Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oddio, ora che leggo bene intendevi Assassin's Creed, non so perché ero convinto parlassi di Mass Effect, tra l'altro il primo.
Non ho giocato a Brotherhood ancora, ma sapendo che il personaggio è lo stesso e che la storia riprende esattamente da dove è finita con il 2, direi che perderesti comunque un bel po'. Quanto non lo so, però! XD
Li ho fatti crepare quegli stronzi del consiglio, ogni missione avviavo la chiamata e nonostante avessi sempre fatto tutto bene c'avevano sempre da ridire, soprattutto il Turian, quando ho dovuto scegliere fra loro e il destino dell'universo non ho esitato minimamente.
Poi quando però è partita la cutscene dove loro chiedono soccorso e la chiamata gli viene attaccata in faccia mi sono sentito una merda
Spoiler:
Io pure. 'Sti stronzi m'hanno rotto le palle per tutto il gioco e poi devo anche salvarli? Li ho fatti crepare e non mi sono pentito manco un po'.
COunque, ho preso in consegna Borderlands e vi dirò che non mi piace granchè.
No, ti prego...dagli ancora qualche oretta; é uno dei giochi che più mi ha divertito in assoluto.
L'ho finito da più di un anno e gioco ancora (e considera che non gioco mai online).
Poi son gusti, é chiaro.
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Su Xbox360 ho ripreso Dead Space, vista l'imminente uscita del 2.
PS3 il nulla più totale.
PSP come sopra.
Su Wii Super Mario Galaxy (e ho anche già il 2)
PC Half-Life e i sempre costanti Left, TF2 e Killing Floor
No, ti prego...dagli ancora qualche oretta; é uno dei giochi che più mi ha divertito in assoluto.
L'ho finito da più di un anno e gioco ancora (e considera che non gioco mai online).
Poi son gusti, é chiaro.
Spero, ma mi sembra che il livellaggio degli avversari sia di molto superiore al tuo (nel senso che se il tuo PG ha lo stesso livello di un nemico, stai certo che questo ti ucciderà). Poi ci sta che sia nabbo io. Strano, però, perchè di solito nei FPS sono abbastanza bravo. Boh, ricontrollerò i settaggi. Non vorrei aver settato su Difficile e, non avendo ancora tanta dimestichezza, mi ownano sempre.
Spero, ma mi sembra che il livellaggio degli avversari sia di molto superiore al tuo (nel senso che se il tuo PG ha lo stesso livello di un nemico, stai certo che questo ti ucciderà). Poi ci sta che sia nabbo io. Strano, però, perchè di solito nei FPS sono abbastanza bravo. Boh, ricontrollerò i settaggi. Non vorrei aver settato su Difficile e, non avendo ancora tanta dimestichezza, mi ownano sempre.
Aspetta ragazzo, credo che la difficoltà non ci sia proprio.Se ricordo bene sei tu che scegli quando fare una data missione; i punti livello di una missione infatti rimarrano immutati anche al crescere del tuo livello personaggio.
Quando scegli una missione, il colore ti dirà se é a portata di mano o meno.
Se hai avuto difficoltà col primo boss (non ricordo come si chiama), tranquillo, é successo anche a me.Ma una volta raggiunto un level player anche medio/basso il discorso cambia...anche grazie alle armi ed i potenziamente che guadagni/trovi.
Male che vada puoi sempre andare in giro e far strage di nemici minori per aumentare il tuo livello esperienza.
Per adesso evita le missioni che non siano facili.
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Li ho fatti crepare quegli stronzi del consiglio, ogni missione avviavo la chiamata e nonostante avessi sempre fatto tutto bene c'avevano sempre da ridire, soprattutto il Turian, quando ho dovuto scegliere fra loro e il destino dell'universo non ho esitato minimamente.
Poi quando però è partita la cutscene dove loro chiedono soccorso e la chiamata gli viene attaccata in faccia mi sono sentito una merda
BTW, finito Crysis, non male, secondo me merita, almeno da provare, un gioco da 7, non sarà il top ma molte cose mi sono piaciute mentre altre semplicemente sono demenziali.
E ora con mia grande gioia mi lancio sulla stagione uno di Sam & Max.
Spoiler:
Lo stesso io , mi ha fatto pena il consigliere asari durante quella cut-scene, bene o male ti difendeva sempre
sarei intenzionato a comprarlo ma non ho mai giocato il 2. la mia domanda è: la trama è proprio la continuazione del 2? quindi non ci capirei niente?
Beh, brotherhood inizia esattamente dove il 2 finisce, quindi un pò di cose le perdi, ma se non sbaglio all'inizio c'è un piccolo riassunto di desmond sulla trama
ho fatto il finale "Impotente" a Heavy Rain, mi sono sentito colpevole personalmente per quello che è successo a ethan
Ho finito oggi Heavy Rain Move Edition. Che dire.... epico. Sopratutto la fine quando si scopre l'identità di Shepard... Speriamo in un seguito il finale lascia pensare ad un eventuale HR2
attendo Little Big Planet e inizio un'altra esclusiva...
iniziata una nuova carriera a ME1, non riesco a staccarmi da quel gioco
stavolta ho scelto adepto come classe, anche per fare un pò di obiettivi. opinione personale: mi ero accorto dei tagli alla parte rpg su ME2 rispetto all'1, ma ora che guardo meglio hanno tagliato più di quello che pensassi all'inizio O.O
Comment