vanquish figherrimo credo di poter morire anche a facile se mi impegnassi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDove c'è Tetsuya Takahashi ci sono trame atomiche, non avevo dubbi su questo. Da fan dei giochi chiamati "Xeno", non mancherò questo. Magari quando uscirà la Wii U la Wii starà abbastanza poco da potermela permettere, per ora devo stringere i denti
Purtroppo, non ho giocato gli altri Xeno- pur conoscendoli di fama. Potrei recuperare quelli per PS2, anzi, se possibile preferirei quello per PS1, di cui ho sentito parlare mooolto bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCerto, non vale la pena acquistare una console solo per un game, la mia affermazione di prima serviva solo a sottolineare quanto fosse figo Xenoblade.
Purtroppo, non ho giocato gli altri Xeno- pur conoscendoli di fama. Potrei recuperare quelli per PS2, anzi, se possibile preferirei quello per PS1, di cui ho sentito parlare mooolto bene.
Per quando riguarda la Wii non era solo quello il gioco a cui ero interessato, ci sono molte esclusive Nintendo che mi fanno rosicare non poco, Xenoblade potrebbe essere un buon motivo per recuperarle tutteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl mio avatar (per chi ci abbia giocato) basta a far capire quanto io sia un fanboy allo stato cronico di Xenogears ad ogni modo sono tutti disponibili solo NTSC salvo Xenosaga Episode II in versione PAL.
EDIT:Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohai portato avanti il pg femmina?Last edited by TOB; 31 January 2012, 22:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTutti NTSC!? Caspita, è un bel problema. Giocare solo a Xenosaga Episode II mi pare una fesseria, a meno che ovviamente non ci sia qualche stratagemma tramite cui io possa giocarmeli su una console europea.
In ogni caso per quanto riguarda Xenogears ti consiglio di recuperarlo immediatamente (non mi dilungo sul suddetto perchè altrimenti non la finisco più). Una soluzione potrebbe essere scaricarlo dal server americano di PSN (se possiedi una PS3), altre soluzioni ai "limiti del legale" non ne vedo
Per Skyrim: la trama principale mi ha deluso moltissimo, la battaglia finale non è stata un granchè. Unico colpo di scena degno di nota è riguardoSpoiler:PaarthurnaxDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPotresti sì giocare a Xenosaga Episode II (è presente un resoconto di Episode I all'interno dello stesso) ma ti perderesti gran parte della magia di quel gioco, senza contare che anche Episode III è NTSC quindi sarebbe inutile.
In ogni caso per quanto riguarda Xenogears ti consiglio di recuperarlo immediatamente (non mi dilungo sul suddetto perchè altrimenti non la finisco più). Una soluzione potrebbe essere scaricarlo dal server americano di PSN (se possiedi una PS3), altre soluzioni ai "limiti del legale" non ne vedo
Non possiedo una PS3 purtroppo, quindi anche l'unica soluzione possibile va a farsi friggere. È sempre un peccato vedere certe perle non arrivare mai nel nostro paese, è una cosa che mi fa imbestialire. Se solo la gente si informasse di più e non si buttasse sul primo FPS che capita, forse games del genere venderebbero anche qui.
Pazienza, giocherò solamente a quest'ultimo Xeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinita la storia di Skyrim, un po' deluso in realtà, molti presupposti non sono stati sfruttati e dura veramente poco, ci ho messo a malapena 10 ore, comunque certi punti molto belli
Comunque qualcuno ha giocato a Catherine? Lo consigliate? C'è anche la limited a un prezzo non esorbitante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAh quindi, come immaginavo, è una cagata che duri tipo 500 ore come mi aveva detto un amico .
Comment
Comment