E' un bel gioco? Voglio provare un altro JRPG dopo lost odyssey
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioE' un bel gioco?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Consigli su un altro JRPG dopo lost? Questo genere mi sta piacendo proprio per la varietà...sempre ad esplorare posti nuovi completamente diversi tra di loro. Trama interessante e poi pensavo che il combattimento a turni fosse noioso...ma con lost l'ho apprezzato!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioConsigli su un altro JRPG dopo lost? Questo genere mi sta piacendo proprio per la varietà...sempre ad esplorare posti nuovi completamente diversi tra di loro. Trama interessante e poi pensavo che il combattimento a turni fosse noioso...ma con lost l'ho apprezzato!Last edited by Sengu; 13 September 2013, 09:23.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Stupido da parte mia omettere Resonance of Fate, dai un'occhiata a quello, davvero ottimo sotto ogni punto di vistaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosapete quanto dura all'incira sly ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon molto, sotto le 10 ore credo.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioPenso di finire il primo ME a folle
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiook grazie, beh non è poco, tanto ne ho altri 2 da finire
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl primo dura poco, gli altri due invece sono più lunghi..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobuona fortuna... è veramente impegnativo (perlomeno io l'ho trovato difficile)
Comunque penso che con il mio pg-biotico, faccio il sederino a geth! YEAHsigpic
Comment
Comment