Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stamattina ho provato Shift 2 preso ieri. Non male, perlomeno posso modificare l'auto, anche se non in modo estremo...(Underground, dove sei?!)

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
      ragazzi per skyrim dovete prima cancellare i dati di gioco compresa la patch, poi reinstallare tutto. dovrebbe sistemarsi. a me ha freezato 6 volte in 120 ore sempre in fase di salvataggio (... ....!)
      dici? ci proverò allora
      .sigpic.

Comment

• lo dice bethesda

Comment

• non rischio di perdere i save o altro? no perchè preferirei evitare
          .sigpic.

Comment

• no i salvataggi non te li cancella però fai una bella cosa, mettili su una chiavetta almeno stai più tranquillo

Comment

• quello l'ho già fatto su almeno 4 chiavette
              .sigpic.

Comment

• finito ieri shadow of colossus hd, molto bello ma secondo me soppravvalutato
                ora inizio o dead space 2 o il primo riddick
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• perchè sopravvalutato?
                  .sigpic.

Comment

• beh .. SotC è una specie di feticcio per molti videogiocatori "storici" .. c'è perfino un Film (discreto tra l'altro ..) dove il protagonista è fissato con questo titolo ..
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Reign_Over_Me
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Shift 2: Having good time.
                      Drift on Shift 2: Having pads broken.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        beh .. SotC è una specie di feticcio per molti videogiocatori "storici" .. c'è perfino un Film (discreto tra l'altro ..) dove il protagonista è fissato con questo titolo ..
                        http://it.wikipedia.org/wiki/Reign_Over_Me
                        Visto molto tempo addietro, non credo che sia a caso che comunque ci sia nel film, è una specie di metafora
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ah no, non lo è affatto un caso ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Provato a fare da solo qualche livello di Rayman ma nulla: lo preferisco in compagnia, perde tutto quando lo si gioca da solo (anche se certe parti in cooperativa sono ben più difficili, voglio dire: mettere d'accordo altre tre teste non è semplice )
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Provato a fare da solo qualche livello di Rayman ma nulla: lo preferisco in compagnia, perde tutto quando lo si gioca da solo (anche se certe parti in cooperativa sono ben più difficili, voglio dire: mettere d'accordo altre tre teste non è semplice )
                              io l'ho iniziato e l'ho quasi finito tutto da solo

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                perchè sopravvalutato?
                                perchè ha svariati difetti importanti, pero' sicuramente è un gioco da provare
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X