Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiovedrò di rimediare il 2
Non ho giocato a Brotherhood ancora, ma sapendo che il personaggio è lo stesso e che la storia riprende esattamente da dove è finita con il 2, direi che perderesti comunque un bel po'. Quanto non lo so, però! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiosarei intenzionato a comprarlo ma non ho mai giocato il 2. la mia domanda è: la trama è proprio la continuazione del 2? quindi non ci capirei niente?
Prendi il due per qualche ortaggio e poi vai giù col 2.5Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo nella mia unica partita a Mass Effect 1:
Spoiler:Li ho fatti crepare quegli stronzi del consiglio, ogni missione avviavo la chiamata e nonostante avessi sempre fatto tutto bene c'avevano sempre da ridire, soprattutto il Turian, quando ho dovuto scegliere fra loro e il destino dell'universo non ho esitato minimamente.
Poi quando però è partita la cutscene dove loro chiedono soccorso e la chiamata gli viene attaccata in faccia mi sono sentito una merdaSpoiler:Io pure. 'Sti stronzi m'hanno rotto le palle per tutto il gioco e poi devo anche salvarli? Li ho fatti crepare e non mi sono pentito manco un po'.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSpoiler:Io pure. 'Sti stronzi m'hanno rotto le palle per tutto il gioco e poi devo anche salvarli? Li ho fatti crepare e non mi sono pentito manco un po'.Spoiler:Allora mi sa che siamo in 3 ad averli fatti morire
COunque, ho preso in consegna Borderlands e vi dirò che non mi piace granchè.
Comment
-
Per la vostra "gioia" vi dico che ho ripreso Fallout 3
Sotto con le espansioni!
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCOunque, ho preso in consegna Borderlands e vi dirò che non mi piace granchè.
L'ho finito da più di un anno e gioco ancora (e considera che non gioco mai online).
Poi son gusti, é chiaro.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNo, ti prego...dagli ancora qualche oretta; é uno dei giochi che più mi ha divertito in assoluto.
L'ho finito da più di un anno e gioco ancora (e considera che non gioco mai online).
Poi son gusti, é chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSpero, ma mi sembra che il livellaggio degli avversari sia di molto superiore al tuo (nel senso che se il tuo PG ha lo stesso livello di un nemico, stai certo che questo ti ucciderà). Poi ci sta che sia nabbo io. Strano, però, perchè di solito nei FPS sono abbastanza bravo. Boh, ricontrollerò i settaggi. Non vorrei aver settato su Difficile e, non avendo ancora tanta dimestichezza, mi ownano sempre.
Quando scegli una missione, il colore ti dirà se é a portata di mano o meno.
Se hai avuto difficoltà col primo boss (non ricordo come si chiama), tranquillo, é successo anche a me.Ma una volta raggiunto un level player anche medio/basso il discorso cambia...anche grazie alle armi ed i potenziamente che guadagni/trovi.
Male che vada puoi sempre andare in giro e far strage di nemici minori per aumentare il tuo livello esperienza.
Per adesso evita le missioni che non siano facili.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo nella mia unica partita a Mass Effect 1:
Spoiler:Li ho fatti crepare quegli stronzi del consiglio, ogni missione avviavo la chiamata e nonostante avessi sempre fatto tutto bene c'avevano sempre da ridire, soprattutto il Turian, quando ho dovuto scegliere fra loro e il destino dell'universo non ho esitato minimamente.
Poi quando però è partita la cutscene dove loro chiedono soccorso e la chiamata gli viene attaccata in faccia mi sono sentito una merda
BTW, finito Crysis, non male, secondo me merita, almeno da provare, un gioco da 7, non sarà il top ma molte cose mi sono piaciute mentre altre semplicemente sono demenziali.
E ora con mia grande gioia mi lancio sulla stagione uno di Sam & Max.Spoiler:Lo stesso io , mi ha fatto pena il consigliere asari durante quella cut-scene, bene o male ti difendeva sempre
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiosarei intenzionato a comprarlo ma non ho mai giocato il 2. la mia domanda è: la trama è proprio la continuazione del 2? quindi non ci capirei niente?
ho fatto il finale "Impotente" a Heavy Rain, mi sono sentito colpevole personalmente per quello che è successo a ethan
Comment
-
Comment
-
iniziata una nuova carriera a ME1, non riesco a staccarmi da quel gioco
stavolta ho scelto adepto come classe, anche per fare un pò di obiettivi. opinione personale: mi ero accorto dei tagli alla parte rpg su ME2 rispetto all'1, ma ora che guardo meglio hanno tagliato più di quello che pensassi all'inizio O.O
Comment
Comment