vedrai più avanti allora ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiovedrai più avanti allora ...
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioinfatti... HR ha del geniale... quando scoprirai chi è il killer ti chiederai come cavolo hai fatto a non pensarci subito da quanto era ovvio e contemporaneamente non lo capirai mai prima di sapere chi è.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Spoiler:Spoiler:Beh, la morte di Ida e dei geth in cambio della galassia è una cosa ottima. Oltretutto Shepard si è già ritrovato a scegliere se far estinguere una razza.
Troppo rischioso? Il catalizzatore afferma che è possibile controllarli sostituendosi al posto suo.
La collaborazione tra i due era solo una delle tre probabilità. Oltretutto la sintesi offre opportunità senza precedenti.
Io però non ce lo/la vedo Shepard a condannare tutti i sintetici per fermare i Razziatori. Sono esclusivamente loro la minaccia, gli altri non meritano di morire.
Anche la sintesi mi sembra una scelta discutibile (pur essendo maggiormente accettabile), dato che le sue conseguenze potrebbero essere tanto disastrose quanto positive.
Da quanto abbiamo visto nel gioco ritengo che sia praticamente impossibile controllare i razziatori. Come Shepard dice all'uomo misterioso poco prima di compiere la scelta: "Non puoi controllarli, sono loro che ti controllano". Il catalizzatore afferma il contrario, certo, ma per quanto ne sappiamo potrebbe star benissimo mentendo. Mi è impossibile fidarmi alla cieca di qualcosa di cui non conosciamo praticamente nulla.
Spoiler:Mah quello di anderson e dei compagni sono solo errori degli scrittori
Comunque l'uomo misterioso penso fosse là perché voleva controllare i razziatori (in fondo li ha avvisati lui), shepard è ridotto così perché il raggio ha polverizzato gran parte dell'armatura e la cittadella è irriconoscibile perché è una zona non conosciuta.
Comunque questi sono interrogativi già più sensati a cui ci aggiungo anche il fatto che gli umani fossero mandati lì per essere processati.
E li mandano là (oltretutto sono pochi) per processarli senza che ci fossero le strutture necessarie? Ma cazzo un po' di serietà Bioware.
Il finale, mi ripeto, è stato troppo frettoloso e con qualche attenzione in più (leggi cosa ho scritto nell'altro thread) avrebbe scontentato molte meno persone.
Il punto è che durante quella sequenza succedono troppe cose strane per poter pensare che sia tutto vero...Non dimentichiamoci che durante la scena della scelta possiamo vedere Shepard respirare senza problemi nello spazio e non penso che gli scrittori siano così stupidi da non averci pensato (idem per Anderson). Non quando tutto il resto del gioco è così dannatamente ben fatto.
Comunque sì, Roscio ti sei spoilerato il finale o almeno metà.
Poteva scoprire ben di peggio
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioHeavy Rain.
Sono arrivatoSpoiler:ad usare Norman Jayden il tizio dell'fbi indagando sulla scena del crimine
Lo trovo molto coinvolgente.
Bellissimo Heavy Rain. A livello di trama e coinvolgimento è uno dei migliori giochi degli ultimi anni.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioBellissimo Heavy Rain. A livello di trama e coinvolgimento è uno dei migliori giochi degli ultimi anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSenza contare tutti i giochi che sono usciti a mia insaputa negli ultimi 4 mesi, son stato senza l' internet.
La collector di Mgs è uscita?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioBel gioco, ma dovrai armarti di un bel po' di pazienza
Per me affrontare ripetutamente un dungeon a tempo e in cui bisogna stare attenti a non farsi prendere dai nemici è stata una vera agonia. Infatti penso di averlo lasciato perdere poco prima della parte finale. Adoro Zelda, ma quando è troppo è troppo...
Anche gli enigmi sono bastardi, soprattutto quando dovrei disegnare linee rette per trovare il punto d'intersecamento: io non sono capace a fare una linea dritta decente su carta e penna, figuriamoci con lo stilo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ricordo che poco tempo fa Black Ghost ha giocato a Solatorobo, qualcuno mi consiglia ? Dove posso reperirlo ? Gamestop ? Opinioni sul gioco ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAnche gli enigmi sono bastardi, soprattutto quando dovrei disegnare linee rette per trovare il punto d'intersecamento: io non sono capace a fare una linea dritta decente su carta e penna, figuriamoci con lo stilo.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioRicordo che poco tempo fa Black Ghost ha giocato a Solatorobo, qualcuno mi consiglia ? Dove posso reperirlo ? Gamestop ? Opinioni sul gioco ?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment