l'ho ricominciato nella speranza cambi il finale
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                giochi su ps3?
                Si.

Completato il capitolo 1-1 e 1-2 di RE 5, presi fin'ora tutti gli emblemi e tutti i tesori, grazie specialmente alla guida di gamesurf, e a questa: http://www.youtube.com/watch?v=cFPl2...eature=channel

Veramente fatta bene.

Comment

• la coop online é bellissima
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                    persino per un tv color caccoloso
                    Su hd ready era impressionante.

Anche su crt penso faccia una discreta figura.

Comment

• Ho cominciato Dragon Quest IX, prima impressione positiva. Ho creato un clone di Gohan SSJ2.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Alla fine ho finito Il Potere della Forza II, la trama continua a non avere minimamente senso, però il gameplay è davvero divertentissimo

Comment

• finito la missione su Manae a folle.
                          .sigpic.

Comment

• Mi mancano 4 trofei per il platino. Ho preso oggi due mostrine online, quelle relative ad uccidere gente con L1. Me ne mancano altre due per il trofeo. Dopodichè dovrò finire il gioco in modalità soldato d'elite e prendere tutte le informazioni e emblemi. Alternerò Killzone con RE 5 quindi.

Comunque è assurdo quanto sono forte a sto gioco Dopo mesi, se non un anno che non giocavo, anche se andavo in giro ad ammazzare gente con L1, sono sempre finito primo con un rateo che la maggior parte della gente non riuscirebbe a fare. Sono soddisfatto.

Spoiler:
                            Sono nel miglior clan italiano di KZ 2 gli IGE, se qualcuno ci conosce.

Comment

• E' proprio per questo che non sono mai riuscito a giocare all'online di Killzone 2, troppi clan

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                E' proprio per questo che non sono mai riuscito a giocare all'online di Killzone 2, troppi clan
                                Mi dispiace, ma non capisco la correlazionie troppi clan - non riuscire a giocare.
                                Last edited by Onirico; 19 March 2012, 22:33.

Comment

Working...
                                X