Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Personalmente la trama è tra le prime cose che guardo in un videogioco, però in LA Noire è puramente accennata (almeno fino a dove sono arrivato io). Per esempio tutta la vicenda del killer della Dalia Nera viene buttata lì solo nei dialoghi in macchina, per poi culminare alla fine in un semplice caso tutto suo. Ma per tutto lo svolgimento della vicenda (nei casi di tutte le donne uccise) ti sembra solo un contorno, non la trama principale.
    Abbi pazienza Alby. La trama ti si rende chiara alla fine!

donpeppe1990

Comment

• iniziato ieri shadow of colossus hd, per ora bello , ho battuto i primi 3 colossi, ho paura per la ripetitività pero'
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        iniziato ieri shadow of colossus hd, per ora bello , ho battuto i primi 3 colossi, ho paura per la ripetitività pero'
        Io sinceramente ero troppo preso dalla maestosità generale, è un titolo in cui devi mettere un pò da parte pregiudizi vari e giocartelo così come ti viene imho
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• meglio SotC o ICO?
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            meglio SotC o ICO?
            Io ho preferito leggermente Shadow of the Colossus per via dell'atmosfera, ma ti assicuro che siamo sugli stessi livelli, il mondo fiabesco è ricreato alla perfezione e a migliorare il tutto è il fatto che i pochi personaggi che ci sono parlano una lingua puramente fittizia
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ok grazie altro domanda, se FFx, FFcrisis core mi hanno colpito molto a livello emotivo, anche questi potrebbero? lo chiedo perchè li recupero altrimenti
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Della fuga di solito non mi fido per principio, così trovo anche la scusa per expare in fretta.
                Per ora ho un guerriero e i tre maghi, bianco, rosso e nero. Però sto pensando di ricominciare, ho dato i nomi ai personaggi abbastanza a caso, oltre al fatto che non sapendo come dare gli oggetti alla gente credo di aver lasciato morire la moglie di Cid.
                3 maghi sono troppi a parer mio, soprattutto quello rosso che trovo sia una classe ibrida e poco efficace.
                Io sono partito con Guerriero/Monaco/Mago Nero/M. Bianco, è una configurazione classica ma che torna sempre utile, volendo puoi variare e provare roba come il vichingo quando lo sblocchi o il ranger (utile perché puoi infliggere ingenti danni in seconda linea e quindi relativamente al sicuro), l'unico problema di quest'ultimo è che le frecce devi comprartele.
                Pure il dragone non è male, se mai avrai intenzione di usarlo ti conviene portare con te un ladro contro Odino e cercare di rubargli gungnir che è praticamente l'arma più forte del gioco, Onion Sword esclusa.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Iniziato il remake di Resident Evil per Gamecube, ha una grafica davvero impressionante, anche il gioco è fatto proprio per bene

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    ok grazie altro domanda, se FFx, FFcrisis core mi hanno colpito molto a livello emotivo, anche questi potrebbero? lo chiedo perchè li recupero altrimenti
                    Sono tutti e due molto ma molto emotivi, quindi se è questo che cerchi vai a colpo sicuro. Non sono giochi lunghissimi, ma sono quelle rare e intense esperienze che ti lasciano qualcosa di profondo dentro

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Sono tutti e due molto ma molto emotivi, quindi se è questo che cerchi vai a colpo sicuro. Non sono giochi lunghissimi, ma sono quelle rare e intense esperienze che ti lasciano qualcosa di profondo dentro
                      OK, grazie allora non posso lascarmeli scappare per nulla al mondo.
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        3 maghi sono troppi a parer mio, soprattutto quello rosso che trovo sia una classe ibrida e poco efficace.
                        Io sono partito con Guerriero/Monaco/Mago Nero/M. Bianco, è una configurazione classica ma che torna sempre utile, volendo puoi variare e provare roba come il vichingo quando lo sblocchi o il ranger (utile perché puoi infliggere ingenti danni in seconda linea e quindi relativamente al sicuro), l'unico problema di quest'ultimo è che le frecce devi comprartele.
                        Pure il dragone non è male, se mai avrai intenzione di usarlo ti conviene portare con te un ladro contro Odino e cercare di rubargli gungnir che è praticamente l'arma più forte del gioco, Onion Sword esclusa.
                        Difatti inizialmente l'avevo scelto proprio perché l'unico in grado di usare la Ammazzazombie o come si chiama, e l'ho tenuto perché faceva buoni danni anche con il melee, ma ormai non mi convince più molto. Se non sbaglio pure il Mago Nero può usare solo l'arco, no?
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Assassins Creed Revelations...

Spoiler:
                          Mi hanno appena ucciso Yusuf

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Difatti inizialmente l'avevo scelto proprio perché l'unico in grado di usare la Ammazzazombie o come si chiama, e l'ho tenuto perché faceva buoni danni anche con il melee, ma ormai non mi convince più molto. Se non sbaglio pure il Mago Nero può usare solo l'arco, no?
                            Il mago nero può anche equipaggiare gli scettri, l'arco con lui è un po' sprecato avendo poco parametri fisici offensivi bassi.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Assassins Creed Revelations...

Spoiler:
                              sei agli sgoccioli oramai
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Assassins Creed Revelations...

Spoiler:
                                L'unica parte decente del gioco insieme a quella che vedrai tra un po', a livello di trama.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X