Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• provati infine tials evolution e bloodforge demo. il secondo è prendibile mentre il primo mi sa di parolacce a manetta continue

sigpic

Comment

• sbloccato il primo finale paradosso in final fantasy XIII-2
      .sigpic.

Comment

• "Terminato" Terminator Salvation su 360. Gioco passabile, si finisce in circa 6 ore a difficile (e si prendono al contempo 1000 G).

Sono andato avanti in Tales Of Vesperia, facendo il mazzo per la seconda volta al folle Zagi.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Non so a che giocare in questo periodo: la soluzione è Fifa (sempre così ).
          Però ho provato Ninja Gaiden 3, carino, ma non mi ha esaltato così tanto da pensare di comprarlo.
          Poi fatta qualche partita online ad Unchy 2.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Sono verso la fine del Capitolo 5 di Final Fantasy XIII-2, adesso che la trama è stata spiegata non è proprio malaccio, il problema è il modo jappominchia in cui ogni cosa è resa, penso che lo finirò in un ultimo rush, vediamo un pò cosa ne esce
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Secondo me la trama é molto buona. Sopratutto sul finale.
              .sigpic.

Comment

• Epilogo FFXIII-2
                Spoiler:
                Più precisamente i due Pacos. Non ho preso il salto potenziato come mi consiglia il gioco, posso finirlo lo stesso ?
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• fatte 11 missioni daedra, per chi le ha fatte tutte e ha preso il trofeo:
                  Spoiler:
                  NON ho ucciso il cane, ho fatto bene?

ci giocheró ancora una decina di ore poi tocca a red dead redemption

Comment

• Light a Skyrim quante ore hai giocato?
                    sigpic

Comment

• Ho completato la mia run ad Infamous da buono. Devo dire che mi è piaciuto leggermente di più rispetto alla prima volta ed ora infatti mi è venuta subito voglia di giocare il secondo.

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                        fatte 11 missioni daedra, per chi le ha fatte tutte e ha preso il trofeo:
                        Spoiler:
                        NON ho ucciso il cane, ho fatto bene?

ci giocheró ancora una decina di ore poi tocca a red dead redemption
                        Non cambia molto, vai tranquillo

Comment

• Prima di iniziare Revelations voglio rinfresarmi la memoria. In queti giorni ho giocato ad Assassins Creed 2 e sono quasi alla fine.

donpeppe1990

Comment

• sto a circa 90 ore

Comment

• Finito Halo Annyversary. Mi ha annoiato dall'inizio alla fine.
                              Finito American Nightmare. Come sopra.
                              Finito Scott Pilgrim con tutti e quattro i personaggi. Quando ci gioco divento euforico.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Sengu si .Vnon serve per forza per andare avanti.
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X