Quoto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
preso max payne 3,ma voglio aspettare che mi arrivino le turtlebeach headset ear force p11 che ho preso da amazon a 43 euro prima di iniziarlo,qualcuno le ha o le ha provate e mi sa dire come sono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiopreso max payne 3,ma voglio aspettare che mi arrivino le turtlebeach headset ear force p11 che ho preso da amazon a 43 euro prima di iniziarlo,qualcuno le ha o le ha provate e mi sa dire come sono?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma giochi solo?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Loro nulla nel medagliere e basta, io ho chiuso in attivo di 7 punti e secondo della nostra squadra per punteggio superando anche Deviluccio.
Poi nelle altre due partite ho fatto un -17 e -13 ma sorvoliamo
Comunque le mappe della comunità sono stupende.
Non toccavo reach da più di un anno ma penso che lo riprenderò da quant'è divertente.
Per il resto solite 2-3 partite sull'online di mass effect 3 per tentare di sbloccare un po' tutto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPurtroppo l'unico che poteva aiutarmi ormai non riesce più a giocare a causa del maledetto analogico della PSP, anche se ho fatto in tempo a farmi aiutare con il Lao-Shan Lung della Gilda e con l'Akantor di Nekoth..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogiocando con devil e marc su reach online: io cacciato dopo 2-3 minuti ma a fine partita mi hanno detto che nel medagliere principale, al terzo posto c'ero io con una doppia, e loro nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioiniziato max payne 3
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioiniziato max payne 3
Non doveva uscire il 22?
Ho visto adesso su wiki che è stato spostato ad oggi.
Last edited by matthazard88; 18 May 2012, 16:48.
Comment
Comment