Finito Resident Evil 5 a veterano. Gioco stupendo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
ho appena finito la parte con i 3 nuclei geth... mamma tostissimo.Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocazzone, al secondo giro e con i potenziamenti importati lo sa fare anche mio figlio di 4 anni .. e comunque sto' notando che lo scarto da "difficile" a "folle" è davvero limitato.. cioè, anche con i potenziamenti secondo me dovresti avere la sensazione di difficoltà dell'inizio, ma così non è in realtà, peccato, si perde molto rispetto alla "nuova carriera" ...sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocazzone, al secondo giro e con i potenziamenti importati lo sa fare anche mio figlio di 4 anni .. e comunque sto' notando che lo scarto da "difficile" a "folle" è davvero limitato.. cioè, anche con i potenziamenti secondo me dovresti avere la sensazione di difficoltà dell'inizio, ma così non è in realtà, peccato, si perde molto rispetto alla "nuova carriera" ..
I bruti su Tuchanka erano tosti ma solo qualche missione dopo nemmeno riuscivano ad avvicinarsi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioho appena finito la parte con i 3 nuclei geth... mamma tostissimo.
così mi offendi
Spoiler:per dire, pur essendo un rozzo soldato (come mi taccia Gian ), dopo il primo incontro le Banshee le facevo fuori senza particolari strategie solo con il Phaeston zeppo di munizioni e potenziato al massimo, i proiettili incendiari e il potere "Strage" (figata), anche dove uscivano in 2 o 3, ovviamente curando di spostarsi velocemente ogni volta che cominciavano a urlare ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioConcordo, i potenziamenti dovrebbero servire per rimanere al passo con i nemici.
I bruti su Tuchanka erano tosti ma solo qualche missione dopo nemmeno riuscivano ad avvicinarsi.
Spoiler:sì, il primo che incontri su Marte mi aveva fatto tribolare ben bene, ieri che l'ho ricominciato l'ho fatto fuori a suon di fucile a pompa in 40 secondi facendolo girare attorno all'unica roccia di quello spiazzo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
COntinuo la mia "Road To Mass Effect 3".
Dubbio su ME2:
Spoiler:
Quando hanno litigato Miranda e Jack ho detto a quest'ultima di smetterla e adesso non mi è più leale. Come posso fare per renderla leale (inoltre avevo appena fatto la sua missione eccheccazzo). Parlandole mi da le opzioni di dialogo eroe/rinnegato bloccate. Ho fatto 3 missioni prendendo non so quanto punti eroe eppure continua a darmi bloccate le opzioni di dialogo quando parlo con Jack!
Come diavolo funzionano sti cacchio di punti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCOntinuo la mia "Road To Mass Effect 3".
Dubbio su ME2:
Spoiler:
Quando hanno litigato Miranda e Jack ho detto a quest'ultima di smetterla e adesso non mi è più leale. Come posso fare per renderla leale (inoltre avevo appena fatto la sua missione eccheccazzo). Parlandole mi da le opzioni di dialogo eroe/rinnegato bloccate. Ho fatto 3 missioni prendendo non so quanto punti eroe eppure continua a darmi bloccate le opzioni di dialogo quando parlo con Jack!
Come diavolo funzionano sti cacchio di punti?
Spoiler:sarà molto difficile che la recuperi io in una delle varie giocate andai a parlare con Jack molto in avanti (un'altra volta al contrario con Miranda, che mi rispose tipo: "vai a chiederlo alla tua amichetta!" stronza ), ma quelle opzioni di dialogo difficilmente le risolvi successivamente. E' una delle controversie più definitive per quello che ho potuto vedere, l'unica è posticipare il più possibile una delle due missioni Loyal, in modo che le incontri quando hai già una Skill molto alta, meglio da Renegade, a mio parere ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSpoiler:sarà molto difficile che la recuperi io in una delle varie giocate andai a parlare con Jack molto in avanti (un'altra volta al contrario con Miranda, che mi rispose tipo: "vai a chiederlo alla tua amichetta!" stronza ), ma quelle opzioni di dialogo difficilmente le risolvi successivamente. E' una delle controversie più definitive per quello che ho potuto vedere, l'unica è posticipare il più possibile una delle due missioni Loyal, in modo che le incontri quando hai già una Skill molto alta, meglio da Renegade, a mio parere ..Spoiler:Perfetto, allora può morire Jack. E' un bel personaggio ma mi sta sulle palle. E poi Shepard l'ha già stantuffato quindi ora è inutile. MISSION COMPLETE
Comunque non ce la faccio a fare il cattivo. Quando ci vuole ci vuole, però uno che salva la galassia deve essere un Eroe buono, c'è poco da fare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSpoiler:Perfetto, allora può morire Jack. E' un bel personaggio ma mi sta sulle palle. E poi Shepard l'ha già stantuffato quindi ora è inutile. MISSION COMPLETE
Comunque non ce la faccio a fare il cattivo. Quando ci vuole ci vuole, però uno che salva la galassia deve essere un Eroe buono, c'è poco da fare!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ho fatto 2 partite a FIFA 10 (i successivi non li ho comprati) a campione. E' da FIFA 08 che non ci giocavo, pensavo che fare 10 gol a botta a Dilettante fosse più divertente che giocare partite combattute con la CPU. Mi sbagliavo, giocando a Campione ci si diverte di più, ed ogni gol è una soddisfazione.
Prima partita: Barcellona 1 - 0 Espanyol Meritavo di perdere, però Messi mi ha portato alla vittoria.
Seconda partita: Real Madrid 3 - 0 Barcellona Ho giocato col Real, CR7 realizza un gran gol al 5' minuto e da lì la gara è tutta in discesa. Gol di Kakà di testa su cross di CR7 e Higuain ci permettono di vincere.
Comment
Comment