Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
iniziato ieri shadow of colossus hd, per ora bello , ho battuto i primi 3 colossi, ho paura per la ripetitività pero'
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioiniziato ieri shadow of colossus hd, per ora bello , ho battuto i primi 3 colossi, ho paura per la ripetitività pero'Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomeglio SotC o ICO?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDella fuga di solito non mi fido per principio, così trovo anche la scusa per expare in fretta.
Per ora ho un guerriero e i tre maghi, bianco, rosso e nero. Però sto pensando di ricominciare, ho dato i nomi ai personaggi abbastanza a caso, oltre al fatto che non sapendo come dare gli oggetti alla gente credo di aver lasciato morire la moglie di Cid.
Io sono partito con Guerriero/Monaco/Mago Nero/M. Bianco, è una configurazione classica ma che torna sempre utile, volendo puoi variare e provare roba come il vichingo quando lo sblocchi o il ranger (utile perché puoi infliggere ingenti danni in seconda linea e quindi relativamente al sicuro), l'unico problema di quest'ultimo è che le frecce devi comprartele.
Pure il dragone non è male, se mai avrai intenzione di usarlo ti conviene portare con te un ladro contro Odino e cercare di rubargli gungnir che è praticamente l'arma più forte del gioco, Onion Sword esclusa.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiook grazie altro domanda, se FFx, FFcrisis core mi hanno colpito molto a livello emotivo, anche questi potrebbero? lo chiedo perchè li recupero altrimentiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSono tutti e due molto ma molto emotivi, quindi se è questo che cerchi vai a colpo sicuro. Non sono giochi lunghissimi, ma sono quelle rare e intense esperienze che ti lasciano qualcosa di profondo dentro.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio3 maghi sono troppi a parer mio, soprattutto quello rosso che trovo sia una classe ibrida e poco efficace.
Io sono partito con Guerriero/Monaco/Mago Nero/M. Bianco, è una configurazione classica ma che torna sempre utile, volendo puoi variare e provare roba come il vichingo quando lo sblocchi o il ranger (utile perché puoi infliggere ingenti danni in seconda linea e quindi relativamente al sicuro), l'unico problema di quest'ultimo è che le frecce devi comprartele.
Pure il dragone non è male, se mai avrai intenzione di usarlo ti conviene portare con te un ladro contro Odino e cercare di rubargli gungnir che è praticamente l'arma più forte del gioco, Onion Sword esclusa.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDifatti inizialmente l'avevo scelto proprio perché l'unico in grado di usare la Ammazzazombie o come si chiama, e l'ho tenuto perché faceva buoni danni anche con il melee, ma ormai non mi convince più molto. Se non sbaglio pure il Mago Nero può usare solo l'arco, no?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAssassins Creed Revelations...
Spoiler:Mi hanno appena ucciso Yusuf.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAssassins Creed Revelations...
Spoiler:Mi hanno appena ucciso YusufDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment