provati infine tials evolution e bloodforge demo. il secondo è prendibile mentre il primo mi sa di parolacce a manetta continue
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comment
-
Sono verso la fine del Capitolo 5 di Final Fantasy XIII-2, adesso che la trama è stata spiegata non è proprio malaccio, il problema è il modo jappominchia in cui ogni cosa è resa, penso che lo finirò in un ultimo rush, vediamo un pò cosa ne esceDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Epilogo FFXIII-2Spoiler:Più precisamente i due Pacos. Non ho preso il salto potenziato come mi consiglia il gioco, posso finirlo lo stesso ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiofatte 11 missioni daedra, per chi le ha fatte tutte e ha preso il trofeo:
Spoiler:NON ho ucciso il cane, ho fatto bene?
ci giocheró ancora una decina di ore poi tocca a red dead redemptionDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Finito Halo Annyversary. Mi ha annoiato dall'inizio alla fine.
Finito American Nightmare. Come sopra.
Finito Scott Pilgrim con tutti e quattro i personaggi. Quando ci gioco divento euforico.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment