Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quoto

Comment

• SOTC è un genere a parte, che si ama o si odia. Io sono nella prima fascia.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• preso max payne 3,ma voglio aspettare che mi arrivino le turtlebeach headset ear force p11 che ho preso da amazon a 43 euro prima di iniziarlo,qualcuno le ha o le ha provate e mi sa dire come sono?
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          preso max payne 3,ma voglio aspettare che mi arrivino le turtlebeach headset ear force p11 che ho preso da amazon a 43 euro prima di iniziarlo,qualcuno le ha o le ha provate e mi sa dire come sono?
          Le Turtlebeach dovrebbero essere le migliori cuffie per console, no? Comunque come diamine fai ad attendere?

Comment

• Sconfitto il Nargacuga HR8 a cinque secondi dalla fine. Che sudata. Ora sono HR8, e devo trovare un modo per fare i Cenataur normali e color Terra, con cui non sono mai andato d'accordo.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ma giochi solo?
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                ma giochi solo?
                Purtroppo l'unico che poteva aiutarmi ormai non riesce più a giocare a causa del maledetto analogico della PSP, anche se ho fatto in tempo a farmi aiutare con il Lao-Shan Lung della Gilda e con l'Akantor di Nekoth.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• giocando con devil e marc su reach online: io cacciato dopo 2-3 minuti ma a fine partita mi hanno detto che nel medagliere principale, al terzo posto c'ero io con una doppia, e loro nulla

sigpic

Comment

• Loro nulla nel medagliere e basta, io ho chiuso in attivo di 7 punti e secondo della nostra squadra per punteggio superando anche Deviluccio.
                    Poi nelle altre due partite ho fatto un -17 e -13 ma sorvoliamo
                    Comunque le mappe della comunità sono stupende.
                    Non toccavo reach da più di un anno ma penso che lo riprenderò da quant'è divertente.

Per il resto solite 2-3 partite sull'online di mass effect 3 per tentare di sbloccare un po' tutto.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Purtroppo l'unico che poteva aiutarmi ormai non riesce più a giocare a causa del maledetto analogico della PSP, anche se ho fatto in tempo a farmi aiutare con il Lao-Shan Lung della Gilda e con l'Akantor di Nekoth.
                      allora sei una bestia, che armor usi? e che gatto?
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        giocando con devil e marc su reach online: io cacciato dopo 2-3 minuti ma a fine partita mi hanno detto che nel medagliere principale, al terzo posto c'ero io con una doppia, e loro nulla
                        oh se ricominciate a giocare a Reach chiamatemi che rifaccio l'abbonamento

Comment

• iniziato max payne 3

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                            iniziato max payne 3
                            hai giocato gli altri?fammi sapere che ne pensi,i primi 2 sono tra i miei giochi preferiti in assoluto,pensa che non mi sono visto nemmeno un video di questo per non spoilerarmi nulla,dimmi in linea di massima se le sensazioni resituite sono le medesime dei precedenti
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Sto giocando a Fifa12 (stranamente, ora sono un po' piu calmo ) e al neo arrivato Sniper Elite V2!

E qualche giorno fa ho fatto il primo capitolo di The Walking Dead...
                              Penso che un trofeo Platino più facile di questo gioco non ci sia!!
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                                iniziato max payne 3

Non doveva uscire il 22?

Ho visto adesso su wiki che è stato spostato ad oggi.

Last edited by matthazard88; 18 May 2012, 16:48.

Comment

Working...
                                X