Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Penso che sicuramente lo avrai Lunedì, o nel migliore dei casi domani.
Comunque sto giocando Resident Evil 5, sono al capitolo 5-3. L'ho comprato un anno fa, iniziato e mai più finito, come una valanga di altri giochi comunque. Ora li sto riprendendo tutti, RE 5 è il primo. Finalmente la passione per i videogiochi sa tornando.
Premetto che sono nel mondo dei videogiochi per console da pochissimo, posso dire che è uno di quei giochi che danno assuefazione, non tanto per la trama, piuttosto per la ricerca degli oggetti e per l'azione. graficamente è impressionante, colonna sonora in tema con le varie situazioni; peccato per l'ambientazione un po' ripetitiva (foresta pluviale e rovine varie); ci sono cali di frame ogni tanto e possono creare qualche fastidio, inoltre la telecamera alle volte mi è stata nemica. Questo gioco sfrutta tutte le potenzialità di Vita: si mira col fucile di precisione con la fotocamera posteriore, il touch è onnipresente, e anche il touch posteriore aiuta in molte situazioni. se devo dare un voto gli do 8.
Off topic
Una domanda: Jason Dante (uno dei cattivi) compare in altri capitoli?
Premetto che sono nel mondo dei videogiochi per console da pochissimo, posso dire che è uno di quei giochi che danno assuefazione, non tanto per la trama, piuttosto per la ricerca degli oggetti e per l'azione. graficamente è impressionante, colonna sonora in tema con le varie situazioni; peccato per l'ambientazione un po' ripetitiva (foresta pluviale e rovine varie); ci sono cali di frame ogni tanto e possono creare qualche fastidio, inoltre la telecamera alle volte mi è stata nemica. Questo gioco sfrutta tutte le potenzialità di Vita: si mira col fucile di precisione con la fotocamera posteriore, il touch è onnipresente, e anche il touch posteriore aiuta in molte situazioni. se devo dare un voto gli do 8.
Off topic Una domanda: Jason Dante (uno dei cattivi) compare in altri capitoli?
Sisi, mi pare quest'estate. L'avevo preso al Day One e, arrivato ad un certo punto mi ero stufato, poi l'ho ripreso e finito. Bellissimo, il seguito è ancora meglio vero?
Sisi, mi pare quest'estate. L'avevo preso al Day One e, arrivato ad un certo punto mi ero stufato, poi l'ho ripreso e finito. Bellissimo, il seguito è ancora meglio vero?
Arkham City io non l'ho ancora preso in realtà (e con ME3 in negozio, temo che aspetterà ancora ), Ti chiedevo perchè molti si lanciano sull'ultimo pensando che ci sia un abisso con il predecessore, che secondo me è una follia perchè A.A. è davvero imperdibile ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment