Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche stronzone però che sei, dài Dargil ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa nelle immagini e nei trailer si vedeva eh, qua dentro c'è gente che ha fatto degli spoiler assurdi molto più graviSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioo con la traynor ah già c'è anche DianaSpoiler:non so perchè ma ho idea che la Traynor non sia "giocabile" in quel senso, di conseguenza sarebbe plausibile che giocando la Shepard donna diventi etero, credo eh ..
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioLast edited by Axxell; 27 March 2012, 15:52.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuale perfidia?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Avevo intenzione di finire ME2 con le due opzioni finali...
Spoiler:ovvero, distruggere il razziatore e tenerlo per eventuali studi in ME3.
Secondo voi, una volta che finisco ME3 con uno dei due finali rifaccio la misisone finale di ME2 e ricomincio il 3 oppure posso direttamente creare due salvataggi differenti per le due scelte finali del 2? Non so se mi sono spiegato
Comment
-
Posso darti un consiglio personale ? Non fare nessuna delle cose che hai detto, scoprirai da solo il perchèDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
finiscitelo come ti ispira di più ME2 e bastaSpoiler:.. io ho fanculizzato l'Uomo Misterioso e fatto saltare tutto, che insieme a Miranda che fa altrettanto e si licenzia pure, non ha prezzo ..Last edited by Axxell; 27 March 2012, 16:57.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiofiniscitelo come ti ispira di più ME2 e bastaSpoiler:.. io ho fanculizzato l'Uomo Misterioso e fatto saltare tutto, che insieme a Miranda che fa altrettanto e si licenzia pure, non ha prezzo ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAnche io feci così la prima volta che ultimai ME2. Però volevo vedere come si evolveva la storia del 3 con entrambe le opzioni. Tutto qui.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment