Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioEcco il video di tu sai cosa
Spoiler:http://www.youtube.com/watch?v=ulkjYKp3Qe0Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
per l'indignazione di poter mettere solo 5 pg per volta in lost odyssey ho spento l'xbox.
io speravo di poterne mettere almeno 6!! però devo ricordarmi che in ff12 ne potevo avere solo 3 e che nel 10 ne avevo 4
quindi questa indignazione non ha senso.
quindi dovrei riprendere a giocare.
lost odyssey torna a piacermi come prima.
non ho intenzione di riaccendere l'xbox adesso però
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper l'indignazione di poter mettere solo 5 pg per volta in lost odyssey ho spento l'xbox.
io speravo di poterne mettere almeno 6!! però devo ricordarmi che in ff12 ne potevo avere solo 3 e che nel 10 ne avevo 4
quindi questa indignazione non ha senso.
quindi dovrei riprendere a giocare.
lost odyssey torna a piacermi come prima.
non ho intenzione di riaccendere l'xbox adesso peròDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAh non hai preso la collection?Last edited by ezio.auditore; 19 February 2012, 23:55..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAzz, da me non c'è. Peccato.Last edited by ezio.auditore; 20 February 2012, 11:03..sigpic.
Comment
-
asd ogni tanto mi rimetto su pes
ieri, tra le varie partite, ero alla fine del primo tempo 5-0, tale LordVincent1982 di Brindisi si disconnette ( lol)
e inizia a deliziarmi con queste messaggi
"ti auguro di crepare stanotte soffrendo molto figlio di una grande troia muoriiiii"
"un infarto ti auguro"
e via dicendo dio che goduria quando rosicano
Comment
Comment