Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' un bel gioco? Voglio provare un altro JRPG dopo lost odyssey
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      E' un bel gioco?
      Va capito. Avrai notato che è un gioco passato in sordina. E' fatto con un budget non proprio altissimo, ci sono un sacco di ottime idee, ma che non sono state sfruttate al meglio (proprio per la questione del denaro credo). E' un gioco che comunque fa del gameplay il suo punto forte. I combattimenti sono molto tecnici e davvero, davvero difficili, io ti consiglio di prenderlo con le pinze, a me è piaciuto, ma mi rendo conto che potrebbe non piacere
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Consigli su un altro JRPG dopo lost? Questo genere mi sta piacendo proprio per la varietà...sempre ad esplorare posti nuovi completamente diversi tra di loro. Trama interessante e poi pensavo che il combattimento a turni fosse noioso...ma con lost l'ho apprezzato!
        sigpic

Comment

Consigli su un altro JRPG dopo lost? Questo genere mi sta piacendo proprio per la varietà...sempre ad esplorare posti nuovi completamente diversi tra di loro. Trama interessante e poi pensavo che il combattimento a turni fosse noioso...ma con lost l'ho apprezzato!
          Io sono del parere che i JRPG di questa generazione sono davvero poveri (con rare eccezioni come ad esempio Lost Odyssey). Ho sentito parlare molto bene di Enchanted Arms. Io consiglio sempre di avvicinarsi ai JRPG con un pò di retrogaming (ma mi rendo conto che magari non tutti riescono). Io ti consiglio di dargli una possibilità a Last Remnant, ma ti avverto è molto difficile. Altrimenti prova con Eternal Sonata (non ci ho giocato ma ne parlano tutti benissimo) oppure Final Fantasy XIII (a me non è piaciuto). Di questa generazione non me ne vengono in mente di migliori
          Last edited by Sengu; 13 September 2013, 09:23.
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Stupido da parte mia omettere Resonance of Fate, dai un'occhiata a quello, davvero ottimo sotto ogni punto di vista

Comment

• sapete quanto dura all'incira sly ?
              .sigpic.

Comment

• Grazie dei nomi Sengu
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  sapete quanto dura all'incira sly ?
                  Non molto, sotto le 10 ore credo

Comment

• Quello è un capolavoro

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Non molto, sotto le 10 ore credo
                      ok grazie, beh non è poco, tanto ne ho altri 2 da finire
                      .sigpic.

Comment

• Penso di finire il primo ME a folle
                        sigpic

Comment

Penso di finire il primo ME a folle
                          buona fortuna... è veramente impegnativo (perlomeno io l'ho trovato difficile)
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            ok grazie, beh non è poco, tanto ne ho altri 2 da finire
                            Il primo dura poco, gli altri due invece sono più lunghi.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Il primo dura poco, gli altri due invece sono più lunghi.
                              ok meglio ancora, anche perchè inizia a piacermi non poco come stile di gioco
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                buona fortuna... è veramente impegnativo (perlomeno io l'ho trovato difficile)
                                Peccato che i miei compagni non siano livellati in base al mio pg. Devo farmi tutte le quest secondarie per rendere i miei compagni di squadra utili.

Comunque penso che con il mio pg-biotico, faccio il sederino a geth! YEAH
                                sigpic

Comment

Working...
                                X